Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è sab apr 26, 2025 10:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 22, 2007 14:44 
Non connesso
Moderatore
 ICQ  Profilo

Skaan Natsaclanee ha scritto:
un certo "personaggino" della Lega tempo fa propose la castrazione chimica, io sono contrario, ma parimenti sbatterei in galera i suddetti pedofili/violentatori per un lungo lungo lungo periodo con uniformi ben differenti da quelle del resto della popolazione carceraria....
Che so azzurra per i pedofili e rosa per chi violenta donne gli altri le canoniche strisce nere e bianche.
Per il suddetto prete posso solo ribadire lo schifo

Cioè secondo te sono peggio i pedofili/violentatori di chi uccide una persona o di un mafioso che ordina di mettere una bomba?

meloth ha scritto:
Si sono una ragazza in vena di ironia. Però la castrazione non è cattivella come idea...se riesco a salire in parlamento vi faccio vedere io a voi maschietti! :twisted:

Vorrei sapere cosa faresti alle madri che uccidono i figli, specialità tutta femminile :sisi:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 22, 2007 15:18 
Non connesso
 WWW  Profilo

Le si strappano le ovaie :sisi:

Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone
VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;)
Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate!
Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 22, 2007 16:16 
Non connesso
 WWW  Profilo

Khelden Tahl ha scritto:
Cioè secondo te sono peggio i pedofili/violentatori di chi uccide una persona o di un mafioso che ordina di mettere una bomba?

A prescindere dal fatto che sono tutte azioni spregevoli... dall'opera di un mafioso... all'omicidio di qualunque natura esso sia... ma personalmente quoto Net... non credo ci sia cosa più aberrante dell'azione di un pedofilo su un bambino... un bambino è innocente... è una vita stroncata dentro nel nascere... i pedofili sono gli individui più abbietti e viscidi... meritano di essere criminali evidenziati tra i criminali... marchiati dalla vergogna.. che tutti sappiano la natura delle loro azioni...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 22, 2007 16:27 
Non connesso
 Profilo

Con la violenza non si ottiene mai niente di duraturo! Alla violenza non si può rispondere con la violenza, è un circolo vizioso!!! Lo scopo del carcere o della pena deve essere rieducare, correggere, non punire!! cavolo se mi fosse inflitta una pena che io non comprenderei, appena scontata, una volta uscito farei di peggio!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 22, 2007 19:30 
Non connesso
 WWW  Profilo

Mr.Brownstone ha scritto:
cavolo se mi fosse inflitta una pena che io non comprenderei, appena scontata, una volta uscito farei di peggio!

Basta non farti uscire... dov'è il problema??... :boing:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 22, 2007 22:04 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
 Profilo

Che è inutile per il colpevole e decisamente dannoso per le tasche dei cittadini ^_^

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 23, 2007 00:09 
Non connesso
Pauerpleier
 Profilo

mi domando cosa succederebbe se si marchiassero a fuoco i volti di questa gente con la scritta "pedofilo" e rispediti nella società :roll:
al momento non riesco ad immaginare pena non violenta peggiore (non violenta si fa per dire...:asd:)

Probabilmente i più li eviterebbero costringendoli ad una vita di solitudine, nessuno si avvicinerebbe più a loro per evitare che qualcuno possa sospettare che siano "compari"...
...in più ogni giorno, a parte la vergogna per il marchio, rischierebbero una gran fraccatona di legnate, voglio vedere poi chi si schiera dalla loro parte a difenderli...le stesse forze dell'ordine in seguito ad una segnalazione magari arriverebbero "con comodo" :asd:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 23, 2007 02:17 
Non connesso
Moderatore
 ICQ  Profilo

obscured ha scritto:
Khelden Tahl ha scritto:

A prescindere dal fatto che sono tutte azioni spregevoli... dall'opera di un mafioso... all'omicidio di qualunque natura esso sia... ma personalmente quoto Net... non credo ci sia cosa più aberrante dell'azione di un pedofilo su un bambino... un bambino è innocente... è una vita stroncata dentro nel nascere... i pedofili sono gli individui più abbietti e viscidi... meritano di essere criminali evidenziati tra i criminali... marchiati dalla vergogna.. che tutti sappiano la natura delle loro azioni...

Quindi è meglio uno che uccide un bambino rispetto a uno che lo stupra?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 23, 2007 14:20 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
 Profilo

Andiamo non è questo il punto del discorso... dire è meglio questo di quello, è peggio questo di quello non ha molto senso :roll: a che conclusione vuoi arrivare?

Cita:
mi domando cosa succederebbe se si marchiassero a fuoco i volti di questa gente con la scritta "pedofilo" e rispediti nella società

Secondo me l'unica cosa che otterresti è creare problemi ancora peggiori di quelli esistenti. Reimmettere nella società un soggetto che sarà costantemente umiliato dall'intera società, senza che abbia più la possibilità di avere una vita, un lavoro, relazioni... una bella bomba ad orologeria vagante.
Tra l'altro sta storia del marchio a fuoco mi sa molto di stella di David (non la tua :lol: ) e numerino tatuati addosso..

Cita:
non credo ci sia cosa più aberrante dell'azione di un pedofilo su un bambino... un bambino è innocente... è una vita stroncata dentro nel nascere... i pedofili sono gli individui più abbietti e viscidi.

A me pare che la questione pedofilia sia molto più complessa...
Socrate era forse un individuo abbietto e viscido?

