|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Karaoke metal Inviato: gio ago 28, 2008 22:53 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=X2tBm6vnqrk[/youtube] Non mi pare sia già stato postato, non me la sono sentita di postarlo nei best videos, però può essere utile per gli allenamenti giornalieri di noi tutti 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Karaoke metal Inviato: gio ago 28, 2008 23:20 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Il link non forunzia  ma probabilmente era già stato postato in altre sezioni. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Karaoke metal Inviato: ven ago 29, 2008 01:02 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Karaoke metal Inviato: ven ago 29, 2008 03:55 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Bravo Ysingrinus che contribuisci alla cultura del growl. Comunque il video è piuttosto breve e non è certo un corso completo, ma diciamo che per i novizi è un buon inizio. Stavo pensando: nessuno ha ancora avuto l'idea di inventare il vocabolario: growl italiano-italiano growl? Si ci potrebbe fare un traduttore come quello per il linguaggio binario. Per vostra curiosità: il brano del video se la memoria non mi inganna è "The Bullet's Breath" degli "Iniquity". @Yzi: giusto l'altro giorno spammavo versi in growl nel guest di Lokunos... comunque aggiungo questo tuo video nel mio materiale per divulgare la grande arte del death metal. Bravo, continua così. 
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: Karaoke metal Inviato: ven ago 29, 2008 10:43 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
[MOD ON]con i grandi poteri conferitimi dall'amministratore, ho editato il post di Ysingrinus per ospitare direttamente il video. basta pescarlo su youtube.it [/MOD OFF]Bravi figlioli che esaltate un'arte troppo spesso bistrattata
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Re: Karaoke metal Inviato: ven ago 29, 2008 14:35 |
|
|
Illusoria ha scritto: Per vostra curiosità: il brano del video se la memoria non mi inganna è "The Bullet's Breath" degli "Iniquity". @Yzi: giusto l'altro giorno spammavo versi in growl nel guest di Lokunos... comunque aggiungo questo tuo video nel mio materiale per divulgare la grande arte del death metal. Bravo, continua così.  lo è.  tratta dall'album Grime del 2002 se non erro. ma se siete appassionati di death metal DOVETE ascoltare i Dethklok
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

|
|
Top |
|
Little_Drow
|
Oggetto del messaggio: Re: Karaoke metal Inviato: ven ago 29, 2008 14:41 |
|
Iscritto il: dom giu 03, 2007 15:17 Messaggi: 380 Località: Olbia
|
Pharaun Mizzrym ha scritto: Illusoria ha scritto: Per vostra curiosità: il brano del video se la memoria non mi inganna è "The Bullet's Breath" degli "Iniquity". @Yzi: giusto l'altro giorno spammavo versi in growl nel guest di Lokunos... comunque aggiungo questo tuo video nel mio materiale per divulgare la grande arte del death metal. Bravo, continua così.  lo è.  tratta dall'album Grime del 2002 se non erro. ma se siete appassionati di death metal DOVETE ascoltare i Dethklok Deeeeethkloooooooookkkkkkk *____________*
 Jon: im gonna kick your ass!!!!! Billy: What??? Did you say you wanna lick my ass??? Jon: NoNoNO!!! im gonna beat your ass!!! Billy: Dude, i think your gay, cuz first you said you were gonna lick my ass, and now your saying your gonna eat it??? w0w.
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Re: Karaoke metal Inviato: ven ago 29, 2008 14:51 |
|
|
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

|
|
Top |
|
Little_Drow
|
Oggetto del messaggio: Re: Karaoke metal Inviato: ven ago 29, 2008 15:07 |
|
Iscritto il: dom giu 03, 2007 15:17 Messaggi: 380 Località: Olbia
|
 Jon: im gonna kick your ass!!!!! Billy: What??? Did you say you wanna lick my ass??? Jon: NoNoNO!!! im gonna beat your ass!!! Billy: Dude, i think your gay, cuz first you said you were gonna lick my ass, and now your saying your gonna eat it??? w0w.
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|