|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 04, 2006 23:56 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
BigWolverine ha scritto: SE SI TROVA IN NATURA QUALCOSA DI GIUSTO DOVRA' PUR AVERLO 
Non per demoralizzarti, ma la cosa giusta è che fa la fotosintesi =___=''
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mag 05, 2006 09:54 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mag 05, 2006 14:13 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Skaan Natsaclanee ha scritto: si riferiva al principio attivo, non alla pianta in genere probabilmente le serve per non farsi attaccare da agenti patogeni e fitofagi
Ed è un ottimo rimedio contro l'asma 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Xyatha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mag 05, 2006 14:44 |
|
|
Il problema e' che "giusto" per la pianta (se quella molecola s'e' conservata durante l'evoluzione un motivo c'e') non implica "giusto" per noi...^^
I miei motivi cmq sono sopra.
|
|
Top |
|