Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è lun apr 28, 2025 00:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 13, 2006 10:51 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
 WWW  Profilo

Per rianimare un po' il discorso... questo topic ha un titolo sbagliato... [Governo Prodi] non è corretto.
Ora Berluska riconta e salteranno fuori mille miliardi di voti in più per il centrodestra... :P

Alemanno a Matrix ha detto che è un dovere controllare. D'accordissimo, ci sono schede contestate e si deve controllare.
Però Berluska ha lanciato delle accuse da arresto (per chi ha fatto i brogli se è vero, o per lui se non è vero) nel tentativo di delegittimare il risultato delle elezioni.
Addirittura è andato da Ciampi per tirargli la giacchetta, vuole fare un decreto legge straordinario per ricontare TUTTI i voti, e non solo quelli contestati (come prevede la legge).
Ennesima dimostrazione di come non voglia accettare la sconfitta, e cerchi di piegare la legge quando più fa comodo a lui. Se fosse sopra di una sola scheda, figuriamoci se avrebbe voluto ricontare. :D

E poi Borgata e Nathaniel si stupiscono del fatto che Berluska non mi piaccia... è oggettivamente pericoloso per l'Italia.

Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 13, 2006 10:59 
Non connesso
 ICQ  Profilo

Guarda che non piace manco a me :asd:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 13, 2006 11:17 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
 WWW  Profilo

borgata ha scritto:
Guarda che non piace manco a me :asd:

Però hai votato per lui! :D

Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 13, 2006 11:21 
Non connesso
 WWW  Profilo

Skerzando con i giornalisti Berlusconi ha detto: pensavate di esservi già liberati di me? ...direi che non è tanto una battuta... quanto una profezia!

Comunque vedremo che accadrà, giuro che da persona di sinistra avrei preferito un Fini (politico di tutto rispetto) al potere che un rinnovato Berlusconi... è pericoloso, per gli elettori di ambo gli schieramenti. Non è un politico, non lo è mai stato e non ha mai desiderato esserlo (sue parole)... farà i suoi interessi a discapito anche dei propri elettori.

Berlusconi ha reinventato il modo di fare politica: ha tolto il contentino politico (che una volta faceva stare 'tranquilli' noi elettori) e ha iniziato a promettere telenovelas, ok il prezzo è giusto ecc... Ha cambiato il modo di fare politica, dalla dialettica all'aggressività mediatica...e quegli idioti dell'opposizione gli sono andati pure dietro! * No Words *

Promette di togliere l'ICI (grazie è un imposta comunale e non statale! Poi i comuni i soldi da dove li dovrebbero prendere?), di (come diceva Benigni) trombarci la nonna, portarci a spasso il cane, portare via la spazzatura... ecc.
A qualcuno può andare bene così, non discuto. Magari sono io che non capisco cosa di buono ha fatto Berlusconi... non lo nego.

Comunque citando sempre il buon Benigni: anche il Mostro di Firenze, Hitler, Mussolini o Stalin hanno fatto qualcosa di buono... un ponte, una strada, una stretta di mano a qualcuno! Non lo paragono certo a questi 'mostri' della storia (penso che lui si ispiri più a Napoleone :-P) ma vogliate cogliere l'ironia di quanto ho scritto.

Sono disgustato dal qualunquismo dei nostri compaesani, questa mancanza di decisione, di stabilità...

Ma in fondo, da un paese in cui dopo la Seconda Guerra Mondiale si è dovuto truccare (mano santa in questo caso degli americani) le votazioni per scegliere fra Repubblica e Monarchia cosa c'e' da aspettarsi? Non siamo nati per essere un paese e non abbiamo mai avuto la voglia nemmeno di tentarci...persone coraggiose ci hanno provato (e forse ci stanno ancora provando adesso) ma serve l'aiuto di tutti.

Bah! finito lo sfogo, evito di tediarvi ulteriormente con i miei pensieri :d

Staremo a vedere se avremo 1 governo Prodi traballante o un Berlusconi Bis: entrambi i casi non sono affatto incoraggianti x il paese.

