|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
caronte
|
Oggetto del messaggio: Re: Isolato il gene dell'ignoranza: è Facebook! Inviato: mer lug 21, 2010 15:22 |
|
|
Muzedon ha scritto: Ritrovi vecchie conoscenze, le tue vecchie fiamme , i tuoi prof, le figlie bone dei tuoi prof...  adesso capisco perché l'illustrissimo ama facebook. Per carità, io evito facebook come la peste, appunto, ma non critico chi lo frequenta. La mia è un'antipatia a pelle... Se poi un giorno cambierò idea...
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: Isolato il gene dell'ignoranza: è Facebook! Inviato: mer lug 21, 2010 16:35 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
Io ho testato, prima con un account fake per vedere delle foto di un evento (dal quale non sono più entrato) e poi tramite l'account del lavoro, solo giusto lo stretto necessario. Quindi è comunque una posizione cosciente e non del tutto estrema, poiché riconosco l'importanza e l'utilità che può avere, ma trovo che spesso sia un bisogno indotto, appunto, come diceva l'articolo. Inoltre, ritengo che questa si limiti solo ad un discorso lavorativo, mentre lo evito si come la peste per un uso personale..!
_________________ The Iron Ring - Negozio Online per Ricostruzione Storica, Cinema, L.a.r.p., Cosplay and the like Fan page TheIronRing.com su Facebook The Iron Ring su DeviantArt La mia pagina personale su DeviantArt
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Isolato il gene dell'ignoranza: è Facebook! Inviato: mer lug 21, 2010 21:53 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Io lo detesto visceralmente come ho ribadito in più occasioni. Considero facebook il riflesso virtuale dell'immenso vuoto interiore che accomuna gli esseri umani coronato dalla quint'essenza della superficialità. Lo considero un network che stimola ulteriormente la gente verso il baratro dell'anticultura e del non senso; un luogo in cui "amico" diventa la parola più ridicola del mondo: un variopinto immondezzaio che ha segnato il declino degli spazi cibernetici in cui la gente cercava dialoghi costruttivi e risposte concrete. Facebook è l'impero della bassezza umana, nonchè il portale più malsano che sia mai apparso su internet.
Un tantino esagero, ma son fatta così.
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: Isolato il gene dell'ignoranza: è Facebook! Inviato: gio lug 22, 2010 11:18 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Isolato il gene dell'ignoranza: è Facebook! Inviato: gio lug 22, 2010 13:18 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Cita: Facebook è l'impero della bassezza umana, nonchè il portale più malsano che sia mai apparso su internet.
Secondo me, dire così significa attribuirgli qualità che lo renderebbero qualcosa più di una banale bacheca per annunci, é quasi dargli una dignità vera. Riguardo al fatto che incontri vecchia gente che non vedi da molto etc. escludendo qualche rara eccezione, se non vedo più certa gente ho degli ottimi motivi 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Isolato il gene dell'ignoranza: è Facebook! Inviato: gio lug 22, 2010 14:38 |
|
|
Il mio principale utilizzo di faccialibro è per reperire informazioni  Principalmente fotografie.
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Isolato il gene dell'ignoranza: è Facebook! Inviato: gio lug 22, 2010 15:12 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
goldrake ha scritto: Il mio principale utilizzo di faccialibro è per reperire informazioni  Principalmente fotografie. Voyeur. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Re: Isolato il gene dell'ignoranza: è Facebook! Inviato: gio lug 22, 2010 15:29 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
goldrake ha scritto: Il mio principale utilizzo di faccialibro è per reperire informazioni  Principalmente fotografie. Minorenni al mare 
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Isolato il gene dell'ignoranza: è Facebook! Inviato: gio lug 22, 2010 18:17 |
|
|
Avete idea di quante ne servano per fare i video di 18 anni agli amici? 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|