ecco qua un bel calendario per quanti vogliono ricordare quelle persone che hanno perso la vita per la difesa dello Stato.
preso dal sito di Beppe Grillo. (
http://www.beppegrillo.it)
http://www.beppegrillo.it/calendario200 ... grillo.pdf
<a href="http://www.beppegrillo.it/calendario2007.php" target="_blank"><img src="http://www.beppegrillo.it/calendario2007/scarica_calendario_2007.gif" alt="Il calendario 2007 dei santi laici" border="0" /></a>
la sua presentazione
Chiunque può stamparlo liberamente o inviarlo a un amico. Non se ne può fare, ovviamente, uso di lucro. Può essere che tra le tante vittime qualcuna non sia stata citata. Inviate l'informazione e sarà aggiunta. Può essere che il calendario contenga qualche errore. Segnalatelo. Alcune volte le vittime erano più di una nella stessa data, ma solo una è stata citata. Leggendo i nomi dei caduti giorno dopo giorno l'Italia appare un teatro di guerra. Tra onesti e disonesti. Tra servitori dello Stato e criminali, terroristi e politici corrotti. Una guerra aperta a ogni soluzione. Una guerra in corso il cui esito non è scontato. Non è detto che vincano i nostri. Ed è anche difficile capire chi sono i nostri, chi i loro. E se questo Paese può ancora chiamarsi Stato di diritto.