Non sto difendendo i pedofili per carità... il problema è la violenza, fisica e psicologica, perpetrata su un soggetto non ancora in grado nè di comprendere nè di scegliere liberamente; il problema non è il rapporto sessuale tra individui di età molto diversa, visto che, come sappiamo, esso può maturare anche in un rapporto perfettamente sano.
Credo che la questione risieda nella percezione della società del rapporto sessuale con un minore come qualcosa di aberrante, e di conseguenza nascono tutta una serie di complicazioni etiche e psicologiche che in altri contesti non esistevano.

Rimane comunque un problema da affrontare, ma non con spirito da vendicativo macellaio, o la questione non farà altro che ingigantirsi.

PS Cosa che riguarda relativamente con l'argomento: tempo fa in Olanda c'era stato un forte dibattito quando, alle elezioni, s'era presentato un partito specificamente fondato per difendere i diritti dei pedofili, che ad avviso dei membri del suddetto erano vittime di pregiudizi sociali.
ora, il dibattito ferveva naturalmente sull'accettare o meno l'iscrizione di un simile partito alle liste... voi cosa avreste scelto?
C'è stata una conclusione della vicenda, magari qualcuno di voi la conosce... però prima mi piacerebbe sapere il vostro punto di vista ^_^

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 23, 2007 18:53 
Non connesso
Moderatore
 ICQ  Profilo

Dmiitrj ha scritto:
PS Cosa che riguarda relativamente con l'argomento: tempo fa in Olanda c'era stato un forte dibattito quando, alle elezioni, s'era presentato un partito specificamente fondato per difendere i diritti dei pedofili, che ad avviso dei membri del suddetto erano vittime di pregiudizi sociali.
ora, il dibattito ferveva naturalmente sull'accettare o meno l'iscrizione di un simile partito alle liste... voi cosa avreste scelto?
C'è stata una conclusione della vicenda, magari qualcuno di voi la conosce... però prima mi piacerebbe sapere il vostro punto di vista ^_^

Tra l'altro metteva solo come 'limite' i 12 anni (in Italia sono 14, giusto due in più).. se pensiamo che nell'800 a 12 le bimbe erano già incinte..
Ovviamente tutti a urlare "Vergognoso, castriamoli!!", senza sapere nemmeno di che parlassero :asd:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 23, 2007 19:01 
Non connesso
 Profilo

La castrazione è uno scherzo perchè so bene che non risolverebbe nulla. Se la meriterebbero e come, ma non sarebbero fermati così, anzi si inferocirebbero ancora di più. Inoltre esiste anche un tipo di violenza fisica che non prevede l'atto sessuale, e quella avviene di frequente e non c'è modo di fermarla. La violenza è inarrestabile purtroppo!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 23, 2007 20:50 
Non connesso
 WWW  Profilo

Khelden Tahl ha scritto:
obscured ha scritto:
Khelden Tahl ha scritto:

Quindi è meglio uno che uccide un bambino rispetto a uno che lo stupra?

spesso i bimbi dopo essere stati seviziati vengono anche uccisi... la questione non è che sia peggio o meglio questo o quello... ma semplicemente.. chi usa violenza di qualunque natura essa sia su bimbi merita di essere marchiato della sua vergogna.. questo intendevo nel post in precedenza... questo è solo un mio pensiero... non è che se lo dico io debba essere legge... :wink:

Aggiungo in ultima un pensiero non violento... "i pedofili li impiccherei dai pennoni più alti lasciandoli cadere appesi alle proprie viscere..." tipo Annibal..... e se Socrate fosse qui ora farebbe la stessa fine fosse per me... non lo salverebbe di certo il fatto che sia un filosofo....

:twisted:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 23, 2007 22:18 
Non connesso
Moderatore
 WWW  ICQ  Profilo

Khelden Tahl ha scritto:
Skaan Natsaclanee ha scritto:
un certo "personaggino" della Lega tempo fa propose la castrazione chimica, io sono contrario, ma parimenti sbatterei in galera i suddetti pedofili/violentatori per un lungo lungo lungo periodo con uniformi ben differenti da quelle del resto della popolazione carceraria....
Che so azzurra per i pedofili e rosa per chi violenta donne gli altri le canoniche strisce nere e bianche.
Per il suddetto prete posso solo ribadire lo schifo

No, non è quello il punto, ma è innegabile che un pedofilo va a prendersela con una creatura indifesa o quasi

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 27, 2007 13:46 
Non connesso
 Profilo

Khelden Tahl ha scritto:
Dmiitrj ha scritto:

Tra l'altro metteva solo come 'limite' i 12 anni (in Italia sono 14, giusto due in più).. se pensiamo che nell'800 a 12 le bimbe erano già incinte..
Ovviamente tutti a urlare "Vergognoso, castriamoli!!", senza sapere nemmeno di che parlassero :asd:

a me la cosa sembra semplicemente aberrante! mi pare una giustificazione di un crimine... anzi la negazione di un crimine! Il fatto che nel medioevo a 12 anni si aveva già una famiglia non giustifica niente! I tempi sono cambiati, non si muore più a 40 anni, si arriva mediamente oltre i 70. Non sono certo a favore della castrazione, ma la proposta di un partito dei pedofili in parlamento mi sembra comunque vergognosa. Il prossimo passo quale sarà? partito per la difesa della mafia? partito per i diritti dei corrotti?!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 27, 2007 14:04 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
 WWW  Profilo

Mr.Brownstone ha scritto:
Il prossimo passo quale sarà? partito per la difesa della mafia? partito per i diritti dei corrotti?!

Sei indietro.
Forza Italia esiste dal 1994. :sisi:

Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]