|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Angel Of Death
|
Oggetto del messaggio: [OFFICIAL THREAD]Sonata Arctica Inviato: ven ott 28, 2005 21:43 |
|
Iscritto il: ven ott 28, 2005 21:12 Messaggi: 62 Località: My Heaven- The Heaven Of Metal
|
Ciao a tutti, apro il 3d officiale dei fan dei Sonata Arctica.
Intendo riempirlo delle descrizioni di tutti gli album (titolo, canzoni, testi, ecc...) , notizie del gruppo, concerti ecc...
Prego i moderatori di inserirlo all'indice della sezione.
ISCRITTI:
-Angel Of Death (Founder)
-Kalannar
-Aenarin
-Ryld Ghaun
Sito Ufficiale Italiano:
http://www.sonataarctica.it
DISCOGRAFIA:
Albums (Nome, Data, Casa produttrice):
-Ecliptica (1999) - Spinefarm -
-Silence (2001) - Spinefarm -
-Winterheart's Guild (2003) - Spinefarm -
-Reckonging Night (2004) - Spinefarm, Nuclear Blast -
Successivamente inserirò tutto ciò che ho promesso.
Saluti
_________________ Angel Of Death... Angel Of Pain... I walk in a dark night to protect your dreams... Walk with me... Official Thread Sonata Artica
Ultima modifica di Angel Of Death il ven nov 04, 2005 00:21, modificato 3 volte in totale.
|
|
Top |
|
Angel Of Death
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 28, 2005 23:25 |
|
Iscritto il: ven ott 28, 2005 21:12 Messaggi: 62 Località: My Heaven- The Heaven Of Metal
|
Aspetto gente che si iscriva così da ampliare molto bene questa fan zone dei Sonata!
Fatevi avanti!!!
_________________ Angel Of Death... Angel Of Pain... I walk in a dark night to protect your dreams... Walk with me... Official Thread Sonata Artica
|
|
Top |
|
Angel Of Death
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 29, 2005 14:49 |
|
|
Ahuhà!!! Nessuna iscrizione? ma non ci credo.... mi cascano le Pal...pebre!!!
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 29, 2005 16:02 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
Ecco qua... nel frattempo ho messo il 3d tra i memo, di modo che chi sia interessato possa beneficiarne.
Io non mi iscrivo, non considerandomi un fan sfegatato dei Sonata Arctica, ma invito tutti gli interessati ad informarsi
have fun guys
|
|
Top |
|
Angel Of Death
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 29, 2005 17:51 |
|
|
rose ha scritto: Ecco qua... nel frattempo ho messo il 3d tra i memo, di modo che chi sia interessato possa beneficiarne. Io non mi iscrivo, non considerandomi un fan sfegatato dei Sonata Arctica, ma invito tutti gli interessati ad informarsi have fun guys
Grazie mille cercherò di fare un bel lavoro
|
|
Top |
|
Kalannar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 31, 2005 18:26 |
|
Iscritto il: lun giu 28, 2004 21:40 Messaggi: 1917 Località: Midgard
|
ok mi iscrivo anke io deciso sisi
mettetemi nella lista miraccomando
_________________ "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti
dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a
prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla
dove l'impavido puo' vivere per sempre".
|
|
Top |
|
Angel Of Death
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 31, 2005 18:31 |
|
|
Kalannar ha scritto: ok mi iscrivo anke io deciso sisi mettetemi nella lista miraccomando
Aggiunto!!! e sei il primo iscritto
UAAAAAAA OLLEEEEE
bene aspetto anche altri iscritti ovviamente!
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 03, 2005 22:24 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
Io mi iscrivo e vedo un po di che si tratta =)
Top |
|
Angel Of Death
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 03, 2005 22:49 |
|
|
Aenarin ha scritto: Io mi iscrivo e vedo un po di che si tratta =)
ottimo aggiungimi a msn che se vuoi provvedo a inviarti canzoni e porta altra gente
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 03, 2005 23:32 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Angel Of Death ha scritto: se vuoi provvedo a inviarti canzoni
Haem... queste sono cose che si fanno ma non si dicono in giro, ok?
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Angel Of Death
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 03, 2005 23:48 |
|
|
Muzedon ha scritto: Angel Of Death ha scritto: se vuoi provvedo a inviarti canzoni Haem... queste sono cose che si fanno ma non si dicono in giro, ok?
ehm.... ahm.... uhm... mmmmmm
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 04, 2005 00:14 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
|
Top |
|
Angel Of Death
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 04, 2005 00:19 |
|
|
Ryld Ghaun ha scritto: Io mi iscrivo entro domani, sotto rischiera di una elfa...
ti aggiungo agli iscritti allora?
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 04, 2005 00:20 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Angel Of Death ha scritto: Ryld Ghaun ha scritto: Io mi iscrivo entro domani, sotto rischiera di una elfa... ti aggiungo agli iscritti allora?
_________________ Let the spam rollin'
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Angel Of Death
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 04, 2005 00:22 |
|
|
Ryld Ghaun ha scritto: Angel Of Death ha scritto: Ryld Ghaun ha scritto: Io mi iscrivo entro domani, sotto rischiera di una elfa... ti aggiungo agli iscritti allora?
Aggiungimi anche te a msn per il medesimo motivo di Aenarin
Chi si iscrive al club metta in msn all'inizio del nick la seguente dicitura:
{SA} ok???
|
|
Top |
|