|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
trystan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 02, 2006 12:11 |
|
Iscritto il: ven giu 24, 2005 21:52 Messaggi: 804 Località: underdark(roma)
|
Muzedon ha scritto: trystan ha scritto: trystan ha scritto: [EDIT by Muzedon] questo segna un legame d'odio inestinguibile fvra le nostre stirpi. Il regolamento è chiaro, Trystan, potrei essere d'accordo con quanto scritto ma va contro il regolamento. 
e io che mi ero anche preoccupato di non essere troppo esplicito,comunque lo immaginavo,diciamo che mi aspettavo che il divieto fosse meno marcato.
_________________ del senno di poi son piene le fosse.
il loro dio non salva,non aiuta,non protegge e spesso la loro fede è una maschera sotto cui si cela il peggio dell'animo umano
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 02, 2006 12:26 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ho già avuto problemi di tipo religioso di vario genere. Non vorrei risvegliare nuovamente gli istinti estremistici ed integralisti di certe persone.
C'è gente che non aspetta altro che un pretesto per attaccarci, e io non voglio assolutamente fornirglielo.
Detto questo, questione chiusa e no problem. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
trystan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 02, 2006 23:38 |
|
Iscritto il: ven giu 24, 2005 21:52 Messaggi: 804 Località: underdark(roma)
|
Muzedon ha scritto: C'è gente che non aspetta altro che un pretesto per attaccarci, e io non voglio assolutamente fornirglielo.
chiedo veniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
_________________ del senno di poi son piene le fosse.
il loro dio non salva,non aiuta,non protegge e spesso la loro fede è una maschera sotto cui si cela il peggio dell'animo umano
|
|
Top |
|
Draker
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 03, 2006 00:09 |
|
Iscritto il: dom ott 23, 2005 21:22 Messaggi: 346 Località: Pordenone
|
Stavo pensando....ma invece di spendere tutti quei soldi in un progetto del genere....è uno spreco quando ci sono miglioni di persone nel mondo che muoiono di fame....e invece questo che fa, crea un suo heden personale per mettere a tacere eventuali suoi rimorsi di coscenza, ma non si vergogna!!!
_________________ Sono stufo di piani, chiacchere e roba criptata. Andiamo, entriamo e spacchiamo tutto!!!
:FanListing: http://www.perfection.it/rigel/
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 06, 2006 14:35 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Vabbé, ha tutto il diritto di spendere i suoi soldi come vuole: io certo non andrei mai a viverci, salvo canonica pistola puntata alla tempia 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|