Discutiamo insieme i grandi temi di attualità: cronaca, politica, religione, eventi sportivi e tutto ciò che riempe le pagine dei quotidiani!
Rispondi al messaggio

Re: L'esercito in città

gio ago 14, 2008 12:51

Abraxas ha scritto:Se il mettere l'esercito in città doveva essere la risposta alle richieste di sicurezza dei cittadini, qualcuno mi spiega come mai scappavano? :roll:

Personalmente non credo che il fatto che ci sia l'esercito in città crei molta sicurezza...vedesi la fuga dei turisti, anzi al contrario susciti forse un po' di paura e di sospetto.
Poi, questa é la mia personalissima opinione :wink:

Non linko il demauro alla voce ironia perché sarei considerato scortese :sisi:
Però tu fai come se l'avessi fatto :asd:

In ogni modo i turisti non scappavano a gambe levate, semplicemente ci passavano davanti come se non esistessero, esattamente come con i poliziotti :asd:
Anzi, qualcuno gli ha pure chiesto indicazioni..

gio ago 14, 2008 13:13

Dmitrij ha scritto:Ehm... credo che KT fosse ironico, quando parlava di turisti in fuga...

XD in effetti ci ho pensato dopo, prima di uscire di casa...quando ovviamente non potevo cambiarlo XD

Khelden Tahl ha scritto:Non linko il demauro alla voce ironia perché sarei considerato scortese :sisi:
Però tu fai come se l'avessi fatto :asd:

Va bene XD :wink:

In ogni caso, se effettivamente fanno solo da belle statuine, a che pro metterli assieme ai carabinieri etc? :roll:
Solo per far finta che si stia facendo qualcosa? Non lo so, personalmente a me lo cosa non convince molto...anche perché, sempre se non erro, mi pare che il governo precedente avesse assunto del personale in più per il corpo di polizia...che ora é stato tolto per mettere l'esercito...ma di questo non sono sicura :roll: quindi se ho sbagliato, la ritiro subito ^^

Mi pare solo un'esposizione di forza bruta e nulla più sinceramente :roll:

gio ago 14, 2008 14:53

Abraxas ha scritto:Non lo so, personalmente a me lo cosa non convince molto...anche perché, sempre se non erro, mi pare che il governo precedente avesse assunto del personale in più per il corpo di polizia...che ora é stato tolto per mettere l'esercito...ma di questo non sono sicura :roll: quindi se ho sbagliato, la ritiro subito ^^

Beh certo, hanno licenziato 3000 poliziotti per metterci i militari.. :asd:
Maddai.

gio ago 21, 2008 17:55

non hanno licenziato nessuno e non hanno assunto nessuno o quasi.
Hanno semplicemente spostato il personale.
Rispondi al messaggio