|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 13 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Moda drow sul campo di battaglia Inviato: sab dic 20, 2008 18:07 |
|
|
|
Top |
|
Life-in-Death
|
Oggetto del messaggio: Re: Moda drow sul campo di battaglia Inviato: sab dic 20, 2008 18:50 |
|
|
Caspita! Così a occhio sembrano capi abbastanza fedeli alle rappresentazioni ufficiali dei drow. E la tunica sotto-armatura è pure altrettanto fatta bene, fibbie comprese!
_________________ "Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: Moda drow sul campo di battaglia Inviato: sab dic 20, 2008 21:51 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Moda drow sul campo di battaglia Inviato: dom dic 21, 2008 00:57 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Notevole, un gradino più in alto dei soliti artigiani del cuoio. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Moda drow sul campo di battaglia Inviato: dom dic 21, 2008 01:00 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Ora comprerò qualcosa del genere... Vediamo in quanto tempo vengo fermato!! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Moda drow sul campo di battaglia Inviato: lun dic 22, 2008 18:14 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
É davvero molto bravo, ma certi capi mi fanno pensare più a batman.
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Moda drow sul campo di battaglia Inviato: lun gen 05, 2009 13:47 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
'na bomba sto tizio!!!!! (ciò doverosamente premesso... o è un caro vecchietto amante dell'hobbistica, o, bhè è magnatissimo  cmq bravissimo m'ha galvanizzato) Andrebbe contattato per una partnership con il più piopoloso comune drow italiano 
Top |
|
Male
|
Oggetto del messaggio: Re: Moda drow sul campo di battaglia Inviato: lun gen 05, 2009 15:02 |
|
Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08 Messaggi: 3427 Località: Kashaar
|
wow...
con un completo così anceh io ci andrei in giro !!!
concordo con MM
_________________ -Non pentitevi di quello che fate...... i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....
-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Moda drow sul campo di battaglia Inviato: lun gen 12, 2009 18:24 |
|
|
Il "vecchietto" dichiara di avere vent' anni ed essere svedese. Tra l'altro ha da poco completato il suo sobrio vestitino drow ed è visibile nella sua gallery al link che ho postato.
Se volete consegnargli un messaggio, posso occuparmene io a nome di Valm senza alcun problema, basta che mi diciate che cosa volete dirgli. 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Moda drow sul campo di battaglia Inviato: lun gen 12, 2009 21:15 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Darkwing ha scritto: Se volete consegnargli un messaggio, posso occuparmene io a nome di Valm senza alcun problema, basta che mi diciate che cosa volete dirgli.  Da parte mia porta questo solenne messaggio: " Hai sorelle o cugine gnocche da presentarmi?"  Coff coff... mi autobanno! Scherzi a parte, sarebbe carino averlo sul forum (nella rinascente sezione International?) o magari su Valm Neira Social appena sarà pronto, in modo che possa uppare per conto suo le foto più belle! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Moda drow sul campo di battaglia Inviato: lun gen 12, 2009 22:34 |
|
|
D'accordo. Quando tutto sarà pronto al punto da non creare disagio agli eventuali utenti stranieri, mi darò un po' da fare con le PR.  Fammi sapere!
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Moda drow sul campo di battaglia Inviato: gio giu 04, 2009 15:36 |
|
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Moda drow sul campo di battaglia Inviato: gio giu 04, 2009 15:47 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Nel frattanto rimango a bocca aperta! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|