|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Cosplay per Veicoli Inviato: gio ott 01, 2009 21:03 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay per Veicoli Inviato: gio ott 01, 2009 21:10 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Oddio... Mi sto sentendo male!!
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay per Veicoli Inviato: ven ott 02, 2009 13:25 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Seria! Se mai mi dovessi sposare, voglio un'auto del genere e una moglie che sopporti certi capricci! 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay per Veicoli Inviato: ven ott 02, 2009 13:29 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Incredibile come i gemelli pensino le stesse cose, vero kag? =)
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay per Veicoli Inviato: ven ott 02, 2009 13:54 |
|
|
Dovremmo trovarci due belle gemelle diverse & bacate come noi 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay per Veicoli Inviato: ven ott 02, 2009 14:13 |
|
|
Cerchiamo cerchiamo 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay per Veicoli Inviato: ven ott 02, 2009 15:02 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
NO, sul serio.... la DEVO AVERE .......... .......................... no, sul serio!
Oh my god! sul serio.........
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay per Veicoli Inviato: dom ott 04, 2009 20:07 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
Mio carissimo e stimato avvocato dott. Ampiro Vittorio, quando (e non se) riuscirà a possedere un siffatto oggetto, mi aspetto che ci renda partecipi di tale evento consentendoci di effettuare numerosi giri di prova nelle varie città alla guida di cotale gioiello per poterci vantare di possedere un così prezioso vanto. Che sarebbe la Sua amicizia, ma noi non staremo a sottilizzare con i nostri amici.... In fede e per conto di molti altri, suo Torx
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay per Veicoli Inviato: dom ott 04, 2009 20:52 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
perchè c'è la mia macchina su valm? 
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay per Veicoli Inviato: lun ott 05, 2009 15:04 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay per Veicoli Inviato: ven ott 09, 2009 21:34 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
te 'un eri el jocher... mo non challarghiamo! quella spetta a li pipistrelli come nojaltri  'nevvero sor sengire=? Quanto a Torx, mi pregio ritenermi personalmente obbligato atque impegnato a render atto certo la speme vostra sì che essa divenga realtà non appena la premessa abbia a mutarsi in certa, lecita e veritiera.  By un MasterMind per tutti i gusti... o le stagioni 
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay per Veicoli Inviato: ven feb 10, 2012 14:43 |
|
|
Come già detto, la bat mobile è strepitosa  ... ma anche il furgone della cricca di Scooby Doo non è niente male E quello del pullman gatto di Totoro (devo decidermi a vedere quel film, ormai mi incuriosisce da decenni) è molto carino. Ora che ci penso, qualcuno anni fa ha postato la Going Merry di One Piece... appena ho tempo la cerco 
|
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay per Veicoli Inviato: sab feb 11, 2012 00:32 |
|
Iscritto il: ven ott 20, 2006 14:21 Messaggi: 1782 Località: Valm Neira
|
Potrei averle postate io, ma non ne sono sicura, o almeno, non me lo ricordo... in ogni caso ECCOLE qua!
Going Merry originale e le ricostruzioni (prima e dopo Skypiea)Thousand Sunny originale e le ricostruzioni
_________________ -Se tutti quelli che parlano male di me sapessero che cosa penso io di loro, parlerebbero peggio! -Voi mi guardate e ridete perche sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali! -Distruggi ciò che ti distrugge... Distruggi le illusioni!
╔══╗ ♥ ♫ ♥║██║ ♫ ♥ ♫║(O)║╚══╝ " "d(>.<)b╔═════════════════╗ ║- Alla conquista di Valm...║╚═════════════════╝
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay per Veicoli Inviato: lun feb 13, 2012 13:59 |
|
|
Siiii! Proprio quella! E la Thousand Sunny è perfetta! 
|
|
Top |
|