Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è dom apr 28, 2024 20:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Chinese Democracy
MessaggioInviato: mer ott 22, 2008 09:22 
Non connesso
 Profilo

E' UFFICIALE, oggi 22 è disponibile "Chinese Democracy", il primo singolo dell'album "Chinese Democracy" degli AXL N' ROSES... va be' :roll: ... dei Guns N' Roses...

New G 'n R for REAL!

10/21/08: Well it's finally official. After years of waiting the world will hear the first official release of new Guns & Roses tomorrow! Just got an official email that the song Chinese Democracy is being sent to all radio tomorrow morning. Axl is back for real this time! Look forward to hearing the CD the way he wanted after all this time. Of course I will play it next time I'm on the air this Friday and Monday. Also, just a little side note for the Guns freaks out there; Bumblefoot does the theme music for my upcoming new VH1 Classic show "That Metal Show" and makes two guest cameos in it! Welcome back Axl, can't wait to hear the real finished product.

ET

http://eddietrunk.com/

Ultima modifica di Mr.Brownstone il mer ott 22, 2008 20:42, modificato 1 volta in totale.

Oggetto del messaggio: Re: Un'attesa lunga 16 anni
MessaggioInviato: mer ott 22, 2008 19:59 
Non connesso
 Profilo

E' ufficiale, Chinese Democracy esce il 23 Novembre 2008

che dire... non ci avrei mai scommesso... ora spero solo in una reunion! :D

Guns N’ Roses Management Officially Announces “Chinese Democracy” Release, Formats
10/22/08, 12:50 pm EST

Guns n’ Roses’ management released a statement today officially confirming the arrival of Chinese Democracy on November 23rd. “The release of Chinese Democracy marks a historic moment in rock n’ roll,” said Irving Azoff and Andy Gould. They also added that Best Buy would be launching a “monumental campaign that matches the groundbreaking sound of the album itself.” Pre-orders begin today for the 14-track album co-produced by Axl Rose and Caram Costanzo (Pearl Jam’s No Code, Rage Against the Machine’s Evil Empire). Chinese Democracy will be available on CD, digital download and vinyl (with a free digital download option) through Geffen Records and Black Frog (Rose’s publishing company). Follow the jump for the official press release.

MINNEAPOLIS, October 22, 2008 – Best Buy and Geffen Records announced that one of the most highly anticipated albums of all time, Guns N’ Roses’ Chinese Democracy, will be available beginning Nov. 23 at Best Buy and BestBuy.com on CD, vinyl, and digital downloads. The title track, the first single from the album, was released to radio today, October 22. Chinese Democracy is the first album of new material from one of rock’s most influential bands since the 1991 simultaneous releases of Use Your Illusion I and Use Your Illusion II.

“The release of Chinese Democracy marks a historic moment in rock n’ roll,” said co-managers Irving Azoff and Andy Gould. “We’re launching with a monumental campaign developed by Gary Arnold and the Best Buy team that matches the groundbreaking sound of the album itself. Guns N’ Roses fans have every reason to celebrate, for this is only the beginning.”

“Chinese Democracy is one of the most highly anticipated albums in music history, and Best Buy is thrilled to deliver this explosive and previously elusive release to Guns N’ Roses fans. Longtime fans will be rewarded for their patience and loyalty to this great band, while a new generation of fans will be blown away,” said Gary Arnold, Senior Entertainment Officer for Best Buy. “Axl Rose is one of the most dynamic and gifted writers and performers in modern music. Best Buy is excited to work with Axl to make the release of Chinese Democracy THE musical event of 2008!”

“Guns N’ Roses is THE premier American rock band,” commented Steve Berman, President, Sales and Marketing, Interscope Geffen A&M Records. “Partnering with Gary and everyone at Best Buy to release one of rock’s most anticipated and legendary albums is truly a moment in music history. We’re thrilled to be able to announce that Chinese Democracy is coming, it’s coming this year, and it’s coming to Best Buy.”

Produced by Axl Rose and Caram Costanzo, the album, which will be released on Black Frog/Geffen Records, includes 14 tracks. “Shackler’s Revenge” debuted September 14 through the Rock Band 2 videogame and “If The World” can be heard in the film Body Of Lies, which premiered on October 11.

