|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Eclavdra
|
Oggetto del messaggio: Cosplay drow Inviato: mer apr 18, 2007 12:30 |
|
Iscritto il: lun apr 09, 2007 17:25 Messaggi: 156 Località: Valm Neira
|
Ciao! stavo guardando alcune bellissime illustrazioni di Anna Rigby, in particolare sulla stupenda Xull'rae Zauviir, un personaggio che però non conosco. Qualcuno di voi saprebbe dirmi chi è? Sto preparando un cosplay per Romics 2007 ed ho scelto di fare una drow, ovviamente a chi fosse interessato per un gruppo, sarebbe fantastico. Grazie..^^
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 18, 2007 13:04 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Per quanto ho capito su Anna Rigby, l'autrice spesso si diletta a fare disegni su commissione di amici/amiche per ritrarre i loro personaggi, come in questo caso:
Potrebbe darsi quindi che siano personaggi sconosciuti
p.s. L'idea del cosplay drow al romics 2007 mi affascina, anche perchè sono vicino al completamento del costume del mio negrune  . Fammi sapere in caso, e attenta a quelli di grv italia che non amano concorrenze ! 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Eclavdra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 20, 2007 12:05 |
|
|
|
Top |
|
arcano magister
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 20, 2007 12:43 |
|
Iscritto il: ven apr 06, 2007 21:37 Messaggi: 75 Località: Tra il mare e le montagne...
|
se avete costumi FANTASY... drow.. mandate le vostre immagini e le voste candidature per il cortometraggio fantasy che stiamo producendo...
l'annucio è su questo forum... se ve la sentite ovvio! 
_________________ Vivi pienamente, muori degnamente, punisci spietatamente! (anonimo)
|
|
Top |
|
Risa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 21, 2007 05:14 |
|
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 21, 2007 19:33 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Risa ha scritto: Ryld Ghaun ha scritto: p.s. L'idea del cosplay drow al romics 2007 mi affascina, anche perchè sono vicino al completamento del costume del mio negrune  . Fammi sapere in caso, e attenta a quelli di grv italia che non amano concorrenze !  Non ti preoccupare, "quelli di GRVItalia" sono sempre pronti ad accogliere a braccia aperte nuovi drow... o ad eliminarli silenziosamente in caso contrario 
Gira voce che la matrona drow del Lazio sia stata bandita da grv italia e che negli ultimi raduni di negruni se ne vedono pochi e solo emuli di Drizzt...
schifoso CB 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Eclavdra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 21, 2007 20:04 |
|
|
un cortometraggio?!? che forza, ma quando ci sarà? io parteciperei di sicuro, se avessi il vestito pronto..eheheh, mah vedremo. ^^ intanto penso al cosplay....
|
|
Top |
|
Risa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 23, 2007 06:38 |
|
|
|
Top |
|
Eclavdra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 24, 2007 01:50 |
|
|
Per Ryld: credo che faro una drow albina, a causa di alcuni problemi di pelle  Chi fosse ancora interessato a fare gruppo, mi faccia sapere ^^...non trovo nessuno -___- grazie
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay drow Inviato: lun set 17, 2007 12:11 |
|
|
Eclavdra ha scritto: Ciao! stavo guardando alcune bellissime illustrazioni di Anna Rigby, in particolare sulla stupenda Xull'rae Zauviir, un personaggio che però non conosco. Qualcuno di voi saprebbe dirmi chi è? Sto preparando un cosplay per Romics 2007 ed ho scelto di fare una drow, ovviamente a chi fosse interessato per un gruppo, sarebbe fantastico. Grazie..^^
Ciao! Non so se è troppo tardi per la risposta, ma se sei interessata a Xull'rae penso che questo link possa tornarti utile visto che attraverso di esso potrai metterti in contatto diretto con la sua creatrice.
Buona fortuna per la tua iniziativa e...facci vedere le foto, mi raccomando!
Xull'rae Zauviir
|
|
Top |
|
Mellcom Westfalya
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 19, 2007 09:22 |
|
Iscritto il: mer ott 18, 2006 18:19 Messaggi: 468 Località: Palermo
|
|
Top |
|
Eclavdra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 26, 2007 02:43 |
|
|
Ciao Darkwing ti ringrazio!! Appena posso provero' a mettermi in contatto. Per il cosplay c'e' tempo, ma certo che mettero' le foto  )))
Purtroppo ci vuole tempo e per l'anno prox ho gia' molti impegni, cmq e' trai i miei cosplay futuri 
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay drow Inviato: dom set 14, 2008 14:37 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
 Dal commento del sito "A drow out in the daylight? I'm not sure that this is Drizzt Do'Urden or not, but it was a great costume. "  "Drow mercenary from R. A. Salvatore's books." Un omaggio ai miei compari con le recchie a punta 
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay drow Inviato: lun set 15, 2008 13:55 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
spulciavo vecchie foto oggi e questa mi pare di averla fatta a lucca comics 2006  è qualcuno di noi?
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay drow Inviato: mer set 24, 2008 09:27 |
|
|
Direttamente da Lineage 2, un paio di elfe scure. 
|
|
Top |
|