ByeZ

P.S. questo è solo il mio modesto pensiero, lungi dal credere di avere ragione al 100%... è soltanto quello che 'sento' adesso. :sisi:

Immagine
-Fondatore della Comunità di San SPAMmignano
:asd:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 13, 2006 12:31 
Non connesso
 Profilo

Io non ci voglio credere... un odissea per mandare via l'uomo di plastica dal sorriso abbagliante...
e ora la paura è davvero quella che inizino a spuntar fuori (da cassonetti spaziotemporali e da qualche regione dello zimbawe) mille mila voti per il centro destra... paura vera...
Il problema (oltre a tutti i problemi che comporta una vittoria senza una effettiva maggioranza...) è che grande puffo ha infinite possibilità.. può fare quello che vuole.
Senza contare che se un parlamentare di centro sinistra si becca il raffreddore, la sinistra perde la maggioranza :? (cosa che probabilmente non riuscirebbe a raggiungere in ogni caso...)
Io scappo in Australia...

Il decennio Berlusconiano NOOOOOO!!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 13, 2006 13:30 
Non connesso
 Profilo

borgata ha scritto:
e per quale motivo? La destra ha deluso solo chi ha voluto credere che il governo non abbia fatto nulla (o abbia fatto solo danni), ma questo molti italiani sanno non essere vero.
Non c'è molto di cui stupirsi, quindi. :wink:

...vero, ma bisogna vedere se i danni fatti sono maggiori delle cose andate a buon fine :lol:

Tornando al discorso precedente sono dell'idea che qualsiasi partito che voglia governare, non possa candisarsi dicendo espressamente che lo fara' secondo morale cattolica, in quanto la costituzione afferma chiaramente che viviamo in uno stato laico, quindi, e' come dire, vorro' governare anticostituzionalmente......lo trovo un tantino grottesco :?

Aggiungo solamente che il dover decidere solo fra 2 coalizioni sia restrittivo in termini di liberta' individuale.......se non mi piace la mortadella o il salame ed entro in un alimentari che vende solo mortadella e salame potro' mi essere soddisfatto??? :lol:

Poi e' normale che per sopravvivenza mi dovro' adattare a mangiare una delle due cose ma questo non significa che saro' soddisfatto......ecco poi spiegate le manifestazioni per dire che si vuole anche la lonza :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 13, 2006 13:36 
Non connesso
Moderatore
 Profilo

Cita:
Ennesima dimostrazione di come non voglia accettare la sconfitta, e cerchi di piegare la legge quando più fa comodo a lui. Se fosse sopra di una sola scheda, figuriamoci se avrebbe voluto ricontare.

Però è sotto di 25.000 voti, ovvero un quartiere di Roma. Dici che il prode Prodi non vorrebbe ricontare, al suo posto? :lol:

La conoscenza è potere, il potere corrompe.
Studia.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 13, 2006 13:52 
Non connesso
 Profilo

Azrael The Dark ha scritto:
Cita:
Ennesima dimostrazione di come non voglia accettare la sconfitta, e cerchi di piegare la legge quando più fa comodo a lui. Se fosse sopra di una sola scheda, figuriamoci se avrebbe voluto ricontare.

Però è sotto di 25.000 voti, ovvero un quartiere di Roma. Dici che il prode Prodi non vorrebbe ricontare, al suo posto? :lol:

e mettiamo il caso che Don Berlusca in qualche maniera, come per tutte le disgrazie della vita, in maniera inaspettata risalga al potere...... :shock: .........sarebbe cosi' coerente da riproporre la mega coalizione????( :roll: )......umhhhhh secondo me farebbe il suo solito gioco preferito (PAROLIAMO) per rimischiare vocali e consonanti autoconvicendosi che quella proposta non era mai stata fatta....il bello e' che se ne' autoconvincerebbe davvero ed il gregge che lo segue anche ahahahahahahah :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 13, 2006 14:45 
Non connesso
 Profilo

Ha problemi coi voti?

