|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
goldrake
|
Oggetto del messaggio: L'angolo dell'Ashley Inviato: dom apr 23, 2006 16:43 |
|
|
hola amici rocckkettari!
il titolo è in parte esplicito.
A quanti di voi piace o non piace la musica della suddetta cant...ops! volevo dire la suddetta bordellista(  ) Ashley Simpson.
Ma soprattutto cosa vi pice o non piace di questa attraente ragazza australiana?
Mi piacerebbe sentire le vostrew opinioni sulla sua musica e anche se avete informazioni madiamente dettagliate della sua vita o del suo stile.
Insomma tutto quello che sapete su di lei potreste scriverlo quì.
Questo è il suo sito,per chi non la conoscesse: http://www.ashleesimpsonmusic.com/default.aspx

_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 24, 2006 14:30 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
ammetto che la pulzella è veramente molto carina e che le sue canzoni sono orecchiabili... ma nel complesso non mi piace... mi sembra l'ennesimo fenomeno MTV.
ma forse sonn io che sono il solito dinosauro 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 24, 2006 15:06 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Non la conosco.
Spero non sia la solita che fa successo solo per la sua gnoccaggine (Aguilera, Spears, Atomic Kitten, Spice Girls, etc...)
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
trystan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 24, 2006 15:15 |
|
Iscritto il: ven giu 24, 2005 21:52 Messaggi: 804 Località: underdark(roma)
|
mai sentita,comunque molto probabilmente ha
Muzedon ha scritto: successo solo per la sua gnoccaggine (Aguilera, Spears, Atomic Kitten, Spice Girls, etc...)
_________________ del senno di poi son piene le fosse.
il loro dio non salva,non aiuta,non protegge e spesso la loro fede è una maschera sotto cui si cela il peggio dell'animo umano
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 24, 2006 16:34 |
|
|
no,non è proprio vero che
Cita: fa successo solo per la sua gnoccaggine (Aguilera, Spears, Atomic Kitten, Spice Girls, etc...)
(anche perchè le odio da principio)
Inoltre non è affatto un "fenomeno da MTV".
E' una ragazza a cui piace la musica ed è riuscita a strappare un contratto.Poi è diventata quella che è perchè ad alcuni piace la sua musica.
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 27, 2006 14:07 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
goldrake ha scritto: Inoltre non è affatto un "fenomeno da MTV". E' una ragazza a cui piace la musica ed è riuscita a strappare un contratto.Poi è diventata quella che è perchè ad alcuni piace la sua musica.
secondo me la differenza tra miss simpson (o avril lavigne, per esempio) e le fanciulle citate dal muze non è poi così netta... cambia lo stile, l'abbigliamento, ma la sostanza mi sembra essere più o meno la stessa.
ma, ripeto, tendo a essere molto critico verso questi fenomeni
|
|
Top |
|
Superfigo2
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 27, 2006 15:27 |
|
|
a me piace la cantante ma nn conosco le sue canzoni
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 27, 2006 17:30 |
|
|
Cita: a me piace la cantante ma nn conosco le sue canzoni
Guarda che questo nn è l'angolo della gnocca
Ma possiamo adattarci! :mega:
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|