Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è dom apr 27, 2025 21:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 26, 2005 11:41 
Non connesso
Moderatore
 Profilo

Gak ha scritto:
Siete gli ultimi che potete parlare, oggi...
Fino a poco fa, l'importante era prendere per il culo gli interisti per il vostro scudetto e la vostra coppa dei campioni. Compliemnti per le vittorie!!! :twisted:

Gli ultimi che possono parlare siete voi interisti sino a prova contraria caro Gak, visto che quella coppa non siete mai arrivati a giocarvela (negli anni 60 la Coppa Campioni era diversa come forma)... Noi pur nell'inca##atura per ieri non possiamo lamentarci in generale di come vanno le cose al Milan negli ultimi anni. Voi? Farete i caroselli per la Coppa Italia? :lol:

Muzedon ha scritto:
Detto questo, bilancio di stagione fallimentare per il Milan, vero? Se l'Inter vincesse la Coppa Italia sarebbe una situazione comica... :lol:

Per me non è assolutamente fallimentare, abbiamo lottato sino alla fine (o quasi) in entrambi i fronti, e cmq abbiamo messo una Supercoppa Italiana in bacheca a inizio stagione, se la discriminante è il vincere un trofeo...

Muzedon ha scritto:
Finale Champions 2003
VS
Finale Champions 2005

Trovate le cinque piccole differenze tra le due immagini sottostanti:

Il font del numero 7 dei pantaloncini di Sheva? :roll:
(gattaccio bastardo :P)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 26, 2005 13:07 
Non connesso
Moderatore
 Profilo

Grande Milan lo stesso e grande Alex!
Il nome che porti e l'icona che usi t fanno Onore!!!

non importa come sia andata! i migliori si son visti chi son stati! e scommetto che i veri sportivi han capito che siamo stati i + forti!

Ora scusate ma non mi va + di parlarne...voglio solo dimenticare...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 26, 2005 18:09 
Non connesso
Llama Llama Duck!
 Profilo

Cmq potete chiedere a Van io l'avevo pronosticato parlando in pvt con lui che finiva ai rigori e poi gli avevo anche parlato di perchè ho tifato e tifo da quando sono piccolo Liverpool, squadra che in tempi non sospetti avevo anche pronosticato come possibile finalista...
1) Liverpool è i Beatles ed io, nonostante non sia un gruppo della mia generazione, sono cresciuto con la loro musica
2) Liverpool è una città operaia, i tifosi della Kop sono coloro che hanno inventato i cori da stadio...
3) La maglia del Liverpool è stata la prima maglia di una squadra di calcio che abbia avuto
4) Ma avete visto il finale con tutto lo stadio che cantava YOU'LL NEVER WALK ALONE a squarcia gola coprendo addirittura la musica? Meglio così o che finiva con tutto il rispetto con quella ciofeca "Milan, Milan sempre con te ohohoh Milan..." o ancora peggio magari si confondevano e mettevano su "e Forza Italia...." :lol: :lol: :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 26, 2005 18:26 
Non connesso
 ICQ  Profilo

allora io sono milanista, e concedo che Ancelotti abbia fatto qualche errore (tipo mettere su Tomasson al posto di Crespo), ma tirare giù GATTUSO... Vi rendete conto ha tirato giù il mitico RINGHIO (il mio giocatore preferito insieme a Jaap Stam) per mettere su Rui Costa che c'era già su Pirlo come fantasista! Per colpa a questa sconfitta adesso dovremo forse dire ciao ad Ancelotti...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 26, 2005 18:47 
Non connesso
 Profilo

Incredibileeeeeeeeeeee!!! IO RIDO ANCORA XDDDDDDDDDD

Appena finita la finale (con mio padre che rosicava XD) Ho iniziato a candate a squarciagola "MILAAAAAN MILAAAAAN SEMPREEEE COSìììììììì"
La prima cosa che ho fatto stamattina a scuola:

Entro in classe,prof guarda,dico "buongiorno",prendo il gessetto e scrivo alla lavagna "MILAAN MILAAN SEMPRE COSìì" disegnando una champions sotto gli sguardi sconcertati della prof XD

