ven mag 18, 2007 19:15
Azrael The Dark ha scritto:Perchè se guidi in pista a 330 km/h e ti schianti, muori solo tu.
Se fai sollevamento pesi e ti spacchi le ginocchia, soffri solo tu.
Se sviti la lampadina usando la sedia, cadi e ti fai male, il dolore lo senti solo tu.
Se ingerisci una qualsiasi sostanza dannosa che provoca un'alterazione psicofisica nella tua persona, è invece molto probabile che tu possa fare del male anche agli altri. Come ad esempio, andare fuori strada con un autobus pieno di bambini in gita.
E dato che causare pericolo agli altri, in Italia, è vietato, non puoi assumere queste sostanze. Non per la salute tua, ma per quella degli altri che è messa a repentaglio dalla tua irresponsabilità.
ven mag 18, 2007 20:13
ven mag 18, 2007 20:21
ven mag 18, 2007 21:13
Ravenard ha scritto:a me sembra che state rivendicando il vostro diritto a farvi del male.
Allora smettete di perdere tempo e drogatevi quanto più vi pare,se magari fra 30 anni siete ancora in salute sarò pronto a darvi ragione
Xyatha ha scritto:Mettersi alla guida da sbronzi fa male anche a chi mi sta vicino, perche' non e' proibito?
ven mag 18, 2007 21:35
ven mag 18, 2007 22:14
Ravenard ha scritto:qui non si parla di un tipo che si fa uno spinello ma di uno che può drogarsi e poi ammazzare te e lui e non dirmi che è così difficile procurarsi una dosa se si ha la pecunia.Quindi è inutile citare lo spinello quando ci sono droghe ben più commercializzate e peggiori.
sab mag 19, 2007 00:46
goldrake ha scritto:Ysingrinus ha scritto:Non tutti quelli che si drogano vanno in macchina e quindi sono da punire severamente, è da punire severamente chi prende un farmaco (antistaminico) perché è allergico e poi si mette a guidare allora. E non mi pare che Chiamparino abbia detto: "Ora basta, puniamo chi è allergico e si mette a guidare" (il sarcasmo riesce anche a me delle volte)
non regge,non mi pare che l'allergia (e te lo dice un allergico inguaiato che ci convive)abbia mai indotto a far del male a qualcun'altro,nè ad andare contromano per 40 Km su un'autostrada.
sab mag 19, 2007 09:33
sab mag 19, 2007 16:17
allora pretendo che vengano messe fuori legge anche le macchine e chi le guida. Io vado a piedi, perche' devo respirare il loro smog? E' una cosa non essenziale (potresti andare a piedi o in bicicletta, anzi faresti anche bene alla tua salute) e l'inquinamento fa molti, molti piu' danni dello spinello.
Oppure, mettiamo fuori legge i ristoranti. Vogliamo fare un conto dei morti per diabete?
mer mag 23, 2007 21:54
gio mag 24, 2007 13:28
Delund ha scritto:ma non sara' ora di punire chi spara cazzate soprattutto tra i politici?