|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
VanLucavik
|
Oggetto del messaggio: Londra : Scomparsi bambini africani. Inviato: ven mag 13, 2005 23:03 |
|
Iscritto il: dom ott 31, 2004 02:59 Messaggi: 1794 Località: Ovunque Serva
|
Venerdì 13 Maggio 2005, 15:38
Gran Bretagna: Centinaia Di Bambini Africani Scomparsi a Londra
(ASCA-AFP) - Londra, 13 maggio - La polizia inglese ha scoperto, nel quadro di un'inchiesta per omicidio, che centinaia di bambini di origine africana sono spariti da una scuola della capitale inglese. Non si hanno piu' notizie di 300 bambini, provenienti dai Caraibi. Lo ha reso noto il commissario Will O'Reilly. Alcuni dei bambini, secondo le informazioni fornite dalle famiglie, sono tornati nel loro paese d'origine. Per quanto riguarda gli altri, nessuna informazione spiega la loro sparizione. I registri di immigrazione non permettono di seguire le loro tracce. Nulla indica che possano essere stati uccisi. Gli esperti incaricati dalla protezione dell'infanzia pensano possa trattarsi di un traffico di bambini tra l'Africa e la Gran Bretagna. (Piu'Europa).

Brucia l'Eretico, Purifica l'Impuro, Uccidi il Vampiro ! La Luce é la mia Spada, la Fede il mio Scudo !
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 19, 2005 22:10 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
VanLucavik
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mag 20, 2005 03:29 |
|
Iscritto il: dom ott 31, 2004 02:59 Messaggi: 1794 Località: Ovunque Serva
|
Un mondo che dovrebbe finire quanto prima...

Brucia l'Eretico, Purifica l'Impuro, Uccidi il Vampiro ! La Luce é la mia Spada, la Fede il mio Scudo !
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mag 22, 2005 14:24 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |