|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Fermate il test sul Big Bang o la Terra sparirà Inviato: mer set 03, 2008 15:16 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Gilius ha scritto: Un poeta sudamericano disse una volta che ogni uomo prima di morire dovrebbe piantare un albero, avere un figlio e scrivere un libro.... mi chiedo... aver piantato erba, masturbarmi e spammare secondo voi conta lo stesso o mi devo dar da fare? sono le stesse cose che mi stavo chiedendo 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Re: Fermate il test sul Big Bang o la Terra sparirà Inviato: mer set 03, 2008 15:18 |
|
|
almeno ho fatto un punto nella gara d'orario... ora posso morire felice 

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro. Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"
Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Fermate il test sul Big Bang o la Terra sparirà Inviato: mer set 03, 2008 20:27 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Allora la mia più vicina fonte di conoscenza in fisica è mio fratello maggiore. Laureatosi 3-4 anni fa in fisica teorica (vecchio ordinamento), con la fissa delle spiegazioni e il gusto di leggere le notizie scientifiche in giro per il mondo. A sentir lui un buco nero assorbe tanta massa quanto la sua stessa massa (questo in questione è più che immensamente piccolissimo e di conseguenza assorbirà cose più che immensamente piccolissime), quindi in teoria potrei ingrandirsi... Se non fosse che ciò che viene attratto dal buco è così piccolo che non fa in tempo ad essere assorbito che evapori. A sentir lui se gli scienziati saranno veramente molto fortunati si vedranno ogni tanto degli spruzzi di raggi x (è tutto molto calcolabile se lo si sa fare  ) di determinati tipi, direzioni grandezze etc etc... Ciò che dice lui conferma la teoria dell'allarme inutile giusto per infastidire un po' o per attirare l'attenzione... Mi spiace non sapere dirvi nulla di più, ma anche se ho sentito le spiegazioni, non essendo io una testa d'uovo non riesco a ricordare praticamente nulla, solo il discorsetto introduttivo a grandi linee =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Fermate il test sul Big Bang o la Terra sparirà Inviato: mer set 03, 2008 20:53 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
obbliga il fratello a scrivere 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Fermate il test sul Big Bang o la Terra sparirà Inviato: gio set 04, 2008 11:39 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: Fermate il test sul Big Bang o la Terra sparirà Inviato: gio set 04, 2008 11:59 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Re: Fermate il test sul Big Bang o la Terra sparirà Inviato: gio set 04, 2008 13:31 |
|
|
Skaan Natsaclanee ha scritto: Comunque per ogni evenienza: E' stato bello conoscervi e moderare qui con voi  Se ci va bene almeno la Francia implode... cmq sia è stato bellissimo anche per me 

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro. Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"
Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Fermate il test sul Big Bang o la Terra sparirà Inviato: gio set 04, 2008 15:23 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Fermate il test sul Big Bang o la Terra sparirà Inviato: gio set 04, 2008 16:25 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Io sto con Ravenard anche io seguo sg-1 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Fermate il test sul Big Bang o la Terra sparirà Inviato: gio set 04, 2008 22:18 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Io vorrei stare con Ravenard e Kagura Mi dite a che ora e su che canale lo trasmettono? 

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Fermate il test sul Big Bang o la Terra sparirà Inviato: ven set 05, 2008 08:11 |
|
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Fermate il test sul Big Bang o la Terra sparirà Inviato: ven set 05, 2008 10:09 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ravenard ha scritto: rendi sempre gloria agli ori Sono più importanti i cuori, poi vengono ori, fiori e picche. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: Fermate il test sul Big Bang o la Terra sparirà Inviato: ven set 05, 2008 13:09 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Fermate il test sul Big Bang o la Terra sparirà Inviato: ven set 05, 2008 13:41 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Muzedon ha scritto: Ravenard ha scritto: rendi sempre gloria agli ori Sono più importanti i cuori, poi vengono ori, fiori e picche.  Mentecatto 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Fermate il test sul Big Bang o la Terra sparirà Inviato: ven set 05, 2008 15:01 |
|
|
Kagura ha scritto: Muzedon ha scritto: Ravenard ha scritto: rendi sempre gloria agli ori Sono più importanti i cuori, poi vengono ori, fiori e picche.  Mentecatto  direi piùmente gatto parlando del Muze 

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th
|
|
Top |
|