|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 21, 2006 16:40 |
|
|
Cita: Ehm...ma io non t'ho mica detto che non c'e' niente in cui credere!
Quanto ho riportato sopra viene dal libro di Storia del Cristianesimo che ho portato per l'esame di Teologia II della mia Universita' (stando in Cattolica, per me sono esami obbligatori)...libro che mi ha suggerito il professore che e' Prete e Docente di Dogmatica ed Ermeneutica a Teologia... ed e' una questione relativa solamente alla Chiesa come struttura. Non ho minimamente parlato di Dio.
E non mi azzardero' mai a parlarne. Ritengo un atto di incredibile presunzione per un essere umano ritenere di conoscere Dio ed il suo volere... Io ammetto di non sapere niente di Lui, pertanto non mi azzardero' mai... Seppure io sia fortissimamente credente (ma non Cristiana, ne' di alcuna altra religione costituita.)
Se ti riferivi a me...se ti riferivi invece all'articolo scritto, beh, e' un ottimo spunto per studiare le allucinazioni da coma, di cui non sappiamo nulla...^^
no,non mi riferivo a te.
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 21, 2006 17:18 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
goldrake ha scritto: Cita: Ehm...ma io non t'ho mica detto che non c'e' niente in cui credere!
Quanto ho riportato sopra viene dal libro di Storia del Cristianesimo che ho portato per l'esame di Teologia II della mia Universita' (stando in Cattolica, per me sono esami obbligatori)...libro che mi ha suggerito il professore che e' Prete e Docente di Dogmatica ed Ermeneutica a Teologia... ed e' una questione relativa solamente alla Chiesa come struttura. Non ho minimamente parlato di Dio.
E non mi azzardero' mai a parlarne. Ritengo un atto di incredibile presunzione per un essere umano ritenere di conoscere Dio ed il suo volere... Io ammetto di non sapere niente di Lui, pertanto non mi azzardero' mai... Seppure io sia fortissimamente credente (ma non Cristiana, ne' di alcuna altra religione costituita.)
Se ti riferivi a me...se ti riferivi invece all'articolo scritto, beh, e' un ottimo spunto per studiare le allucinazioni da coma, di cui non sappiamo nulla...^^ no,non mi riferivo a te.
Xyatha, manie di protagonismo?

|
Xyatha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 21, 2006 18:02 |
|
|
Eh, non avevo davvero capito...
Infatti sotto ho aggiunto la postilla "se ti riferivi a me"
La battuta comunque era scontata: l'avevo prevista nel momento in cui ho postato...Khelden...rinnovati...^^
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 21, 2006 18:10 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Xyatha ha scritto: Eh, non avevo davvero capito...
Infatti sotto ho aggiunto la postilla "se ti riferivi a me"
La battuta comunque era scontata: l'avevo prevista nel momento in cui ho postato...Khelden...rinnovati...^^
Rinnovati l'avresti dovuto usare nel caso la battuta io l'avessi già fatta
E comunque questa battuta era belliffima 
|