Xyatha ha scritto:
Riassumendo per poveri idioti:
- Berluska introduce il controllo elettronico dei voti, casualmente la gestione del nuovo sistema viene affidata alla stessa casa informatica che si occupa dei voti elettronici per Bush (e i brogli in Florida sono documentati dall'uomo che ha inventato il software, testimoniato in tribunale nel 2004)
-scompare un milione di bianche
-compare un milione di voti a FI
-le Regioni si appiattiscono tutte su un unico dato statistico
-casualmente durante le elezioni non c'e' MAI un SINGOLO aggiornamento in cui il centrosinistra salga con la percentuale (seguito in diretta...)
Scusate, mi state dicendo che sono tutte coincidenze?
Fosse stata una potrei capire, ma che siano TUTTE coincidenze TUTTE insieme?
E poi venite pure a dire che e' il "solito film della sinistra"? Maddai, un minimo di vergogna non ce l'avete?
- io ste cose le sto dicendo dal 9 Aprile pomeriggio, non e' che mi sono svegliata esattamente ora, quindi non e' che sto "bevendomi" in blocco la storia del film -
- e tanto per specificare, se la sinistra sapeva e non ha detto (come probabile) fanno schifo anche loro -
mi spiace Xy, ma un punto fondamentale non torna...
a meno che io non stia prendendo lucciole per lanterne e non capisca a cosa ti riferisci, la parte in grassetto, pur essendo vera non tiene conto di una cosa...
lo scrutinio elettronico non ha valore legale.
serve a ricontrollare i voti DURANTE lo scrutinio che viene fatto manualmente con metodo classico.
fa testo lo scrutinio classico. sempre e comunque.
oltretutto non è stato fatto in tutte le regioni, ma solo in 4:
lazio, liguria, sardegna e campania.
un'altra cosa non mi torna.
l'ho già detto e mi ripeto.
siccome lo sapevano. ne erano certi. o avevano comunque dei ragionevoli sospetti, in base a ciò che dice il"documentario".
allora come mai non hanno detto nulla?
hanno pensato...
"ma guarda un po'abbiamo voglia di govrnare di m**da per 5 anni, se ci arriviamo con il poco scarto che c'è... vogliamo sudarci ogni decisione e ogni legge."
a meno che si voglia fare come il conflitto di interesse...
se ne parla ormai da 12 anni. eppure una legislatura e oltre della sinistra, ancora non è stato fatto nulla, ad eccezione di sbraitare in materia duranete la legislazione del Polo e tirar fuori la questione subito prima di ogni elezione...
chissà che questa non sia una nuova freccia al solito arco ^_^
cmq le cose sono alla fine queste:
o la sx ha interesse perchè la cosa non sia resa nota, ed è pertanto complice
o la cosa è un vaneggio senza basi...
oppure a sinistra sono tutti una manica di deficenti perchè non si sono accorti di nulla
o ancora, a sinistra sono tuttti buoni e magnanimi(ipotesi OVVIAMENTE ironica)..
scegliete un po'.