|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Vende la nonna su ebay!!!! Inviato: gio ott 01, 2009 21:02 |
|
|
LONDRA (Reuters) - Il sito di aste online eBay ha bloccato l'annuncio di una bambina di 10 anni che stava cercando di vendere su Internet la nonna "lagnosa". Zoe Pemberton, inglese, ha messo all'asta la nonna 61enne senza prezzo di riserva, descrivendola come "rara e fastidiosa, e molto lagnosa". Ma la pensionata Marian Goodall -- ha scritto sua nipote -- è anche "molto tenera", e le piace bere il tè. L'annuncio ha ricevuto più di 20 offerte di acquisto prima di essere cancellato dal sito, ha fatto sapere e-Bay. "Anche se senza dubbio la signora Goodall avrebbe raggiunto una bella somma, eBay non permette di mettere in vendita esseri umani sul suo sito", ha dichiarato una portavoce della società in una nota diffusa via e-mail. "Ciò non toglie che siamo rimasti colpiti nel vedere 27 offerte per la signora in questione!". Fonte ReutersOra scusate ma non riesco a smettere di ridere! 
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Vende la nonna su ebay!!!! Inviato: gio ott 01, 2009 21:04 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
cacchio! che affarone! 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Vende la nonna su ebay!!!! Inviato: gio ott 01, 2009 22:30 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Cavoli, avrei fatto un'offerta. Le torte della nonna di solito sono fantastiche! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Re: Vende la nonna su ebay!!!! Inviato: ven ott 02, 2009 00:36 |
|
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Vende la nonna su ebay!!!! Inviato: ven ott 02, 2009 00:52 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Pharaun Mizzrym ha scritto: Pare che le offerte siano arrivate addirittura oltre le 2000 sterline!  Mmmm... con quella cifra posso mangiare torte per tanto tempo... forse più di quello garantito dalla nonnina! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Vende la nonna su ebay!!!! Inviato: ven ott 02, 2009 13:53 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Vendiamo un politico a caso? Magari un sondaggione per sceglierlo...
Ma LOL! Che c'é anche gente che voleva comprarla (forse bambini che non hanno conosciuto nessuna nonna e gli mancava l'esperienza di averne una?)
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Vende la nonna su ebay!!!! Inviato: ven ott 02, 2009 20:41 |
|
|
O forse semplici pervertiti 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Vende la nonna su ebay!!!! Inviato: dom ott 04, 2009 10:24 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Vende la nonna su ebay!!!! Inviato: dom ott 04, 2009 10:30 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Io venderei una delle mie, anche se metterei un disclaimer d'avviso 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Vende la nonna su ebay!!!! Inviato: lun ott 05, 2009 14:10 |
|
|
Io venderei alcuni dei miei zii, piuttosto, che tanto servono solo a consumare aria! 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Vende la nonna su ebay!!!! Inviato: mar ott 06, 2009 09:02 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Vende la nonna su ebay!!!! Inviato: mar ott 06, 2009 09:49 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Cita: eBay non permette di mettere in vendita esseri umani sul suo sito", ha dichiarato una portavoce della società in una nota diffusa via e-mail quindi non posso vendermi?
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Re: Vende la nonna su ebay!!!! Inviato: mar ott 06, 2009 12:25 |
|
|
gio83 ha scritto: Cita: eBay non permette di mettere in vendita esseri umani sul suo sito", ha dichiarato una portavoce della società in una nota diffusa via e-mail quindi non posso vendermi? No, ma l'ostacolo si aggira facilmente, vendi i tuoi... "servizi" no? 
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: Vende la nonna su ebay!!!! Inviato: mar ott 06, 2009 14:20 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Vende la nonna su ebay!!!! Inviato: mar ott 06, 2009 14:38 |
|
|
Forse doveva comprare un biglietto per il concerto dei Tokyi Hotel o qualunque altro cantante/gruppo vada di moda per i giovinastri di oggi 
|
|
Top |
|