|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 11 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Campionessa del Mondo di Cosplay Inviato: lun mar 05, 2007 17:04 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Girovagando per la rete (in questi giorno lo sto facendo molto a causa del lavoro nella sezione Cartoni Animati) ho beccato un bel link di cos play che riporto (magari interessa)
Non frequento molto questo spazio, per cui mi scuso se è già stato linkato in precedenza e autorizzo la cancellazion istantanea del topic
Un Oscuro Omaggio ai frequentatori di questo spazio da parte della Tenebrosa Necropolis

http://www.newemotion.it/anime.php3?ProdID=104
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 05, 2007 18:46 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 06, 2007 14:33 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Si é anche beccata un angolino su Anteprima, con alcune delle sue performance.
E si, é decisamente carina e i suoi costumi son molto curati.
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
givlis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 06, 2007 17:52 |
|
|
cosa vuol dire cosplay 
_________________ (givlis)
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 06, 2007 18:02 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 07, 2007 14:39 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
givlis ha scritto: cosa vuol dire cosplay 
Dovrebbe essere la contrazione di COStume PLAY, indica la pratica di travestirsi da personaggi solitamente immaginari, a volte con risultati un po' tragici - fruga un po' tutta la sezione e ne avrai una dimostrazione 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 07, 2007 14:42 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 07, 2007 15:09 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Con alcune di loro (le più gnocche, of course) Valm Neira ha una proficua partnership. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Murrey
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 08, 2007 19:08 |
|
Iscritto il: mar dic 20, 2005 19:11 Messaggi: 1375 Località: il nulla dentro una tazza da thè vuota
|
Muzedon ha scritto: Con alcune di loro (le più gnocche, of course) Valm Neira ha una proficua partnership. 
il mio admin preferito 

Birre a credito: ... Abraxas: 2 (-1)Mr.Brownstone: 1 Lokunos: ∞Gilius:1 + Tisane a volontà (corrette con la grappa)Ysingrinus: 1 (scambio equivalente) +100 Alex WOLF: Birra a volontà ... C'è una teoria che afferma che, se qualcuno scopre esattamente qual è lo scopo dell'universo e perché è qui, esso scomparirà istantaneamente e sarà sostituito da qualcosa di ancora più bizzarro ed inesplicabile. C'è un'altra teoria che dimostra che ciò è già avvenuto.
|
|
Top |
|
Lord Decadence
|
Oggetto del messaggio: Re: Campionessa del Mondo di Cosplay Inviato: mer feb 20, 2008 22:30 |
|
Iscritto il: mar gen 15, 2008 02:20 Messaggi: 472 Località: Sondrio - Milano
|
Nei panni di Yuna non mi convince più di tanto...ma certamente è perfetta come Elektra...identicissima!
_________________ Il destino è nelle nostre mani, ora tocca a noi scegliere... Il Male è in noi, noi siamo il Male Quando la Morte verrà a prendermi, non vorrei essere qui
|
|
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Re: Campionessa del Mondo di Cosplay Inviato: mer mar 19, 2008 17:30 |
|
|
col corpicino che si ritrova è tutto molto più facile.. cmq RISPETTO!!! 

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro. Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"
Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 11 messaggi ] |
|