|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: [Gioco] Usando solo nomi di canzoni di un solo artista... Inviato: ven apr 09, 2010 14:15 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Usando solo nomi di canzoni di un solo artista o di un gruppo, rispondi intelligentemente a queste domande. Non utilizzare band utilizzate in precedenza e cerca di non ripetere il titolo di una canzone. E' molto più difficile di quanto tu possa pensare!
Scegli il tuo artista: Modena City Ramblers
Sei un uomo o una donna? Il matto
Descriviti: Figli(o) dell'officina
Come ti senti? Il vagabondo stanco
Descrivi dove vivi al momento: Fischia il vento
Se potessi andare ovunque, dove andresti? (Canzone Dalla) Fine Del Mondo
Il tuo mezzo di trasporto preferito: Di corsa
Il tuo migliore amico? La Fiola Dal Paisan
Tu e il/la tuo/a miglior amico/a siete...? La Grande Famiglia
Com'è il tempo? In un giorno di pioggia
Momento preferito della giornata: Ninnananna
Se la tua vita fosse uno show televisivo, come si chiamerebbe? Fuori Campo
Che cos'è la vita per te? Viva La Vida
La tua relazione: Gli Amanti d'Irlanda
Hai paura di? Cuore Blindato
Qual è il miglior consiglio che tu possa dare? Coi Piedi Per Terra
Pensiero della giornata: Qualche Splendido Giorno
Il mio motto? A gh'è chi g'à (e a gh'è ch'in g'à) - C'è chi ha e c'è chi non ha
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Alukane
|
Oggetto del messaggio: Re: [Gioco] Usando solo nomi di canzoni di un solo artista.. Inviato: sab apr 10, 2010 03:45 |
|
Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38 Messaggi: 1683 Località: Calimport - San Mauro Pascoli
|
Figata Muze!! Ci provo anche se non sono in condizione adatta:
Scegli il tuo artista: Queens Of the stone Age
Sei un uomo o una donna? Monsters in the Parasol
Descriviti: Everybody Knows That You Are (I am...) Insane
Come ti senti? I Think I Lost My Headache
Descrivi dove vivi al momento: Walking on the sidewalks
Se potessi andare ovunque, dove andresti? Hispanic impressions
Il tuo mezzo di trasporto preferito: Auto Pilot
Il tuo migliore amico? In my head
Tu e il/la tuo/a miglior amico/a siete...? Skin on Skin
Com'è il tempo? The Sky Is Fallin'
Momento preferito della giornata: This Lullaby
Se la tua vita fosse uno show televisivo, come si chiamerebbe? Broken Box
Che cos'è la vita per te? Hangin' Tree
La tua relazione: No One Knows
Hai paura di? Gonna Leave You
Qual è il miglior consiglio che tu possa dare? The Blood Is Love
Pensiero della giornata: Better Living Through Chemistry
Il mio motto? Go with the flow
_________________ "Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."
|
|
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Re: [Gioco] Usando solo nomi di canzoni di un solo artista.. Inviato: sab apr 10, 2010 22:47 |
|
|
Bello bello .. vediamo di mettere un po di colore Scegli il tuo artista: Snoop Dogg Sei un uomo o una donna?Who am I? Descriviti:P.I.M.P. Come ti senti?I'm lovin it Descrivi dove vivi al momento:It's a jungle out there Se potessi andare ovunque, dove andresti?Doggyland Il tuo mezzo di trasporto preferito:Gangsta ride Il tuo migliore amico?That's tha homie Tu e il/la tuo/a miglior amico/a siete...?2 of americaz most wanted Com'è il tempo?Cool Momento preferito della giornata:Next episode Se la tua vita fosse uno show televisivo, come si chiamerebbe?Doggy dogg world Che cos'è la vita per te?Gangsta Party La tua relazione:I wanna fuck you Hai paura di?A bitch i knew Qual è il miglior consiglio che tu possa dare?Drop it like is hot Pensiero della giornata:Gin and Juice Il mio motto?I wanna rock

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro. Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"
Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: [Gioco] Usando solo nomi di canzoni di un solo artista.. Inviato: dom apr 11, 2010 09:37 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Scegli il tuo artista: bandabardò
Sei un uomo o una donna? Uomini celesti
Descriviti: Quello che parlava alla luna
Come ti senti? Cuore a metà
Descrivi dove vivi al momento: L'inquilina del 4° piano
Se potessi andare ovunque, dove andresti? Il muro del canto
Il tuo mezzo di trasporto preferito: Il treno della luna
Il tuo migliore amico? Pedro
Tu e il/la tuo/a miglior amico/a siete...? Sempre allegri
Com'è il tempo? lo sciopero del sole
Momento preferito della giornata: Passerà la notte
Se la tua vita fosse uno show televisivo, come si chiamerebbe? Il principiante
Che cos'è la vita per te? Sogni grandiosi
La tua relazione: Ubriaco canta amore
Hai paura di? Una giornata uggiosa (cover Battisti)
Qual è il miglior consiglio che tu possa dare? Tre passi avanti (uno indietro per umiltà)
Pensiero della giornata: sette sono i re
Il mio motto? Succederà!
