dom ago 29, 2004 18:09
Malyka ha scritto:non penso che ci sia nessuno che voglia disprezzare nessuno solo perchè ascolta un certo tipo di musica...
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace
non si dice così di solito?
Malyka ha scritto:il fatto è che certa musica fatta solo perchè non ho soldi e devo vendere qualcosa, perchè andare a fare il cameriere o l'operaio si guadagna troppo poco, va a finire che il cantante o il cantautore fa musica solo per quello e non perchè gli piace, quindi le canzoni risultano tutte uguali e noiose, senza verve...
Malyka ha scritto:ascoltare un certo tipo di musica non significa non intendersene, ma solo se lo si fa con lo spirito del conoscitore...ossia, se non si continua a dire a spron battuto che non è commerciale, lo è lo si dice, si ammette di ascoltarla, canticchiarla, perchè magari ha un buon ritmo, ma non dire "No, non capite nulla di musica" a chiunque senza capire realmente il perchè è commerciale e dove...
lun ago 30, 2004 09:14
lun ago 30, 2004 10:33
lun ago 30, 2004 14:55
lun ago 30, 2004 15:14
Malyka ha scritto:devo essermi spiegata male..
ti assicuro che ci sono cantanti, scrittore che compongono solo ed esclusivamente per soldi...
Malyka ha scritto:sapere quale è musica commerciale, per chi ha fatto musica non è molto difficile, può comunque piacere e questo non significa nulla, ma sempre musica commerciale rimane...
Malyka ha scritto:io non è che ascolto solo mozart o beethoven i beatles, perchè oramai nessuno li ascolta più o solo cantanti sconosciuti ai più...ascolto anche musica commerciale, so che è commerciale, se mi salta in testa la canticchio pure, qualche volta saltano fuori canzoni interessanti...es. considero (naturalmente parere personale) Lenny Kravitz uno dei più commerciali che ci sia in giro, tira fuori una canzone buona ogni tanto, ma proprio ogni morte di papa, c'è a chi piace, ma sempre commerciale è...
Malyka ha scritto:le canzoni e la musica sono tutte uguali, quando un cantante uno scrittore non ha nulla da dire se non sempre le stesse cose, a mio parere è meglio che se ne stia zitto e magari lasci sul mercato due cd senza continuare a dire ed annoiare con le solite cose...altrimenti lo fa solo per soldi...
Lecxe Crocell ha scritto:La musica commerciale ormai è anche prefatta da altra gente, poi tutto il lavoro che c'è dietro è fatto solo per vendere(vedi i video pieni di tipe fighe per esempio) oppure gruppi che cambiano genere in base a cosa va di moda...
Lecxe Crocell ha scritto:Cmq qui non si parlava di cosa deve e non deve piacere, non c'è nulla di male se uno dice ascolto musica commerciale
Lecxe Crocell ha scritto:però dovrebbe riconoscere che tecnicamente è musica scadente di bassa qualità.
Lecxe Crocell ha scritto:Di musica scadente/commerciale c'è in tutti i generi, che si parli di metal,tecno,rap ogni genere ormai è infettato dal contagio commerciale, poi in base alle mode un genere lo è più dell'altro, ma gira e gira ci sono stati tutti.Inoltre come è stato detot secondo me la musica commerciale uccide la musica vera appunto perchè sopprime i giovani talenti(e vi rassicuro che se continua così, le case discografiche sceglieranno in base a quanto fai scena e sei figo, non inbase alla musica che produci.)
lun ago 30, 2004 15:35
lun ago 30, 2004 18:27
Malyka ha scritto:quindi mi sa che la pensiamo allo stesso modo, ma intendendo cose diverse per termini uguali...tutto qua...
mar ago 31, 2004 17:50
mar ago 31, 2004 19:20
mar ago 31, 2004 20:26
mar ago 31, 2004 23:14
Sortilegio ha scritto:Il Paganini della chitarra, il Bach del metal, il creatore dell'heavy neoclassico, il vichingo della sei corde, il Maestro… Yngwie Malmsteen personalmente lo adoro!!! fa musica spettacolareeeeeeee!!!! ve lo consiglio caldamente, ovviamente solo per coloro che sanno cos'è la musica!
mar ago 31, 2004 23:18
mar ago 31, 2004 23:22
Sortilegio ha scritto:in effetti preferisco la musica!! le song che ho scaricate sono quasi tutte instrumental!
mer set 01, 2004 09:22
gio set 02, 2004 09:45