Discutiamo insieme i grandi temi di attualità: cronaca, politica, religione, eventi sportivi e tutto ciò che riempe le pagine dei quotidiani!
ven ago 07, 2009 21:39
http://tv.repubblica.it/copertina/berlusconi-attacca-rai3/35735?videoBerlusconi in conferenza stampa sui primi 14 mesi di vita del Governo, tra l'altro ha detto: "Credo che nessun governo abbia fatto tanto in 14 mesi di vita". Che difende anche la sua vita privata - "Non ho nulla di cui vergognarmi e non sono ricattabile". E lancia un duro monito alla Rai e alla stampa, colpevole di orchestrare "una campagna di calunnie". Ad una giornalista del Tg3, cui Berlusconi ha rinfacciato di lavorare per una testata che "ieri ha dato quattro titoli contro il governo", ha risposto dicendo: "Non lo possiamo più sopportare. Il mandato della tv pubblica non può essere quello di attaccare il Governo". Un affondo che suscita immediatamente polemiche e un coro di reazioni.
ven ago 07, 2009 22:53
purtroppo i "politici" attaccano sempre la stampa non appena si dice una parola contro di loro.
In altri paesi basterebbe quel singolo attacco per far decadere subito il politico....
sab ago 08, 2009 00:10
Oggi casualmente ho visto proprio il TG3, la faccia dell'inviata che ha chiuso, dopo le immagini del solito monologo di Berluska, con un "
non ho niente da aggiungere", è stato impagabile!
mer set 09, 2009 13:57
Piantatela, cattivoni, che poi sua maestà piange!
mer set 09, 2009 15:06
E poi voi cattocomunisti gli date contro perché lui è giovane e bello ed essendo ricco imprenditore non ha bisogno di rubare
mer set 09, 2009 16:11
hai dimenticato onesto
ven set 11, 2009 12:56
Se a te fa ridere
Ci manca che dica "Allegria" riferendosi alla crisi economica alla prossima riunione di capi di stato