|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ospite
|
Oggetto del messaggio: Il più bel rap Inviato: gio giu 09, 2005 16:20 |
|
|
Quale è fra questi il gruppo o il cantante più bravo?
|
|
Top |
|
Zen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 09, 2005 16:52 |
|
Iscritto il: mar apr 05, 2005 19:13 Messaggi: 125 Località: Eternal Darkness
|
Argh..Farò finta di non aver mai visto questo topic x il bene della mia musica..Il rap..
Zen 
_________________ Noi ingenui, inconsapevoli umani... Immemori e perduti invero siamo protetti dalla nostra stessa cecità che ci priva della visione della vera natura del mondo. Meri custodi di un universo che non ci appartiene, saremo spazzati via dall'avvento degli Antichi che, come una marea devastatrice, inonderà la nostra civiltà.. E' l'avvento delle tenebre!!!
|
|
Top |
|
pippo1008
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 09, 2005 17:05 |
|
Iscritto il: dom giu 05, 2005 11:37 Messaggi: 604 Località: Ormai vivo in periferia di Valm Neira
|
si vede che non ascolti molto rap ne mancano ancora tanti rapper bravi (snoop dogg, 213, 2pac, D12, ecc..) informati di più
|
|
Top |
|
Shula
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 09, 2005 17:16 |
|
Iscritto il: mer giu 08, 2005 22:00 Messaggi: 151 Località: TorinoShoppa
|
_________________ "...scimmie sulla mia schiena..."
|
|
Top |
|
Shula
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 09, 2005 17:19 |
|
|
pippo1008 ha scritto: si vede che non ascolti molto rap ne mancano ancora tanti rapper bravi (snoop dogg, 213, 2pac, D12, ecc..) informati di più
mmm....e i Beanuts, i Non phixion, gli NWA, Redman e Methodman, tutto il Wu-tang clan, Tutta la Def Jam, NOTORIUS B.I.G.(cristopher wallace R.I.P.)...
Ne mancano un macello ma non sto a segnalarli tutti....
p.s.
se e' possibile aggiornate il sondaggio e mettete qualcuno di decente....
|
|
Top |
|
pippo1008
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 09, 2005 17:51 |
|
Iscritto il: dom giu 05, 2005 11:37 Messaggi: 604 Località: Ormai vivo in periferia di Valm Neira
|
Shula ha scritto: pippo1008 ha scritto: si vede che non ascolti molto rap ne mancano ancora tanti rapper bravi (snoop dogg, 213, 2pac, D12, ecc..) informati di più mmm....e i Beanuts, i Non phixion, gli NWA, Redman e Methodman, tutto il Wu-tang clan, Tutta la Def Jam, NOTORIUS B.I.G.(cristopher wallace R.I.P.)... Ne mancano un macello ma non sto a segnalarli tutti.... p.s. se e' possibile aggiornate il sondaggio e mettete qualcuno di decente.... ho scritto ecc... se non te ne sei accorto
Top |
|
Shula
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 09, 2005 18:04 |
|
|
pippo1008 ha scritto: Shula ha scritto: pippo1008 ha scritto: si vede che non ascolti molto rap ne mancano ancora tanti rapper bravi (snoop dogg, 213, 2pac, D12, ecc..) informati di più mmm....e i Beanuts, i Non phixion, gli NWA, Redman e Methodman, tutto il Wu-tang clan, Tutta la Def Jam, NOTORIUS B.I.G.(cristopher wallace R.I.P.)... Ne mancano un macello ma non sto a segnalarli tutti.... p.s. se e' possibile aggiornate il sondaggio e mettete qualcuno di decente.... ho scritto ecc... se non te ne sei accorto
guarda che non voleva essere offensivo il messaggio, era solo per citare gente underground che viene sempre schifata o non viene manco considerata...
scusa se mi son fatto intendere male non era mia intenzione!!... 