L'ammetto... Ho tifato CONTRO il milan... E ho tifato anche per il Liverpool (la mia squadra preferita della premier ) ma soprattutto ho gufato il milan :asd:

Perchè? Perchè sono juventino :twisted:

(\_/)
(è.é)
(><) <- This is Bunny. And He is still alive.
Bunny will be never defeted by a stupid FBI agent so join him and copy him into your sign.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 26, 2005 18:49 
Non connesso
 ICQ  Profilo

Bravo!!
Bell'atteggiamento antisportivo!! :pha: :pha: :pha:

And would you turn the other cheek
Father, Father, Father help us
Send some guidance from above
'Cause people got me, got me questionin'
Where is the love

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 26, 2005 18:51 
Non connesso
 Profilo

Oh...si l'ammetto di essere stato anti-sportivo o meglio,anti-milan ma tocca a tutti prima o poi... Non ci avete sfottuti forse quando abbiamo perso noi con il liverpool? :asd:

(\_/)
(è.é)
Bunny will be never defeted by a stupid FBI agent so join him and copy him into your sign.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 26, 2005 18:57 
Non connesso
 ICQ  Profilo

Personalmente, non più di tanto visto che una finale tutta italiana è sempre meglio (a mio parere)!! :wink:

Where is the love

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 26, 2005 19:07 
Non connesso
 Profilo

Sì,nonostante tutto fu qualcosa di epico quella partita... (nonostante l'esito l'ammetto ;) ) Rivedendola cavolo... Continuavo a sperare XD

Cmq ho solo ammesso il fatto che ho goduto nel vedere il milan perdere :roll:

(\_/)
(è.é)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 26, 2005 21:30 
Non connesso
 Profilo

Ultima chicca per farvi rosicare poi la finisco :asd:

Immagine

Ok ora ho goduto abbastanza :asd:

(\_/)
(è.é)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 26, 2005 22:12 
Non connesso
 Profilo

Immagine

Brucia l'Eretico, Purifica l'Impuro, Uccidi il Vampiro !
La Luce é la mia Spada, la Fede il mio Scudo !

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 27, 2005 19:15 
Non connesso
Llama Llama Duck!
 Profilo

Aragorn ha scritto:
Personalmente, non più di tanto visto che una finale tutta italiana è sempre meglio (a mio parere)!! :wink:

ti sarebbe piaciuto vedere un'altra finale del tipo Milan-Juve 2003, una delle partite + brutte che abbia mai visto in vita mia?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 29, 2005 01:34 
Non connesso
 ICQ  Profilo

Arthas ha scritto:
Aragorn ha scritto:

ti sarebbe piaciuto vedere un'altra finale del tipo Milan-Juve 2003, una delle partite + brutte che abbia mai visto in vita mia?

Mi sarebbe piaciuto non perchè quella partita sia stata bella, ma perchè ritengo sia una bella soddisfazione vedere la finale di un trofeo europeo trasformata in un derby tutto italiano. E' una rivincita nei confronti dei paesi europei che disprezzano il calcio italiano.

Where is the love

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 29, 2005 12:41 
Non connesso
Moderatore
 Profilo

AlexWOLF ha scritto:
Grande Milan lo stesso e grande Alex!
Il nome che porti e l'icona che usi t fanno Onore!!!
non importa come sia andata! i migliori si son visti chi son stati! e scommetto che i veri sportivi han capito che siamo stati i + forti!

Di sicuro credo ci sia poco da rimproverare alla squadra, hanno fatto la partita per 110 minuti, peccato per quei 7 in cui il Liverpool ha fatto quel che voleva, ma anche questo è il calcio...
Su un forum inglese di automobilismo che frequento anzichè sfottere i tifosi del Liverpool si sono complimentati per la partita, riconoscendo come siamo stati un po' sfortunati. Altro modo di pensare...

