|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 07, 2007 12:08 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Delund ha scritto: io vorrei capire con chi lo fanno-__-
Ci tengo a sollevare le statistiche. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Draugnim
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 07, 2007 12:10 |
|
Iscritto il: gio set 15, 2005 16:59 Messaggi: 2667 Località: finalmente a Nessundove dietro il Divieto
|
norvegesi svedesi finlandesi... solo perche solo alte bionde e occhi azzurri non significa nulla... i maschi sono come gli elfi... non gli tira...
_________________ Il succo della storia fin qui. Al principio fu creato l'Universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato considerato dai più come una cattiva mossa. Numerose razze sono convinte che l'universo sia stato creato da una specie di dio. Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato da uno starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde. Gli Jatravartid, che vivono nel costante timore del giorno in cui ci sarà l'Avvento del Grande Fazzoletto da Naso Bianco, sono piccole creature azzurre fornite ciascuna di cinquanta braccia, ragion per cui sono stati gli unici, nella storia delle razze intelligenti, ad avere inventato il deodorante per le ascelle prima della ruota. [Douglas Adams - Ristorante al termine dell'universo]
|
|
Top |
|
Auril
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 07, 2007 21:09 |
|
Iscritto il: mer dic 06, 2006 01:54 Messaggi: 620 Località: buio profondo
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 08, 2007 00:41 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
|
Top |
|
Alis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 08, 2007 18:09 |
|
Iscritto il: gio ago 24, 2006 18:24 Messaggi: 144 Località: Cittadella
|
ma si movimentiamo un po questo post...ora mi risponderanno in tante...forse
Auril ha scritto: ma se la preda non è all'altezza....è logico che le italiane si tirano indietro...
e quali sarebbero i maschi all'altezza?
ti dico io qual è il problema secondo me?
che le donne in Italia ormai sono abituate ad avere troppi uomini che leccano dove camminano, che ci provano con tutte, anche con le piu odiose e presuntuose...
è ovvio che in una situazione del genere le donne, potendo scegliere tra tanti, tra troppi, cerchino di avere sempre di meglio...finche... finche non va bene piu nessuno
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 08, 2007 20:57 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
bhè la nuova generazione è molto aperta a livello di questo tipo di relazioni sin da giovane età...certo se la mettiamo cosi posso anche dire che per ogni salame cè una vulva con intorno una cosa chiamata donna ma a scopare e basta trovo solo il rilassamento fisico ._.
|
Xyatha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 09, 2007 00:02 |
|
|
Che ci provano con tutte, Alis?
E ndo stanno? Ti prego presentameli!
...intendo, a parte Muze.
|
|
Top |
|
Alis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 09, 2007 00:56 |
|
|
dalle mie parti sono tanti... e le ragazze camminano come se stessero 10 gradini sopra gli altri...
allora magari verrò ad abitare dalle tue parti 
|
|
Top |
|
Draugnim
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 09, 2007 13:54 |
|
Iscritto il: gio set 15, 2005 16:59 Messaggi: 2667 Località: finalmente a Nessundove dietro il Divieto
|
se sei dela cittadella intesa come veneto quoto appieno... poche sono diverse... e una e' la mia... sol mia tutta mia.. il mio tessorooooo....
_________________ Il succo della storia fin qui. Al principio fu creato l'Universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato considerato dai più come una cattiva mossa. Numerose razze sono convinte che l'universo sia stato creato da una specie di dio. Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato da uno starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde. Gli Jatravartid, che vivono nel costante timore del giorno in cui ci sarà l'Avvento del Grande Fazzoletto da Naso Bianco, sono piccole creature azzurre fornite ciascuna di cinquanta braccia, ragion per cui sono stati gli unici, nella storia delle razze intelligenti, ad avere inventato il deodorante per le ascelle prima della ruota. [Douglas Adams - Ristorante al termine dell'universo]
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 09, 2007 15:05 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Alis ha scritto: dalle mie parti sono tanti... e le ragazze camminano come se stessero 10 gradini sopra gli altri... allora magari verrò ad abitare dalle tue parti 
Dov'è che abiti che vengo a risistemare le cose? 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Alis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 09, 2007 17:41 |
|
|
Draugnim ha scritto: se sei dela cittadella intesa come veneto quoto appieno... poche sono diverse... e una e' la mia... sol mia tutta mia.. il mio tessorooooo....
si si proprio quella! hai centrato in pieno!
quindi muze comincia a organizzare una lunga vacanza da passare qua x risistemare le cose 
|
|
Top |
|