se mi è concesso vi scrivo due notiziole guisto due (vijacco tanto non mi credete lo so! )
CHI ERA DIMEBAG DARRELL
Dimebagg Darrell Abbott ha 39 anni. E' texano, figlio di Jerry Abbott, un apprezzato songwriter country e proprietario di un noto studio di registrazione. Ma la cosa importante per noi è che Dime ha fatto la storia del Metal. Con suo fratello Vinnie, infatti, all'inizio degli '80 fonda i Pantera. E nel giro di pochi album e con qualche assestamento di stile e line-up, la band diventa uno dei nomi di riferimento sia nella scena trash che in quella metal in generale, grazie all'incredibile potenza di suono sviluppata dal gruppo.
hanno detto dell'accaduto:
VINNIE PAUL (fratello dello scomparso)
"Pur considerando tutta la sua bravura e i risultati raggiunti con la sua chitarra, dime ci mancherà soprattutto per la sua personalità generosa, il carisma, il preoccuparsi per gli altri, l'amore e tutto il suo CUORE! Due volte più grande dello stato del Texas!!! Dime dava tutto ogni giorno a ciascuno di noi e le nostre vite saranno per sempre vuote senza lui. Grazie a tutti quelli che ci hanno rivolto un pensiero in questo periodo segnato da una incommensurabile perdita. RIPOSA IN PACE FRATELLO DIME!!!"
PHIL ANSELMO (Ex-frontman dei Pantera)
"La gente vuole conoscere la mia reazione aciò che è accaduto. Tutto ciò che riguarda Darrell e solo lui. Non riguarda me o un qualche psicopatico che ha finito per distruggere una delle più belle persone del mondo, uno dei migliori amici del mondo. I media heavy metal hanno finito per distruggere i pantera. Non avendo mai avuto l'occasione di dire addio a Dime nella giusta maniera e ciò mi uccide, sono dispiaciuto."
MIKE D. WILLIAMS (cantante degli Eyehategod)
"E' una notizia tristissima. Non riesco neppure a tradurre in parole la violenza coinvolta in questa vicenda... la cosa pazzesca è che l'assassino apparentemente era fuori di sè per lo scioglimento dei Pantera... l'ironia maledettadi tutto questoè che niente era stato scritto sulla pietra e la band aveva iniziato a parlare della possibilità di fare degli show di reunion a mettere da parte tutte le loro differenze."
copiato spudoratemente errore ortografico e sintattico per errore da Metal hammer N°1/2005