|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab feb 10, 2007 00:50 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
nella sua confessione, ha ammesso di avere colpito l'Ispettore Raciti con la sbarra di metallo utilizzandola come un ariete.
D'altra parte oggi in Italia abbiamo un aula di Montecitorio intitolata a Giuliani "il bravo ragazzo".
Un genitore salvo casi rarissimi, non sarà mai obiettivo
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
givlis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab feb 10, 2007 12:29 |
|
|
gli ultrà nn sono tifosi ma sono una massa di rissosi che nn sanno fare altro che rovinare il calcio speriamo che questo gli serva un po di lezione siamo in un mondo dove la violenza sta prendeno il controllo di tutto un conto è la tifoseria e un conto è ammazare un polizziotto  bastar*** 
_________________ (givlis)
|
|
Top |
|
Alis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab feb 10, 2007 15:13 |
|
Iscritto il: gio ago 24, 2006 18:24 Messaggi: 144 Località: Cittadella
|
Akron ha scritto: Sapete cos'ha detto il padre del minore? << è colpa della polizia se è morto un loro collega. Se non avessero iniziato a lanciare fumogeni, non sarebbe successo niente!>>
un po di tempo fa durante una trasmissione in tv di attualità, una donna (non ricordo chi fosse) ha detto una frase che ancora ricordo:
"Stiamo creando una specie protetta: i nostri figli"
ora, è vero che un genitore non può essere molto obbiettivo, però neanche arrivare a proteggerli anche in questi casi...
è ovvio che cosi si viziano... dare sempre ragione non vuol dire voler bene...
x me se fosse successo un po di anni fa quel ragazzo a casa avrebbe preso un po di "sane" cinghiate... 
|
|
Top |
|
Akron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab feb 10, 2007 15:45 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
|
Top |
|
givlis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab feb 10, 2007 16:00 |
|
|
_________________ (givlis)
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab feb 10, 2007 17:31 |
|
|
i lacrimogeni sono stati lanciati dopo.
i catanesi o meglio alcuni catanesi volevano fare una rissa con i tifosi/ultras del Palermo, ma la Polizia ha diviso le due parti al che si sono scontrati con le forze dell'ordine
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab feb 10, 2007 19:30 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
Skaan Natsaclanee ha scritto: i lacrimogeni sono stati lanciati dopo. i catanesi o meglio alcuni catanesi volevano fare una rissa con i tifosi/ultras del Palermo, ma la Polizia ha diviso le due parti al che si sono scontrati con le forze dell'ordine
oltre allo sdegno diffuso in tutti coloro che disprezzano la violenza, presonalmente sono rammaricato per un'altro motivo: la figura che i catanesi (TUTTI) ci fanno agli occhi dell'opinione pubblica non è delle migliori, e questo per colpa di un gruppo di esagitati che non riesce a fare niente di meglio che pigliarsi a sprangate!  a palermo mi domandano cosa sia successo solo perchè sono catanese, come se fossi stato presente lì durante i tragici eventi! sono sicuro che se dovessi presentarmi ad una persona "del continente" che non mi conosce e le dicessi che sono catanese, anche se non me lo dice, sicuramente penserà che sono un tipo violento. Grosso modo come quando ad una ragazza straniera dico di essere siciliano e lei mi fa: "oh! Sicilia...mafia! BANG BANG!"...che rabbia! 
_________________ Tira i Dadi
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab feb 10, 2007 19:51 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Vaxel ha scritto: Grosso modo come quando ad una ragazza straniera dico di essere siciliano e lei mi fa: "oh! Sicilia...mafia! BANG BANG!"...che rabbia! 
Devi correggerla e dire "No no, Sicilia, mafia & Gang Bang"

|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab feb 10, 2007 20:31 |
|
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab feb 10, 2007 21:14 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
In effetti in quest'ultimo periodo faccio più schifo del solito.
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom feb 11, 2007 10:04 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Posso ricordarvi che battute tristi ed eventuali gang bang non sono l'argomento del thread?
Finora mi sono astenuto dal postare in questo thread per motivi personali, ma ciò non vuol dire che io non lo segua.
Posso capire che la notizia sfumi, ma di cose (serie) da dire mi pare ce ne siano ancora tante... 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|