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: [Gioco] Usando solo nomi di canzoni di un solo artista.. Inviato: dom apr 11, 2010 21:10 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Scegli il tuo artista: Negazione Sei un uomo o una donna?Un amaro sorriso Descriviti:Little Dreamer Come ti senti?Sempre in bilico Descrivi dove vivi al momento:Ancora qui Se potessi andare ovunque, dove andresti?Welcome to my world Il tuo mezzo di trasporto preferito:Giochi nel vento Il tuo migliore amico?La mia mente Tu e il/la tuo/a miglior amico/a siete...?Tutti Pazzi Com'è il tempo?Il giorno del sole Momento preferito della giornata:I'll do it tonight Se la tua vita fosse uno show televisivo, come si chiamerebbe?Omicida 357 Magnum Che cos'è la vita per te?Sogni e bisogni La tua relazione:Niente Hai paura di?Incubo di morte Qual è il miglior consiglio che tu possa dare?Brucia di vita Pensiero della giornata:Happiness is not for heroes Il mio motto?Love and blood will come

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: [Gioco] Usando solo nomi di canzoni di un solo artista.. Inviato: dom mag 02, 2010 16:08 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Avevo pensato di provare con qualche gruppo prog. rock anni settanta, ma poi ho deciso di andare sul classico dato che questo gioco non è proprio facilissimo. Scegli il tuo artista: Black Sabbath Sei un uomo o una donna?Evil woman Descriviti:Lady evil Come ti senti?Born again Descrivi dove vivi al momento:Behind the wall of sleep Se potessi andare ovunque, dove andresti?Into the void Il tuo mezzo di trasporto preferito:Wheels of confusion Il tuo migliore amico?Iron Man Tu e il/la tuo/a miglior amico/a siete...?Rusty Angels Com'è il tempo?Snowblind Momento preferito della giornata:The dark Se la tua vita fosse uno show televisivo, come si chiamerebbe?Wicked world Che cos'è la vita per te?Cross of Thorns La tua relazione:Hand of doom Hai paura di?Zero the hero Qual è il miglior consiglio che tu possa dare?Die young Pensiero della giornata:Born to lose Il mio motto?Too late
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: [Gioco] Usando solo nomi di canzoni di un solo artista.. Inviato: lun mag 03, 2010 00:52 |
|
|
Scegli il tuo artista: Sei un uomo o una donna?Mr. Brownstone Descriviti:Simpathy ofr the devil Come ti senti?Estranged Descrivi dove vivi al momento:Right next door to hell Se potessi andare ovunque, dove andresti?Out ta get me Il tuo mezzo di trasporto preferito:Night train Il tuo migliore amico?Dead Horse Tu e il/la tuo/a miglior amico/a siete...?Dust n' bones Com'è il tempo?So fine Momento preferito della giornata:November rain Se la tua vita fosse uno show televisivo, come si chiamerebbe?Bad apples Che cos'è la vita per te?Civil war La tua relazione:Sweet child o' mine Hai paura di?Coma Qual è il miglior consiglio che tu possa dare?Live and let die Pensiero della giornata:You could be mine Il mio motto?Welcome to the jungle
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
ABCDEFGHIJUDE
|
Oggetto del messaggio: Re: [Gioco] Usando solo nomi di canzoni di un solo artista.. Inviato: mar ago 17, 2010 23:27 |
|
Iscritto il: ven lug 18, 2008 19:29 Messaggi: 723 Località: Nel testicolo sinistro del gatto di tua nonna, bello eh?
