|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Anche un Dio Re può sanguinare (cit.) [REPRISE] Inviato: ven dic 18, 2009 12:35 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Grazie al nostro amato sire felino, posso attuare il mio piano senza problema alcuno Comunque se qualcuno vuole darmi una mano, è ben accetto 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Anche un Dio Re può sanguinare (cit.) [REPRISE] Inviato: ven dic 18, 2009 12:39 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Muzedon ha scritto: Naaaa, la sezione Attualità è visibile solo agli utenti registrati, i motori di ricerca non la indicizzano. A Muzedon non la si fa.  Stamattina parlando con una persona è saltato fuori il discorso che riguarda un passaggio inserito in una proposta di legge in discussione in parlamento e che riguarda proprio le discussioni su forum. La proposta prevederebbe l'obbligatorietà di un moderatore che sia iscritto all'ordine dei giornalisti e che si faccia carico della responsabilità di quanto viene scritto nel forum. Ne sai qualcosa?

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Anche un Dio Re può sanguinare (cit.) [REPRISE] Inviato: ven dic 18, 2009 12:48 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Penso che sia una boiata che non potrà mai essere attuata.  Non si può eguagliare un forum con la carta stampata, sarebbe come dire che per parlare in piazza con gli amici uno deve essere iscritto all'albo dei giornalisti.  La responsabilità di quello che viene postato su un forum è GIA' del proprietario del dominio, nel caso ci siano delle ipotesi di reato per quanto viene scritto. Per questo il regolamento vieta qualsiasi forma di illegalità (istigazione a delinquere, razzismo, bestemmie, apologia del fascismo, link a risorse illegali... etc). Non penso si possa andare oltre (e poi basterebbe mettere il sito su server stranieri per zittire Cicchitto, e sai che mazzata per le aziende italiane?) 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Anche un Dio Re può sanguinare (cit.) [REPRISE] Inviato: ven dic 18, 2009 13:19 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Immaginavo.. thanks 

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: Anche un Dio Re può sanguinare (cit.) [REPRISE] Inviato: ven dic 18, 2009 22:05 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Anche un Dio Re può sanguinare (cit.) [REPRISE] Inviato: dom dic 20, 2009 00:23 |
|
|
Farei subito il giornalista 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Anche un Dio Re può sanguinare (cit.) [REPRISE] Inviato: dom dic 20, 2009 03:08 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Comunque stanno fioccando un sacco di gruppi complottisti.  C'è da dire che alcune foto (scatti diversi in sequenza) sono davvero strane, ma io non sono un esperto nè di ferite da taglio nè di ferite contundenti (o contro-i-denti, come in questo caso) e per ora non mi esprimo. La speranza è che sia stata un'aggressione reale, per quanto sia grave... l'ipotesi complottista sarebbe sicuramente peggiore. Quindi per ora escludiamo anche che possa essere stata pensata una cosa del genere, per carità. goldrake ha scritto: Farei subito il giornalista  Fai, fai, tanto non ti pago. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|