Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è lun giu 23, 2025 23:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 22, 2005 00:28 
Non connesso
 Profilo

Non ti preoccupare, non è azzardata, fidati.. Il punto è che in qualsiasi caso là vivono nel terrore.. era questo quello che volevo far notare !!
Zen :twisted:

Noi ingenui, inconsapevoli umani... Immemori e perduti invero siamo protetti dalla nostra stessa cecità che ci priva della visione della vera natura del mondo. Meri custodi di un universo che non ci appartiene, saremo spazzati via dall'avvento degli Antichi che, come una marea devastatrice, inonderà la nostra civiltà.. E' l'avvento delle tenebre!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 22, 2005 00:36 
Non connesso
 Profilo

Pardòn.. mi sono rifatto i conti.. sì è un po' esagerato in effetti, ma se continuano così sono sulla stessa strada!!

Noi ingenui, inconsapevoli umani... Immemori e perduti invero siamo protetti dalla nostra stessa cecità che ci priva della visione della vera natura del mondo. Meri custodi di un universo che non ci appartiene, saremo spazzati via dall'avvento degli Antichi che, come una marea devastatrice, inonderà la nostra civiltà.. E' l'avvento delle tenebre!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 22, 2005 08:18 
Non connesso
 Profilo

Ultima modifica di Malyka il sab dic 10, 2005 10:59, modificato 1 volta in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 22, 2005 08:35 
Non connesso
Moderatore
 WWW  ICQ  Profilo

le elezioni c'erano anche in Italia durante il fascismo e se anche erano nominalmente "libere", quasi nessuno votava schede di altri colori.
Un dittatore (ma dell' Itan ultimamente so veramente poco quindi magari sbaglio) in genere bandisce delle elezioni solo se è sicuro di vincere.
Le notizie, si sa che vengono "filtrate", almeno fin dai tempi della guerra del golfo da che io ricordi quindi non mi stupirei più di tanto nello scoprire che non ci hanno detto tutto.
Ciao

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 22, 2005 08:42 
Non connesso
 Profilo

si malyka, i tuoi sono dati oggettivi ed esistenti stilati da tg arabi che si accaniscono contro l'aggressore di un paese di "fratelli arabi" (sai cos'è la fratellanza pan-arabica, vero?) e che fanno servizi radio e tg a personale uso e consumo di chi se lo può permettere (ovvero una ristrettissima cerchia).....ma per piacere......

se poi mi spiegate come fate a mettere i morti sotto saddam (omicidi politici, pulizia etnica, torture....) con quelli derivanti da questa guerra mi fate un favore, visto che io li vedo su due piani esattamente opposti....
e non venitemi a raccontare che tanto sono morti uguale....

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 22, 2005 08:47 
Non connesso
 Profilo

Ultima modifica di Malyka il sab dic 10, 2005 10:59, modificato 1 volta in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 22, 2005 08:52 
Non connesso
 Profilo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 22, 2005 09:00 
Non connesso
 Profilo

si malyka, sono un popolo con una culture media più elevata della nostra, dalla grande libertà di pensiero e di scrittura......e ovviamente ci sono anche le mormotte che confezionano la cioccolata...

ah....dimenticavo: ricordami di dire ad un morto dopo giorni e giorni di torture che se moriva così o sul colpo stroncato da una pallottola è lo stesso.....

:ok: vai così!!! :ok:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 22, 2005 09:03 
Non connesso
Moderatore
 WWW  ICQ  Profilo

non so che dirti, io non vedo televisioni arabe e non ascolto radio di tali paesi, nonostante ciò mi reputo abbastanza intelligente da capire se una notizia è messa lì come scusa o è reale.
Il capo di Stato Iraniano, ultimamente sta armano il paese e questo mi pare un dato oggettivo e sappiamo tutti come Bush e gli americani la pensino sul medio oriente.
Hanno provato ad utilizzare un vecchio motto che dice Divide et Impera, ma con scarsi risultati scatenando guerre prima da una parte poi dall'altra.
fallito questo metodo sono passati alle vie di fatto in Iraq e non mi stupirei se volessero farlo anche in Iran.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 22, 2005 09:07 
Non connesso
 Profilo

l' iran skaan?? noooo, la prox è la siria.....già ultimamente le stanno stringendo il cappio.... :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 22, 2005 09:15 
Non connesso
 Profilo

Ultima modifica di Malyka il sab dic 10, 2005 11:00, modificato 1 volta in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 22, 2005 09:19 
Non connesso
 ICQ  Profilo

Immagine

Hai ragione, i morti son morti, ma ci sono morti migliori di altre.

Secondo me il punto su cui divergiamo è che tu consideri le notizie delle tv arabe come veritiere ed affidabili, secondo me non sono altro che un'altra versione di parte.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 22, 2005 09:23 
Non connesso
 Profilo

dati oggettivi...

mmmh, mi viene come esempio il caso celebre della vita a bordo di unità navali di un certo numero di paesi arabi, dove i marinai venivano picchiati o anche impiccati se commettevsno anche il minimo errore, oppure che mangiano gli scarti e gli avanzi della mensa ufficiali, rigorosamente per terra, perchè dopotutto, sono solo bestie....

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 22, 2005 09:35 
Non connesso
Moderatore
 WWW  ICQ  Profilo

borgata ha scritto:
Secondo me non sono altro che un'altra versione di parte.

ti quoto appieno, le notizie sia di qua sia di là sono comunque filtrate e la verità molto spesso sta nel mezzo.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 22, 2005 09:37 
Non connesso
 Profilo

Ultima modifica di Malyka il sab dic 10, 2005 11:00, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]