|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 15 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
goldrake
|
Oggetto del messaggio: NOOOOOOOOOOOO,NON POTETE CONTRAFFARE UNA FERRARI,NON POTETE! Inviato: ven apr 28, 2006 22:41 |
|
|
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 28, 2006 22:47 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ma che sondaggio è?! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 28, 2006 22:51 |
|
|
Cita: Ma che sondaggio è?!
Serve a misurare lo spirito ottimista degli utenti e quindi comprendere come in generale le persone prendano e vivono l'esperienza della pirateria.
:mega:(non me lo chiudere,ti prego...,e dai che non ti và...)
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 28, 2006 23:37 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
che ca°°ata.....meglio MOOOLTO meglio io sto sperando che l'italia crolli....(non è che ci voglia molto è) fra un po me ne vado dq aualche altra parte...e a quel punto rinnegherò la mia italità! non di essere sardo...ma di essere italiano lo rinnego!! >.> ma dove siamo finiti?che anche i cinesi ci piglano per il culo!!
|
Superfigo2
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 29, 2006 15:34 |
|
|
viva le puttane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 29, 2006 17:31 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Cita: viva le puttane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Questo commento merita.
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Superfigo2
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 29, 2006 17:37 |
|
|
Cita: questo commento merita eh si!!!! 
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 29, 2006 17:38 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Azrael The Dark ha scritto: Cita: viva le puttane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Questo commento merita la fucilazione immediata e perentoria.
Concordo 
|
Superfigo2
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 29, 2006 17:46 |
|
|
ma tu sei sempre contro di me?
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 29, 2006 17:48 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Tu chi? Io o Khelden?
Se io, hai ragione. Se Khelden, puoi ragionevolmente supporre di avere ragione. E' che a leggere di certe cagate scritte da uno che si dice di destra mi fa pensare che poi gli altri c'han pure ragione... 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
trystan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 29, 2006 17:56 |
|
Iscritto il: ven giu 24, 2005 21:52 Messaggi: 804 Località: underdark(roma)
|
Superfigo2 ha scritto: viva le puttane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
il solito avanzo di liceo.
_________________ del senno di poi son piene le fosse.
il loro dio non salva,non aiuta,non protegge e spesso la loro fede è una maschera sotto cui si cela il peggio dell'animo umano
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 29, 2006 18:08 |
|
|
Sinceramente ho perso il filo del discorso.
Goldrake a chi si riferiva? E Azrael a chi si riferiva? 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 29, 2006 21:13 |
|
|
io mi riferivo a te!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 29, 2006 22:47 |
|
|
goldrake ha scritto: io mi riferivo a te!
Si, era l'unica cosa chiara.
Comunque ora ho capito il senso del post di Azrael. 
|
|
Top |
|
alex#8
|
Oggetto del messaggio: Re: NOOOOOOOOOOOO,NON POTETE CONTRAFFARE UNA FERRARI,NON POT Inviato: dom apr 30, 2006 12:46 |
|
Iscritto il: mer feb 11, 2004 23:02 Messaggi: 2862 Località: Carbonia
|
goldrake ha scritto: Il cavallino rampante è stato clonato.
ERESIAAAAAAAAAAAAAA!!! SACRILEGIOOOOOOOOOOOOOO!!!
Possa la ruggine attaccare quei vili cloni dei gioielli di Maranello e condurli in breve tempo dallo sfasciacarrozze... 
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 15 messaggi ] |
|