|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Eclavdra
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay drow Inviato: gio set 25, 2008 00:48 |
|
Iscritto il: lun apr 09, 2007 17:25 Messaggi: 156 Località: Valm Neira
|
che forti le due tipe, anche se nn mi piacciono gli abiti cosi colorati, pero' si sn fantastiche. Forse qualcuno si vedra' a romics...
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay drow Inviato: gio set 25, 2008 18:18 |
|
|
Sì, è vero... un po' troppo vivace, soprattutto il rosso (anche tenendo conto dell'ambientazione a cui sono ispirate). Però devo dire che il trucco secondo me è ben fatto e anche l'interpretazione c'è. Hanno proprio il fisico e la faccia drowosa.
|
|
Top |
|
Eclavdra
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay drow Inviato: gio set 25, 2008 18:48 |
|
|
Si trucco e fisico sn perfetti, sembrano uscite dal videogioco ^___^ la prox volta posto anch'io qualke foto. Se la fortuna mi assistera', sto cercando di portare un cosplay anch'io come avevo annunciato. Ma ho poki giorni e nn so cosa uscira'  PPPP Ovvio no una drow classica, ma con capelli neri e viso pallido, nn rende ma chi lo sa'.. aaha speriamo bene ^^
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay drow Inviato: gio set 25, 2008 19:10 |
|
|
L'importante è divertirsi! Qualunque cosa salti fuori... facci divertire un po' con te!
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay drow Inviato: gio ott 02, 2008 19:36 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
gio83 ha scritto: spulciavo vecchie foto oggi e questa mi pare di averla fatta a lucca comics 2006  è qualcuno di noi? Si, dopo lucca si sono iscritti tutti su valm ^^ Cmq mi sembra del 2005 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay drow Inviato: ven ott 03, 2008 09:04 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
 è del 2006, o almeno me lo dice il cellulare  chi sono? sono attivi?
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Eclavdra
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay drow Inviato: mer ott 08, 2008 00:25 |
|
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay drow Inviato: mer ott 08, 2008 14:17 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Spettacolo! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay drow Inviato: mer ott 08, 2008 15:53 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Davvero belle foto, mi mangio sempre più le mani di non essere andato a Romics né sabato né domenica! Arghh!!
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay drow Inviato: gio ott 09, 2008 12:47 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Davvero dei bei cosplay, complimenti 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay drow Inviato: ven ott 10, 2008 08:22 |
|
|
Ma sei bellissima! Cattiveria allo stato puro! Che billuuu!
|
|
Top |
|
Eclavdra
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay drow Inviato: dom ott 12, 2008 03:29 |
|
|
Grazie mille ^^!! Ne ho altre di foto poi le postero'. Mi sarebbe piaciuto venire a Lucca e portare il mio personaggio con un nuovo vestito, ma ahime' niente da fare -____-. L'anno prox. voglio un gruppo di valmeriani al completo e se serve aiuto per i costumi chiedete pure ^__^, credo che a Valm manchi una sartoria o sbaglio?? 
|
|
Top |
|
MaTroNa_mALiCE
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay drow Inviato: dom ott 12, 2008 20:32 |
|
Iscritto il: gio mag 15, 2008 21:22 Messaggi: 11 Località: vAGo pER iL mOnDO dELLa sUperFIcIe mA aPparTEngO aL buIO ProFOndO
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay drow Inviato: lun ott 13, 2008 10:41 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Complimenti, MaTroNa_mALiCE, il tuo cosplay drow è davvero ben riuscito! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay drow Inviato: lun ott 13, 2008 13:46 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Complimenti per il costume Malice! =) Ecla, si potrà discutere di discorsi di sartoria mi sa! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|