|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Sesso: Italiane prime in Europa Inviato: mar set 19, 2006 19:42 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Dal corriere: Cita: Secondo una ricerca condotta dall'istituto olandese Skim Analytical il 59% ha rapporti almeno una volta la settimana
In Europa una donna tra i 15 e i 49 anni su due fa sesso «almeno» una volta alla settimana. A guidare la classifica sono le italiane, come rivela uno studio commissionato dall’azienda farmaceutica Schering e condotto dall’istituto olandese di ricerca «Skim Analytical», che ha intervistato 11.500 donne in 14 paesi europei.
Secondo i risultati pubblicati oggi a Monaco - scrive il quotidiano Die Welt - le italiane si piazzano al numero uno per quanto riguarda l’attività sessuale: il 59% delle nostre connazionali ha rapporti sessuali almeno una volta alla settimana, seguite dalle donne della Repubblica Ceca (57%). Alle tedesche va un po’ meno bene con appena il 46% delle donne che hanno rapporti frequenti settimanali.
Fanalino di coda spetta alle austriache: solo il 38% di loro ha uno o più rapporti sessuali alla settimana.
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 19, 2006 20:15 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Aveva ragione Superfigo2.
Alle donne piace il salame.
Scherzo scherzo! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 19, 2006 20:16 |
|
Iscritto il: dom ott 16, 2005 13:04 Messaggi: 2894 Località: Valm Neira
|
Muzedon ha scritto: Aveva ragione Superfigo2. Alle donne piace il salame.  Scherzo scherzo! 
Non solo alle donne vero muze?:-P
_________________ Un vecchio saggio disse questo:
I gatti mangiano gli uccelli e muzedon n'è un gran golosone
|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 19, 2006 20:17 |
|
Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32 Messaggi: 682 Località: Sshamath
|
_________________ "The Tale of Two fallen men." Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 19, 2006 20:19 |
|
|
Principe_Nero ha scritto: Non solo alle donne vero muze?:-P
Scusa Principe, mi sono dimenticato di menzionarti.
Rettifica necessaria: alle donne e a Principe_Nero piace il salame!
A Principe piace quello Negroni. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 19, 2006 20:27 |
|
Iscritto il: dom ott 16, 2005 13:04 Messaggi: 2894 Località: Valm Neira
|
Muzedon ha scritto: Principe_Nero ha scritto: Non solo alle donne vero muze?:-P Scusa Principe, mi sono dimenticato di menzionarti. Rettifica necessaria: alle donne e a Principe_Nero piace il salame!  A Principe piace quello Negroni. 
Muahahahahaha si son buongustaio:-P
Ancora un luogo comune contro le donne, io mi ergo in loro difesa e combatterò questo tuo meschino maschilismo:-P
Potere alle donne, unitevi a me, io son gaio nn rischiate nulla muahahah sbav sbav:-P
_________________ Un vecchio saggio disse questo:
I gatti mangiano gli uccelli e muzedon n'è un gran golosone
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 19, 2006 23:05 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Muzedon ha scritto: A Principe piace quello Negroni. 
Del resto, Just Drow it
Cmq non me lo aspettavo dal "gentil" sesso italiano
Se la tiravano troppo secondo me, ma evidentemente si parla di relazioni stabili... spero 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Valy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 20, 2006 10:47 |
|
|
meglio per noi uomini che le donne italiane voglio il salame, giusto?
lol senza offesa alle donne
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 20, 2006 11:06 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 20, 2006 11:09 |
|
|
Delund ha scritto: in questi sondaggi si mente spudoratamente..
TU sicuramente. 
|
|
Top |
|
Valy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 20, 2006 11:53 |
|
|
be non tutti mentono cosa ci ricaverebbero in cambio? manco li pagano O_O
|
Dorian Gray
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 20, 2006 12:30 |
|
|
si ma di certo se qualcuno ti viene a chiedere scusa da quanto tempo nn fai sesso con la tua ragazza/moglie/convivente stai tranquillo che risponderai mai "è 1 mese che non faccio sesso e sono in calore come un riccio "
C'è anche da dire che io sono quello che ad una sondagista gli ho detto ma perchè non ti fai i cazzi tuoi
|
|
Top |
|
Morwen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 10, 2006 19:48 |
|
Iscritto il: gio ago 24, 2006 16:25 Messaggi: 99 Località: Menzoberranzan
|
Ma io mi domando... li pagano per andare in giro a chiedere alla gente quante volte ha rapporti?
Chi se l'inventa questi sondaggi? 
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 10, 2006 20:06 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 11, 2006 11:36 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
cmq il sondaggio è credibile in quanto le donne si sono fatte furbe.
Hanno finalmente capito che non si devo comprare un maiale intero per qualche etto di salsiccia
ghghghghghghghg
a parte gli scherzi dalla finestra dell'ufficio si vede la piazza centrale e non mi dilungherò nel descrivervi vestiario e comportamenti di molte tredicenni locali....
diciamo che la generosità delle donne (specialmente le nuove generazioni) è in forte aumento....
|