Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è sab apr 26, 2025 16:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 15, 2006 17:12 
Non connesso
 Profilo

Khelden Tahl ha scritto:
Alis ha monopolizzato il topic :asd:

chiedo scusa...colpa del pc...ormai è un disastro...
x fortuna qualcuno ha gia provveduto a sistemare...grazie

riguardo le comete...
si è vero finora non se ne era sicuri...
ma chissa come avranno fatto a formarsi... e inoltre mi incuriosisce il fatto che si siano formati proprio come quelli sulla terra...xche non molecole diverse, o con qualche piccola differenza? mah... (ora non ditemi che è stato dio... :D )

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 15, 2006 17:15 
Non connesso
 Profilo

No,.....sono stato IO! :P

“E tu lo sai, quello che ho visto aveva di che nauseare ogni dio normalmente costituito. La vostra incompetenza a gestire il mondo è incommensurabile. Mandate in cancrena tutto cio che toccate....ho voluto avvicinarmi agli uomini ma loro sono piccoli....e lo rimarranno eternamente, con i loro nazionalismi, le loro religioni, la loro inattitudine al potere e i loro limiti temporali.... Perche questo è il vostro punto debole.... Non vivete abbastanza per afferrare e misurare il valore delle cose essenziali.... Mea culpa! Noi, gli dei, abbiamo sbagliato!”
Horus di Ierakonopolis

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 15, 2006 18:41 
Non connesso
Moderatore
 ICQ  Profilo

Ma una cometa mica si forma da un pianeta :o

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 15, 2006 18:55 
Non connesso
 Profilo

certo che no....sono residui di materia

Si pensa che le comete siano dei residui rimasti dalla condensazione della nebulosa da cui si formò il Sistema Solare: le zone periferiche di tale nebulosa sarebbero state abbastanza fredde da permettere all'acqua di trovarsi in forma solida (invece che come gas). È sbagliato descrivere le comete come asteroidi circondati da ghiaccio: i bordi esterni del disco di accrescimento della nebulosa erano così freddi che i corpi in via di formazione non subirono la differenziazione sperimentata da corpi in orbite più vicine al Sole.
Wikipedia

“E tu lo sai, quello che ho visto aveva di che nauseare ogni dio normalmente costituito. La vostra incompetenza a gestire il mondo è incommensurabile. Mandate in cancrena tutto cio che toccate....ho voluto avvicinarmi agli uomini ma loro sono piccoli....e lo rimarranno eternamente, con i loro nazionalismi, le loro religioni, la loro inattitudine al potere e i loro limiti temporali.... Perche questo è il vostro punto debole.... Non vivete abbastanza per afferrare e misurare il valore delle cose essenziali.... Mea culpa! Noi, gli dei, abbiamo sbagliato!”
Horus di Ierakonopolis

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]