|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Armata oscura all'attacco! destinazione: Romics e Lucca 2009 Inviato: sab dic 20, 2008 16:02 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Caspita una cosa così la vorrei farei anche io!! Che fico!!  Mi edito, dopo aver letto tutto il topic, io sono di Roma, ma non ho mai cosplayato in vita mia! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Evadne
|
Oggetto del messaggio: Re: Armata oscura all'attacco! destinazione: Romics e Lucca 2009 Inviato: lun gen 19, 2009 20:53 |
|
|
Novità!!! mia cugina si aggiunge come Guerriera Drow (il nome scelto per il suo personaggio è ancora nel pensatoio )
_________________ Il Mondo la mia casa... Il mio Corpo lo strumento...
|
|
Top |
|
Eclavdra
|
Oggetto del messaggio: Re: Armata oscura all'attacco! destinazione: Romics e Lucca 2009 Inviato: dom gen 25, 2009 16:42 |
|
Iscritto il: lun apr 09, 2007 17:25 Messaggi: 156 Località: Valm Neira
|
Salve a tutti! Non sn sparita  :P:P Dunque il gruppo si sta allargando e questo non puo' che farmi piacere! E dato ke ormai siamo nell'anno nuovo, possiamo cominciare ad organizzarci! Partiamo con ordine: 1- Vorrei sapere delle persone che hanno riposto nei giorni scorsi, chi partecipa sicuro, cosi da fare una lista. 2- Decidere se far parte di un casato che inventeremo, e quindi darci dei colori a tema, io avevo proposto nero, viola e argento. Oppure se qualcuno vuole portare un personaggio creato a proprio a piacimento, nessun problem ^^ 3- Le fiere che propongo sn Romics e Lucca comics ( quest'anno ci voglio andare cascassero i meteoriti)! I giorni migliori ovviamente sn il sabato e la domenica. Vogliamo partecipare alle sfilate? O un semplice raduno? In tal caso di iscrizione alla sfilata era bello improvvisare qualcosa, un combattimento o che ne so, un sacrificio di elfi pallidi Aspetto vostre notizie, consigli e suggerimenti ^^
|
|
Top |
|
Darkmichael
|
Oggetto del messaggio: Re: Armata oscura all'attacco! destinazione: Romics e Lucca 2009 Inviato: mer giu 10, 2009 16:54 |
|
|
Eclavdra ha scritto: Salve a tutti! Non sn sparita  :P:P Dunque il gruppo si sta allargando e questo non puo' che farmi piacere! E dato ke ormai siamo nell'anno nuovo, possiamo cominciare ad organizzarci! Partiamo con ordine: 1- Vorrei sapere delle persone che hanno riposto nei giorni scorsi, chi partecipa sicuro, cosi da fare una lista. 2- Decidere se far parte di un casato che inventeremo, e quindi darci dei colori a tema, io avevo proposto nero, viola e argento. Oppure se qualcuno vuole portare un personaggio creato a proprio a piacimento, nessun problem ^^ 3- Le fiere che propongo sn Romics e Lucca comics ( quest'anno ci voglio andare cascassero i meteoriti)! I giorni migliori ovviamente sn il sabato e la domenica. Vogliamo partecipare alle sfilate? O un semplice raduno? In tal caso di iscrizione alla sfilata era bello improvvisare qualcosa, un combattimento o che ne so, un sacrificio di elfi pallidi Aspetto vostre notizie, consigli e suggerimenti ^^ Sono accettati gli elfi neri per lucca? (elfi neri han pelle bianca ma son fighi)
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Armata oscura all'attacco! destinazione: Romics e Lucca 2009 Inviato: lun giu 15, 2009 15:01 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Eclavdra ha scritto: Salve a tutti! Non sn sparita  :P:P Dunque il gruppo si sta allargando e questo non puo' che farmi piacere! E dato ke ormai siamo nell'anno nuovo, possiamo cominciare ad organizzarci! Partiamo con ordine: 1- Vorrei sapere delle persone che hanno riposto nei giorni scorsi, chi partecipa sicuro, cosi da fare una lista. 2- Decidere se far parte di un casato che inventeremo, e quindi darci dei colori a tema, io avevo proposto nero, viola e argento. Oppure se qualcuno vuole portare un personaggio creato a proprio a piacimento, nessun problem ^^ 3- Le fiere che propongo sn Romics e Lucca comics ( quest'anno ci voglio andare cascassero i meteoriti)! I giorni migliori ovviamente sn il sabato e la domenica. Vogliamo partecipare alle sfilate? O un semplice raduno? In tal caso di iscrizione alla sfilata era bello improvvisare qualcosa, un combattimento o che ne so, un sacrificio di elfi pallidi Aspetto vostre notizie, consigli e suggerimenti ^^ Ciao! 1 - Sicuro in quel di giugno è chiedere troppo temo... 2 - Io voto a favore del casato Valm Neira  i colori mi garbano 3 - Io dico Lucca  l'idea del sacrificio non è male... 

