|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
ElizaKisss
|
Oggetto del messaggio: Macintosh or IBM ? Inviato: gio ago 17, 2006 02:21 |
|
|
I am thinking about purchasing notebook please recommend what is the best - Macintosh or IBM ? ElizaKiss 
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 22, 2006 01:21 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
I hates IBM because the first IBM's machine was used by Hitler's SS to sign people in concentration camps during the Second World War, so... Mac
[tò, provola plurilingue  ]
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Re: Macintosh or IBM ? Inviato: sab apr 12, 2008 23:49 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
talmente provola che l'hai fatta scappare! sei fortunato che il gatto non se ne è accorto 
_________________ Tira i Dadi
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Re: Macintosh or IBM ? Inviato: dom lug 20, 2008 14:05 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Vaxel ha scritto: talmente provola che l'hai fatta scappare! sei fortunato che il gatto non se ne è accorto  Shhhhhh, abbassa la voce ! 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Macintosh or IBM ? Inviato: mer lug 30, 2008 12:08 |
|
|
plus three 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|