Davvero? Considerando che ha in mano il Viminale (che dava i numeri...nel senso di quelli dei voti), che Pisanu riferiva prima a lui e poi dava i voti effettivi (tantevvero che all'una di notte ha dovuto essere "richiamato" dai DS, visto che non si degnava di far conoscere al Paese i risultati...). Considerando che "Casualmente" dalle 5 del pomeriggio, QUALSIASI aggiornamento dava sempre di qualche frazione sotto l'Unione (statisticamente quantomai improbabile che non ci sia stato un invio uno di numero in cui l'Unione saliva di qualche frazione). Considerando che in Campania i boss della Camorra stavano fuori dai seggi, e che noti camorristi erano tra gli scrutatori (di che partito sono gli indagati attuali per favoreggiamento alla mafia...?). Considerando la discrepanza con le previsioni dei DS (che vorrei ricordare da 60 anni essere i migliori e unici attendibili sondaggisti d'Italia, visto che prima che esistessero le ditte come la Nexus anche il Viminale in epoca Democristiana chiedeva conferma a loro...specifico prima che qualcuno dica "bella forza, i DS sono di parte). Considerando etc.etc.etc....

di che va cianciando il Silvio? Dei brogli fatti da chi? Scusate, ripetete, non ho sentito...?

Ah...Borgata...questo governo ha fatto cose positive? Quali, esattamente? Devo essermele perse.

L'unica legge positiva di 5 anni di governo e' stata la legge antifumo, che certo non e' stata fatta per la salute dei cittadini ma per un problema di costi sanitari dovuti al fumo... (e devo ricordare che le prime parole di Storace Ministro della Salute sono state "daremo soldi per fare le sale fumatori"? Hai liste di malati con TUMORE di TRE MESI per una RADIOGRAFIA, e tu dai i soldi alle sale fumatori.....??????????)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 13, 2006 14:57 
Non connesso
Moderatore
 WWW  ICQ  Profilo

in effetti la legge contro il fumo risale al 1975....
mancava solo il decreto d'attuazione :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 13, 2006 15:06 
Non connesso
 Profilo

Grazie, Skaan, mi *sembrava* strano che il governo Berlusca avesse fatto *qualcosa* di positivo... :d

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 13, 2006 15:44 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
 WWW  Profilo

Azrael The Dark ha scritto:

Sono d'accordissimo alla verifica, ci mancherebbe. Soprattutto perchè lo scarto è minimo. :)
Le legge prevede già un controllo su tutte le schede contestate, ma non il riconteggio di tutte le schede elettorali. Tieni conto che in ogni seggio ci sono rapprensentanti di tutte le forze politiche, quindi si dà per scontato che i Forzisti abbiano controllato e vigilato. :roll:
Quello su cui non sono d'accordo (e non sono d'accordo, per fortuna, nemmeno AN e UDC) sono i toni e le accuse di "brogli" e "irregolarità unilaterali".

Ti rigiro la domanda: se Berluska avesse vinto per un solo voto, avrebbe proposto di ricontrollare? O un mega-governo di coalizione? Suvvia... :D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 13, 2006 17:55 
Non connesso
 ICQ  Profilo

Eccerto che no, mica è fesso! :D
E difatti la sinistra non ha certo chiesto conteggio dei voti o accettato la proposta di coalizione! ;)

@Xyatha
Se non è bastato questo mese di campagna per vederli, non ti convincerò io di certo. Ma in fondo è ovvio, tutto quello che ha fatto il governo, è male... :roll:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 13, 2006 18:01 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
 WWW  Profilo

borgata ha scritto:
Ma in fondo è ovvio, tutto quello che ha fatto il governo, è male... :roll:

Si, siamo dementi, e facciamo opposizione a prescindere. :D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 13, 2006 18:12 
Non connesso
 Profilo

Muzedon ha scritto:
borgata ha scritto:
Ma in fondo è ovvio, tutto quello che ha fatto il governo, è male... :roll:

Si, siamo dementi, e facciamo opposizione a prescindere. :D

Si si sono un coglione a prescindere e per questo prescindo :roll:

No sono un coglione opposto ed e' per questo che prescindo :roll:

No prescindo in opposizione e quindi coglione :roll:

Vabbe' sono un coglione e basta .....ma quanto mi piace esserlo!!!!! :clap:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]