Arthas ha scritto:
Meglio così o che finiva con tutto il rispetto con quella ciofeca "Milan, Milan sempre con te ohohoh Milan..." o ancora peggio magari si confondevano e mettevano su "e Forza Italia...." :lol: :lol: :lol:

1) L'inno del Milan non viene mai cantato dalla curva di sua spontanea iniziativa (al limite solo se mandano la base di sottofondo). :)
2) Gli inglesi erano di più, ci credo che si facevano sentire...
3) L'equazione Milanista vota Forza Italia non è automatica. La fede calcistica è una cosa, le idee politiche un'altra, per farti l'esempio più plateale Bertinotti è rossonero... Siamo da più di 20 anni una delle poche curve apolitiche della serie A in cui la politica viene tenuta fuori dallo stadio. E di questo sono felice! :)

Darwil ha scritto:
allora io sono milanista, e concedo che Ancelotti abbia fatto qualche errore (tipo mettere su Tomasson al posto di Crespo), ma tirare giù GATTUSO... Vi rendete conto ha tirato giù il mitico RINGHIO (il mio giocatore preferito insieme a Jaap Stam) per mettere su Rui Costa che c'era già su Pirlo come fantasista! Per colpa a questa sconfitta adesso dovremo forse dire ciao ad Ancelotti...

Darwil, onestamente non ho visto un grande secondo tempo di Ringhio mercoledì, se noti i pericoli il Milan li ha corsi soprattutto con sfondamenti centrali, nella zona in cui c'era lui. Non credo Ancelotti abbia sbagliato a toglierlo vista la situazione, forse poteva tenere in campo di più Crespo e portarsi Inzaghi in panca invece di Dhorasoo, ma non credo ciò abbia inciso più di tanto, secondo me Ancelotti è l'ultimo che li ha colpe. Purtroppo la debacle di La Coruña ha lasciato segni molto più profondi di quanto sembri, e la squadra in situazioni in cui vede il rischio di bruciare un vantaggio soffre, ha paura. Il primo gol loro è stato un caso, ma da quel momento il Milan è andato letteralmente in sbattimento, sono stati 7 minuti in cui non capivano che fare, e fortuna che il Liverpool segnato il terzo gol si è rimesso a giocare di rimessa, altrimenti penso avrebbero dilagato. Bisogna lavorare molto sotto questo aspetto secondo me.

Aenarin ha scritto:
Oh...si l'ammetto di essere stato anti-sportivo o meglio,anti-milan ma tocca a tutti prima o poi... Non ci avete sfottuti forse quando abbiamo perso noi con il liverpool? :asd:

No. Certo non mi sono disperato, ma non ero neanche soddisfatto, ci tenevo a un Juve-Milan in finale (per gli stessi motivi che cita Aragorn).
Chiedi a Muz per chi stavo tifando nella partita contro il Real...

Da quel punto di vista tutti gli inglesi (Everton escluso, perchè rischiava di perderci il posto in Champions per il fatto che il Liverpool è arrivato 5° e loro sono arrivati quarti, e c'era la possibilità che dovessero andare in Uefa per cedere ai Reds l'accesso alla coppa principale se questi avessero vinto contro di noi) hanno tifato Liverpool.
La cosa che a me fà ridere è che tra i tifosi gobbi che stavano festeggiando mercoledì sera la vittoria del Liverpool contro di noi ci sono anche quelli che un mesetto fà all'Anfield Road alle scuse e ai tentativi di riconciliazione dei tifosi del Liverpool dopo i fatti dell'Heysel hanno risposto dandogli le spalle e mostrando il dito medio... :roll: Questa la chiamo coerenza...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 29, 2005 19:43 
Non connesso
Llama Llama Duck!
 Profilo

Io non ho detto che i tifosi del Milan sono forzisti ma che magari data la presenza di Berlusconi insieme a diverse dozzine di parlamentari di FI, nani e ballerine (che poi sono la stessa cosa) magari chi metteva su il disco si confondeva (non so se hai notato forse non si sentiva perchè era sovrastata dalle urla dei kopites ma in sottofondo c'era il disco con la versione di Gerry&PeaceMakers) e metteva l'indimenticabile inno di FI... :lol: :lol:

Tra l'altro viva la sportività anche dei giocatori milanisti che festeggiano a fine primo tempo come dei buffoni...già so che direte che non è vero, bla bla bla ma perchè dei giocatori che hanno appena vinto la Champions devono dirlo? E poi in Inghilterra nulla funziona meglio delle denuncie per diffamazione...se qualcuno ha detto il falso perchè non lo denunciano? :roll:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]