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Armata oscura all'attacco! destinazione: Romics e Lucca 2009 Inviato: lun giu 15, 2009 20:24 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Per quanto un Romics a venire mi piacerebbe davvero tanto! =)
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Eclavdra
|
Oggetto del messaggio: Re: Armata oscura all'attacco! destinazione: Romics e Lucca 2009 Inviato: dom lug 05, 2009 16:35 |
|
|
Salve a tutti, ^__^, sparisco nell'ombra ma ritorno sempre nella mia amata dimora. Allora, siamo arrivati a Luglio, ne è passato di tempo, e non ero sicura se qualcuno avesse risposto in merito  . Sicure 100% io ed Evadne, e forse una mia amica. Se siete certi di venire, cominciamo ad organizzarci per bene, che il vestito io lo comincero' ad Agosto. INtanto io punto su Romics, per Lucca vedremo, a seconda di come andranno le cose, ma spero vivamente di andarci, Dunque: -Chi siamo? -Raduno o si partecipa alla sfilata? -Creare il casato, quindi un simbolo  A presto, 
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Armata oscura all'attacco! destinazione: Romics e Lucca 2009 Inviato: dom lug 05, 2009 16:47 |
|
|
Mi piacerebbe tanto fare qualcosa! Bisogna discutere dell'eventuale organizzazione in ogni caso 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Eclavdra
|
Oggetto del messaggio: Re: Armata oscura all'attacco! destinazione: Romics e Lucca 2009 Inviato: ven lug 31, 2009 19:25 |
|
|
Ciao a tutti, non sono sparita! Sono tornata ieri da uno splendido viaggio, ed ora rileggevo tutto quanto. Beh io sono sempre intenzionata a fare questo cosplay ^^, tocca vedere chi veramente partecipa a questo punto, fatemi sapere, cosi' si fa una lista e poi si dedice tutto il resto. Aspetto vostre notiozie ^^
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Armata oscura all'attacco! destinazione: Romics e Lucca 2009 Inviato: ven lug 31, 2009 19:36 |
|
|
Di base io sono intenzionato a partecipare =)
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Eclavdra
|
Oggetto del messaggio: Re: Armata oscura all'attacco! destinazione: Romics e Lucca 2009 Inviato: ven lug 31, 2009 19:52 |
|
|
Perfetto ^^, io ancora devo finire il disegno anche se come gia avevo scritto, i colori che ho scelto sn nero viola e argento. Ma se vuoi usare altri tipi di colori no problem, per me l'importante sarebbe incontrarci in molti ^^. Tu avevi qualke idea sul tuo personaggio?
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Armata oscura all'attacco! destinazione: Romics e Lucca 2009 Inviato: ven lug 31, 2009 19:58 |
|
|
Ancora assolutamente nulla... Bisognerebbe parlare e decidere  E vedere anche chi c'è per riuscire a fare qualcosa di abbastanza omogeneo nell'unicità di ogni singolo personaggio... Per far capire al mondo intero con chi si ha a che fare 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Eclavdra
|
Oggetto del messaggio: Re: Armata oscura all'attacco! destinazione: Romics e Lucca 2009 Inviato: sab ago 01, 2009 15:28 |
|
|
Sono perfettamente d'accordo con te! Per il mio personaggio m'ispirero' alla bellissima Alathena Moonbreeze (che ovviamente fara' parte presto della mia collezione  ):  
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Armata oscura all'attacco! destinazione: Romics e Lucca 2009 Inviato: sab ago 01, 2009 15:44 |
|
|
In versione drow però?
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Eclavdra
|
Oggetto del messaggio: Re: Armata oscura all'attacco! destinazione: Romics e Lucca 2009 Inviato: sab ago 01, 2009 17:24 |
|
|
No, in realta' saro' elfo oscuro, carnagione chiara, e capelli neri o colorati. Se vuoi fare il drow non c'è problema  Il mio personaggio è nato cosi', onon intendo cambiare ^^
|
|
Top |
|