|
Scegli il tuo artista: Afterhours Sei un uomo o una donna?Dea. Descriviti:Musa di nessuno. Come ti senti?Rapace. Descrivi dove vivi al momento:Questo pazzo pazzo mondo di tasse. Se potessi andare ovunque, dove andresti?Oceano di gomma. Il tuo mezzo di trasporto preferito:Sulle labbra. Il tuo migliore amico?Baby fiducia. Tu e il/la tuo/a miglior amico/a siete...?Simbiosi. Com'è il tempo?Chissà com'è. Momento preferito della giornata:Pochi istanti nella lavatrice. Se la tua vita fosse uno show televisivo, come si chiamerebbe?Juda's blood. Che cos'è la vita per te?Gioia e rivoluzione. La tua relazione:Giovane coglione. Hai paura di?(Hai) paura del buio (?) Qual è il miglior consiglio che tu possa dare?Sui giovani d'oggi ci scatarro su. Pensiero della giornata:La gente sta male. Il mio motto?HO TUTTO IN TESTA MA NON RIESCO A DIRLO. (L'avevo già fatto in passato ma l'ho leggermente aggiornato)
_________________ "HO TUTTO IN TESTA MA NON RIESCO A DIRLO"
"Rupert ed io stavamo giusto per cenare, plastilina e peli del tappeto, ti vuoi unire a noi?"
I morti si risvegliano come neonati, con membra straziate e anime fradice. Dolcemente sospirano in estatico stupore funebre aggrappati a fiche e cazzi di disperazione voglio che i vermi mi siano amici. uccidi il bambino che ti ha costruito. ingurgita il latte attaccato al seno..finchè non finisce.
(K.C.)
|
|
Top |
|
Life-in-Death
|
Oggetto del messaggio: Re: [Gioco] Usando solo nomi di canzoni di un solo artista.. Inviato: ven dic 10, 2010 14:44 |
|
|
Scegli il tuo artista: Bob Dylan
Sei un uomo o una donna? Just like a woman
Descriviti: Shooting star
Come ti senti? Like a rolling stone
Descrivi dove vivi al momento: Watching the river flow
Se potessi andare ovunque, dove andresti? Mozambique
Il tuo mezzo di trasporto preferito: Slow train
Il tuo migliore amico? Precious angel
Tu e il/la tuo/a miglior amico/a siete...? Endless highway
Com'è il tempo? Idiot wind
Momento preferito della giornata: One more night
Se la tua vita fosse uno show televisivo, come si chiamerebbe? Shot of love
Che cos'è la vita per te? Not dark yet
La tua relazione: Love minus zero/no limit
Hai paura di? Motorpsycho nitemare
Qual è il miglior consiglio che tu possa dare? Don’t think twice, it’s all right
Pensiero della giornata: The times’ they are a-changin’
Il mio motto? Forever young
_________________ "Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: [Gioco] Usando solo nomi di canzoni di un solo artista.. Inviato: mer mag 04, 2011 23:00 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
Scegli il tuo artista: Two steps from Hell Sei un uomo o una donna?Wind Queen Descriviti:Sun Goddess Come ti senti?One Against All Descrivi dove vivi al momento:Two steps from heaven Se potessi andare ovunque, dove andresti?Loch Ness Il tuo mezzo di trasporto preferito:Dragon rider Il tuo migliore amico?Shoot to kill Tu e il/la tuo/a miglior amico/a siete...?Crusaders Com'è il tempo?Operation Sandstorm Momento preferito della giornata:Day becomes night Se la tua vita fosse uno show televisivo, come si chiamerebbe?Love & Loss Che cos'è la vita per te?Chronicles Of A Hero La tua relazione:Eternal love Hai paura di?Destiny of Mankind Qual è il miglior consiglio che tu possa dare?Never Forget Pensiero della giornata:Eternal Conflict Il mio motto?Heart of Courage

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
Alexiel
|
Oggetto del messaggio: Re: [Gioco] Usando solo nomi di canzoni di un solo artista.. Inviato: ven set 21, 2012 23:35 |
|
Iscritto il: mer set 21, 2005 16:07 Messaggi: 1045 Località: Il Paradiso
|
uuuuuh carino!
