|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Un valmino misterioso a Lucca Inviato: mar nov 02, 2010 23:01 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
In questa foto si nasconde un valmino storico misterioso. No, purtroppo non è la pulzella sulla destra, ma è celato in maniera imbarazzante (per un malvagerrimo drow, si intende  ) sotto le spoglie di Doraemon. Chi sarà mai?  
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
niji
|
Oggetto del messaggio: Re: Un valmino misterioso a Lucca Inviato: mar nov 02, 2010 23:11 |
|
|
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: Un valmino misterioso a Lucca Inviato: mer nov 03, 2010 00:41 |
|
Iscritto il: ven ott 20, 2006 14:21 Messaggi: 1782 Località: Valm Neira
|
Io lo so... Lo abbiamo cercato per quasi un ora prima di scoprire che eravamo in padiglioni differenti... Purtroppo non l'ho potuto incontrare! 
_________________ -Se tutti quelli che parlano male di me sapessero che cosa penso io di loro, parlerebbero peggio! -Voi mi guardate e ridete perche sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali! -Distruggi ciò che ti distrugge... Distruggi le illusioni!
╔══╗ ♥ ♫ ♥║██║ ♫ ♥ ♫║(O)║╚══╝ " "d(>.<)b╔═════════════════╗ ║- Alla conquista di Valm...║╚═════════════════╝
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Un valmino misterioso a Lucca Inviato: lun nov 08, 2010 20:19 |
|
|
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Re: Un valmino misterioso a Lucca Inviato: sab nov 20, 2010 13:36 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Chiunque sia, deve morire, perché non sono io xD
Io ero molto piu fico.
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: Un valmino misterioso a Lucca Inviato: sab nov 20, 2010 19:51 |
|
Iscritto il: ven ott 20, 2006 14:21 Messaggi: 1782 Località: Valm Neira
|
Ho visto le immagini su fb e il costume è leggermente differente... Peccato che era troppo tardi per cancellare il mio post! 
Fail per noi! 
_________________ -Se tutti quelli che parlano male di me sapessero che cosa penso io di loro, parlerebbero peggio! -Voi mi guardate e ridete perche sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali! -Distruggi ciò che ti distrugge... Distruggi le illusioni!
╔══╗ ♥ ♫ ♥║██║ ♫ ♥ ♫║(O)║╚══╝ " "d(>.<)b╔═════════════════╗ ║- Alla conquista di Valm...║╚═════════════════╝
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Un valmino misterioso a Lucca Inviato: dom nov 21, 2010 23:44 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Volevo vedere se eravate attenti 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Re: Un valmino misterioso a Lucca Inviato: lun feb 07, 2011 12:02 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Il destino beffardo. Grazie al cosplay farlocco ho conosciuta la suddetta cosplayer per uno scambio di identità, che ho scoperto anche essere un'amica di una mia amica! I poteri di faccialibro, e del free-tagging... 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|