|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Andy1990
|
Oggetto del messaggio: Re: Deliziamo le pulzelle di Valm :P Inviato: ven feb 17, 2012 01:41 |
|
Iscritto il: lun feb 07, 2011 00:30 Messaggi: 1101 Località: Ponte Zanano
|
devilevil84 ha scritto: loool, ma manzo dove? a parer mio fa pena confronto a quelli sopra  Hai ragione.. non è un manzo.. è un gran bel pezzo di manzo
|
Top |
|
devilevil84
|
Oggetto del messaggio: Re: Deliziamo le pulzelle di Valm :P Inviato: ven feb 17, 2012 01:42 |
|
|
loooooool continua a nn sembrarmi tt sta roba
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Deliziamo le pulzelle di Valm :P Inviato: ven feb 17, 2012 02:36 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
goldrake ha scritto: Abraxas ha scritto: tu zitto, noi donne abbiamo delle attenuanti U_U Tu proprio no Taci nano  Andy1990 ha scritto: No! è mio! lo sai che i miei manzi non si toccano Uffa, nemmeno un pezzettino piccino piccino? T_T
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Andy1990
|
Oggetto del messaggio: Re: Deliziamo le pulzelle di Valm :P Inviato: ven feb 17, 2012 03:08 |
|
|
Nono... tu hai i tuoi manzi e io i miei.. se no ce li prestiamo a vicenda.. vedi te auahauahauah
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Deliziamo le pulzelle di Valm :P Inviato: ven feb 17, 2012 09:44 |
|
|
devilevil84 ha scritto: loooooool continua a nn sembrarmi tt sta roba Ha ragione. 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Andy1990
|
Oggetto del messaggio: Re: Deliziamo le pulzelle di Valm :P Inviato: ven feb 17, 2012 13:40 |
|
|
goldrake ha scritto: devilevil84 ha scritto: loooooool continua a nn sembrarmi tt sta roba Ha ragione.  devilevil84 sei uno semolo.. perché insultarti da solo??  Gold.. ho ragione io.. e devil (ovvero Rixamos) lo sa benissimo
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Deliziamo le pulzelle di Valm :P Inviato: ven feb 17, 2012 13:56 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Spammare è bello, ma attenzione a tutti a non esagerare  altrimenti ci tocca cambiare il titolo del topic in "Gente che si schernisce e occasionalmente delizia le pulzelle di Valm" 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Andy1990
|
Oggetto del messaggio: Re: Deliziamo le pulzelle di Valm :P Inviato: ven feb 17, 2012 13:59 |
|
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Deliziamo le pulzelle di Valm :P Inviato: sab feb 18, 2012 00:26 |
|
|
Ha ragione lo stesso. 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
devilevil84
|
Oggetto del messaggio: Re: Deliziamo le pulzelle di Valm :P Inviato: sab feb 18, 2012 00:47 |
|
|
beh personalmente non mi ritengo all altezza degli altri...per lo scambio di manzi per me no problem 
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Deliziamo le pulzelle di Valm :P Inviato: sab feb 18, 2012 01:12 |
|
|
devilevil84 ha scritto: beh personalmente non mi ritengo all altezza degli altri... Devi mostrare il fisicaccio, quella maglia larga non fa vedere niente! 
|
|
Top |
|
Andy1990
|
Oggetto del messaggio: Re: Deliziamo le pulzelle di Valm :P Inviato: sab feb 18, 2012 05:17 |
|
|
E bastaaaaaaaaa! Caricate foto e smettetela di perdere tempo così!!!! 
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Deliziamo le pulzelle di Valm :P Inviato: sab feb 18, 2012 15:40 |
|
|
Andy1990 ha scritto: E bastaaaaaaaaa! Caricate foto e smettetela di perdere tempo così!!!!   Direi che il Joker ha vinto. 
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Deliziamo le pulzelle di Valm :P Inviato: sab feb 18, 2012 20:03 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Il Joker sembra vagamente Doctor Who nella 5a stagione - con tratti più regolari. A ogni modo, davvero dei bei costumi - e ho sempre avuto un debole per Harley...
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Deliziamo le pulzelle di Valm :P Inviato: dom feb 19, 2012 00:52 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Kagura ha scritto: A ogni modo, davvero dei bei costumi - e ho sempre avuto un debole per Harley... Non vorrei dire ma il mio gemello riconosce ovviamente gli aspetti importanti della foto, omettendo volutamente l'altra donzella! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|