|
|
Top |
|
Zen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 09, 2005 19:42 |
|
Iscritto il: mar apr 05, 2005 19:13 Messaggi: 125 Località: Eternal Darkness
|
Ehm..in verità io nn sn x niente appassionato d rap..anzi
RAP CACCA EST
Zen 
_________________ Noi ingenui, inconsapevoli umani... Immemori e perduti invero siamo protetti dalla nostra stessa cecità che ci priva della visione della vera natura del mondo. Meri custodi di un universo che non ci appartiene, saremo spazzati via dall'avvento degli Antichi che, come una marea devastatrice, inonderà la nostra civiltà.. E' l'avvento delle tenebre!!!
|
|
Top |
|
Shula
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 09, 2005 20:22 |
|
|
Zen ha scritto: Eh RAP CACCA EST Zen 
va be' non c'e' bisogno di insultarlo.... 
|
|
Top |
|
Kaworu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 09, 2005 20:42 |
|
Iscritto il: dom gen 30, 2005 12:18 Messaggi: 793 Località: 100% Romagnolo
|
Bhè i Black eyed peas non li definirei proprio un gruppo RAP cmq ho votato loro, finora non hanno sbagliato un singolo
_________________ Anche se non aveva più la spada con sè, la magia dell'arma era ormai presente in lui: egli era il vero Cercatore di Verità ed era irrevocabilmente legato alla magia insita in quella carica.Lo attraversava come una letale onda vendicativa.Le profezie l'avevano chiamato fuer grissa ost drauka, in D'Hariano Alto significava 'il portatore di morte', e ora lui si muoveva come se fosse l'ombra stessa della morte.
|
|
Top |
|
Shula
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 09, 2005 20:52 |
|
|
quoto...
grazie alla casa discografica hanno la pubblicita' che gli serve, l' appoggio di mtv e il primo singolo sulle spalle che ha spaccato le radio oltre che le mie p***e...
"...where is the love??..."
|
|
Top |
|
Malyka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 10, 2005 07:46 |
|
Iscritto il: sab mag 22, 2004 14:34 Messaggi: 677 Località: Cremona
|
Ultima modifica di Malyka il sab dic 10, 2005 18:23, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
pippo1008
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 10, 2005 14:26 |
|
|
Malyka ha scritto: non ho votato nessuno perchè nessuno di loro fa rap. Il rap, quello vero, quello degli anni '80 non esiste più, non esistono più i cantanti come Path Daddy, 2pac, il vecchio Eminem, ora al vecchio rap si sono sostituiti nuovi generi musicali che non hanno nulla a che fare con il rap, si può parlare di hip pop, si può parlare di trash pop, si può parlare di black pop, ma non di rap...diciamo che come tutte le cose si è evoluto anche il rap. concordo esattamente
|
|
Top |
|
Shula
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 10, 2005 14:31 |
|
|
pippo1008 ha scritto: Malyka ha scritto: non ho votato nessuno perchè nessuno di loro fa rap. Il rap, quello vero, quello degli anni '80 non esiste più, non esistono più i cantanti come Path Daddy, 2pac, il vecchio Eminem, ora al vecchio rap si sono sostituiti nuovi generi musicali che non hanno nulla a che fare con il rap, si può parlare di hip pop, si può parlare di trash pop, si può parlare di black pop, ma non di rap...diciamo che come tutte le cose si è evoluto anche il rap. concordo esattamente
IN PARTE CONCORDO, MA SOLO SE IL DISCORSO RIMANE CHIUSO AD UN TIPO DI HIP-HOP(CHIAMANDOLO COME TE), CHE SI ESPANDE SOLO IN AMERICA!....IN ITALIA ABBIAMO TANTI RAPPAER E NON FANNO HIP-HOP, PERCHE' SIAMORIMASTI COME DICI TU ALLE TEMATICHE CHE C'ERANO NEGLI ANNI 80' (PER FORTUNA)....A CMQ NON PENSO CHE CONSCIATE I RAPPER ITALIANI, NN C'E' BISOGNO DI DIRE CHE GLI ARTICOLO E I GDV NON FANNO RAP....CMQ CONOSCETE JOE CASSANO??...
|
|
Top |
|
Malyka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 10, 2005 14:51 |
|
Iscritto il: sab mag 22, 2004 14:34 Messaggi: 677 Località: Cremona
|
Ultima modifica di Malyka il sab dic 10, 2005 18:24, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|