|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 13 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Nana (di Ai Yazawa) Inviato: gio apr 24, 2008 14:38 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Scusate se é per una sola foto, ma secondo me merita davvero tanto!  Confrontare per credere! 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Nana (di Ai Yazawa) Inviato: gio apr 24, 2008 14:43 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
stikazz  intensità abbomba
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Nana (di Ai Yazawa) Inviato: gio apr 24, 2008 14:43 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Questa merita! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Nana (di Ai Yazawa) Inviato: gio apr 24, 2008 22:45 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Nana (di Ai Yazawa) Inviato: ven apr 25, 2008 11:59 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Nana (di Ai Yazawa) Inviato: gio giu 12, 2008 13:54 |
|
|
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Nana (di Ai Yazawa) Inviato: gio giu 12, 2008 14:42 |
|
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Nana (di Ai Yazawa) Inviato: ven giu 13, 2008 10:43 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Lokunos ha scritto: non devo Nada  Eccerto che non la vedi! Le immagini mostrano NANA scusa se poi non intendevi "vedo" ma "devo" con ciò sperando che non devi nada a valm neira, ossia che non vuoi e/o non devi pagare per vedere le immagini e per usufruire dei suoi servizi.... ti sbagli di grosso CMQ tasto destro del mouse - visualizza immagine Cmq si, nel modo tradizionale non si vedono sarà un prob di image shack 
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Nana (di Ai Yazawa) Inviato: ven giu 13, 2008 13:09 |
|
|
A quanto vedo, non é roba su imageshack. Si può sempre fare tasto destro - apri (in un'altra scheda, magari). Ero sicuro di averle messe coi tagghe giusti (  ) comunque si possono vedere 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Nana (di Ai Yazawa) Inviato: ven giu 13, 2008 14:33 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Kagura ha scritto: Ero sicuro di averle messe coi tagghe giusti (  ) comunque si possono vedere  Le avevi messe con i tag giusti, solo che non fungevano. Allora ho tolto i tag e lasciato solo i links. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Nana (di Ai Yazawa) Inviato: ven giu 13, 2008 22:48 |
|
|
prima mi DAVA solo scritto Immagine, però grigia non viola come se fosse link. ora la prima la veda, la seconda mi DA "not Found"  complimenti alla prima, anche se le ragazze che fumano non mi attirano :|
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
Dil'aste
|
Oggetto del messaggio: Re: Nana (di Ai Yazawa) Inviato: mar giu 17, 2008 11:48 |
|
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Nana (di Ai Yazawa) Inviato: mar giu 17, 2008 13:04 |
|
|
Decisamente buoni: sono loro!
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 13 messaggi ] |
|