Scegli il tuo artista: Iron Maiden
Sei un uomo o una donna? Charlotte the Harlot
Descriviti: The Fallen Angel
Come ti senti? Stranger in a Strange land
Descrivi dove vivi al momento: Where Eagles Dare
Se potessi andare ovunque, dove andresti? Isle of Avalon
Il tuo mezzo di trasporto preferito: Running Free
Il tuo migliore amico? Alexander the Great
Tu e il/la tuo/a miglior amico/a siete...? Blood Brothers
Com'è il tempo? Total Eclipse
Momento preferito della giornata: When the Wild Wind Blows
Se la tua vita fosse uno show televisivo, come si chiamerebbe? The Fallen Angel
Che cos'è la vita per te? Infinite Dreams
La tua relazione: Brighter Than a Thousand Suns
Hai paura di? Ebbene no, non è fear of the dark ma è...The Evil That Men Do
Qual è il miglior consiglio che tu possa dare? Look for the Truth
Pensiero della giornata: Wildest Dreams
Il mio motto? No More Lies
tostissimo! specialmente trovare delle risposte che oltre ad essere un titolo c'entrano qualcosa su come sono veramente!
_________________ Razza alata che anima il cielo...schiudete le ali che portano l'amore...
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: [Gioco] Usando solo nomi di canzoni di un solo artista.. Inviato: ven ott 05, 2012 19:57 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
grande alexiel!!! è una figata clamorosa... detto da uno cresciuto a maiden e nutella 
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: [Gioco] Usando solo nomi di canzoni di un solo artista.. Inviato: lun ott 08, 2012 18:51 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
Guarda cosa è riuscito dal dimenticatoio. Lo so che è facile coi Queen, ma lasciate ad un vecchietto come me i propri idoli Scegli il tuo artista:QueenSei un uomo o una donna?The Invisible Man Descriviti:A Kind of Magic Come ti senti?t's a Hard Life Descrivi dove vivi al momento:Leaving home ain't easy Se potessi andare ovunque, dove andresti?In The Space Capsule Il tuo mezzo di trasporto preferito:Ride The Wild Wind Il tuo migliore amico?You're My Best Friend Tu e il/la tuo/a miglior amico/a siete...?Friends Will Be Friends Com'è il tempo?Rain Must Fall Momento preferito della giornata:The Night Comes Down Se la tua vita fosse uno show televisivo, come si chiamerebbe?The Show Must Go On Che cos'è la vita per te?Love of My Life La tua relazione:Crazy Little Thing Called Love Hai paura di?Chinese Torture Qual è il miglior consiglio che tu possa dare?Play the Game Pensiero della giornata:Pain Is So Close to Pleasure Il mio motto?Who Wants to Live Forever
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: [Gioco] Usando solo nomi di canzoni di un solo artista.. Inviato: lun ott 08, 2012 19:54 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Scegli il tuo artista: Pink FloydSei un uomo o una donna?Arnold Lane Descriviti:Lucifer Sam Come ti senti?Comfortably numb Descrivi dove vivi al momento:The post war dream Se potessi andare ovunque, dove andresti?Set the controls for the heart of the Sun Il tuo mezzo di trasporto preferito:Bike Il tuo migliore amico?Corporal Clegg Tu e il/la tuo/a miglior amico/a siete...?Us and them Com'è il tempo?Fat old Sun Momento preferito della giornata:Alan's Psychedelic Breakfast Se la tua vita fosse uno show televisivo, come si chiamerebbe?Astronomy Domine Che cos'è la vita per te?The trial La tua relazione:The great gig in the sky Hai paura di?Empty spaces Qual è il miglior consiglio che tu possa dare?Breathe Pensiero della giornata:Wish you were here Il mio motto?Remember a day Eppure mi pareva di averlo già fatto 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Alexiel
|
Oggetto del messaggio: Re: [Gioco] Usando solo nomi di canzoni di un solo artista.. Inviato: mar ott 09, 2012 16:02 |
|
Iscritto il: mer set 21, 2005 16:07 Messaggi: 1045 Località: Il Paradiso
|
oooooh bravi a mettere i sani, bellissimi gruppi "old"! rose ha scritto: grande alexiel!!! è una figata clamorosa... detto da uno cresciuto a maiden e nutella  è la nutella che ti ha fatto male 
_________________ Razza alata che anima il cielo...schiudete le ali che portano l'amore...
|
|
Top |
|