Chinese Democracy is being released in three formats: CD, Vinyl LP (with a free digital download of the tracks), and as a digital album. Pre-orders at http://www.BestBuy.com/chinesedemocracy begin today.

http://www.rollingstone.com/rockdaily/i ... y-release/

---edit---

qui si può ascoltare interamente il primo singolo, Chinese democracy

http://www.q1043.com/pages/news/gunsnroses/

Oggetto del messaggio: Re: Chinese Democracy
MessaggioInviato: gio ott 23, 2008 09:37 
Non connesso
Moderatore
 WWW  Profilo

ottimo mr B... tienici informati ed aspettiamo la TUA personale recensione :occhio:

MessaggioInviato: mer ott 29, 2008 13:43 
Non connesso
 Profilo

ma scusa.. nel 2006? quella cavolata che era uscita con 6 -8 canzoni .. di cui 4 strumentali cos'era?
ce ancora il tipo col secchio di popcorn in testa?!

Io amo ed ho amato i vecchi guns.. mi sono tuffato anche con i velvet ... ma non riesco più neanche a considerare axl o qualsiasi cosa faccia ...

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro.
Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”

"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"

Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz

MessaggioInviato: mer ott 29, 2008 17:58 
Non connesso
 Profilo

Gilius ha scritto:
ma scusa.. nel 2006? quella cavolata che era uscita con 6 -8 canzoni .. di cui 4 strumentali cos'era?

in realtà non ne so niente... qualche mese fa un tizio diffuse dei leak su internet (e per questo è stato arrestato... ti riferisci a questo?). Per quanto ne so, l'unica cosa ufficiale uscita con il marchio GnR è il singolo "Oh My God" uscito nella colonna sonora di Endo of Days del 1999.
Cita:
ce ancora il tipo col secchio di popcorn in testa?!

no... se ne è andato credo intorno al 2004/2005 perchè l'album non usciva (credo si a quello il motvo)
Cita:
Io amo ed ho amato i vecchi guns.. mi sono tuffato anche con i velvet ... ma non riesco più neanche a considerare axl o qualsiasi cosa faccia ...

I vecchi GnR sono il mio gruppo preferito e apprezzo molto il lavoro dei VR... Per quanto riguarda Axl, lo considero un grande artista e sono curioso di ascoltare il suo album... certo se nei concerti i nuovi GnR si limitassero a suonare le nuove canzoni farebbero meglio... i vecchi successi suonati da altri mi suonano finiti e privi di espressività....

MessaggioInviato: ven ott 31, 2008 13:15 
Non connesso
 Profilo

Immagine

giusto per testimoniare...

MessaggioInviato: ven nov 21, 2008 22:12 
Non connesso
 Profilo

PORCAAAA @~#@#@#!!!! Sono uscito anche prima oggi, ma avevano già finito il disco in tutti i negozi!!!! Pare che sul loro Myspace abbiano superato i 30 milioni di ascolti in 2 giorni (Madonna, con l'ultimo disco ne ha fatti 28) :look:

Qualcuno l'ha ascoltato?

MessaggioInviato: dom nov 23, 2008 18:09 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
 Profilo

Si ovvio, l'hanno passato una settimana su Virgin radio :-P

Sinceramente... c'è una vena pulsante di acidità che lo rende impossibile da confondere con lo stile del gruppo... una contaminazione dovuto ad Axl. Non sono i Guns n' Roses che conosciamo, sono l'incarnazione dei fantasmi di Axl Rose.
Io ho ascoltato solo Chinese Democracy e... non so cos' altro pensare. Da una parte, mi piace la sua arroganza, sicuramente sono contento che faccia ancora musica, meno però che sia riuscito ad accaparrarsi il nome della vecchia formazione, ho idea che coloro con cui suoni ora (non ne so nulla eh) siano schiavi infervorati. :asd:

MessaggioInviato: lun nov 24, 2008 21:19 
Non connesso
 Profilo

Spero domani di poter comprare il CD (CD :lol: ) poi ti dirò cosa ne penso

MessaggioInviato: lun dic 01, 2008 19:08 
Non connesso
Moderatore
 WWW  Profilo

A ME IL DISCO PIACE UN SACCO

non sto a disquisire il giusto o non giusto del nome della formazione e tutto il resto, analizzo il disco in quanto tale, ed è bello sia come strumenti che come voce, la canzone this I love è un capolavoro, manca un po Slash, ma tant'è, apprezzo tantissimo l'album e lo consiglio a tutti

le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri
perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.

MessaggioInviato: lun dic 01, 2008 19:22 
Non connesso
 Profilo

Io ci devo rimuginare un po' sopra... poi dirò la mia e, se nel frattempo non lo farà nessun altro, scriverò anche la recensione...

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]