|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Bleach Inviato: lun mag 04, 2009 21:49 |
|
Iscritto il: gio apr 19, 2007 09:13 Messaggi: 1407
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Bleach Inviato: mar mag 05, 2009 00:51 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Se dicessi che non ho cliccato solo sperando di vedere donnine vestite in maniera strana direi una bugia... Comunque sono rimasto molto soddisfatto! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Bleach Inviato: mar mag 05, 2009 09:29 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
Ysingrinus ha scritto: Se dicessi che non ho cliccato solo sperando di vedere donnine vestite in maniera strana direi una bugia... Comunque sono rimasto molto soddisfatto!  stessa cosa! Per altro rukia nel fumetto è bruttissima ma le cosplayer non sono affatto male! 
_________________





Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Bleach Inviato: mar mag 05, 2009 12:58 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Davvero notevoli, molti erano perfetti! E brava, la nostra "terrore che svolazza nella notte  "
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Bleach Inviato: mar mag 05, 2009 20:45 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
intensissimi ciò dimostra che 1) per un buon cosplay, haimè l'aspetto fisico conta, soprattutto se non si sa scegliere quello appropriato per se stessi (un po' come il vestiario) 2) servono parrucche fatte benissimo o cmq tagli di capelli e colorazioni appropriate (c'è un taglio stile gokizzante biondo stupefacente!!) splendidi ed evocativi questo è cosplay più pro anche se quello pur cartonato è da appassionato e mi esalta uguale Certo, non posso NON ammettere che la ragazzina che ha avuto anche la passione di replicare il vestito a seno inferiore 1/2scoperto mi ha colpito positivamente  Saluti
_________________
What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
|
|
Top |
|
lubio
|
Oggetto del messaggio: Re: Bleach Inviato: dom mag 10, 2009 21:53 |
|
Iscritto il: sab mag 02, 2009 16:11 Messaggi: 230
|
belli, sonop pressocchè identici.....in confronto ad altri cosplay che ho visto...
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Bleach Inviato: lun mag 18, 2009 12:01 |
|
Iscritto il: gio apr 19, 2007 09:13 Messaggi: 1407
|
Chi ha visto Bleach non può non notare che sotto sotto (un bel po' sotto) c'è qualcosa di geniale in questo cosplay!

|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Bleach Inviato: lun mag 18, 2009 13:26 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
Oh ma quanta snacchera cè su Bleach?E comunque W Nanao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Bleach Inviato: lun mag 18, 2009 13:46 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Darkwing ha scritto: Chi ha visto Bleach non può non notare che sotto sotto (un bel po' sotto) c'è qualcosa di geniale in questo cosplay!
 Io direi... i ruoli invertiti? Stupendo!
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|
Chi c’è in linea |
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti |
|
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi
|

| |