ven nov 25, 2005 15:57
Sortilegio ha scritto:Io l'ho detto di essere cinica, se per questo sono anche dell'avviso che chi tenta il suicidio non dovrebbe essere salvato, poichè chi non rispetta il bene più prezioso che gli è stato donato non lo merita, ma questo è un'altro discorso. Quindi immagina un pò!
ven nov 25, 2005 15:58
Sortilegio ha scritto:Pharaun Mizzrym ha scritto: implicitamente ti ho risposto.
Io non mi ritengo in diritto di decidere chio debba vivere o morire. io non sono, e non voglio essere assimilato per nessun motivo ad un assassino.
e aggiungo, se la vita è un DONO, il più prerzioso a detta tua( e siamo anche d'accordo su questo), se non sei tu ad averlo dato chi sei tu per toglierlo?
No, non hai risposto alla mia domanda! la quale non ti chiedeva se eri in diritto o meno di togliere la vita.
Perchè continui a chiedermi la stessa cosa? Io ti ho risposto; falla piùttosto a chi ha ucciso un innocente, e magari chiedigli pure a parer suo quale pena si meriterebbe
ven nov 25, 2005 15:59
borgata ha scritto:Una persona fragile va protetta, non certo spinta giù dal baratro.
Spesso il suicidio non è una scelta, è un crollo. E sei stai bene non ti rendi neppure conto di ciò che significa.
ven nov 25, 2005 16:02
Pharaun Mizzrym ha scritto:io sono una persona decisamente incline al perdono.
ven nov 25, 2005 16:04
Sortilegio ha scritto:è vero, infatti non stimo questo mio pensiero ma intanto lo riconosco ^^ . La mia mente non concepisce il suicidio.
ven nov 25, 2005 16:06
borgata ha scritto:Sortilegio ha scritto:è vero, infatti non stimo questo mio pensiero ma intanto lo riconosco ^^ . La mia mente non concepisce il suicidio.
Lo so, bisogna un po' viverle certe situazioni per capirle davvero (e magari non in prima persona).
ven nov 25, 2005 16:07
Sortilegio ha scritto:Pharaun Mizzrym ha scritto:io sono una persona decisamente incline al perdono.
Io no... ^^ anzi anche molto rancorosa (purtroppo...). Nessuno è perfetto
ven nov 25, 2005 16:12
Pharaun Mizzrym ha scritto:Non ti chiedo sempore la stessa cosa, sei tu che sei impermeabile ai sofismi(accidenti)
ven nov 25, 2005 16:14
Pharaun Mizzrym ha scritto:... e poi ti ripeto, io ti rispondo in via ipotetica, non posso sapere con certezza come reagiò in una situazione che non ho mai vissuto.
ven nov 25, 2005 16:57
ven nov 25, 2005 17:03
VanLucavik ha scritto:tornando al topic : è inutile continuare il discorso,almeno SECONDO ME, perchè tanto non si arriva da nessuna parte e quelloc he c'era da dire si è detto ^^
ven nov 25, 2005 17:19
VanLucavik ha scritto:Muze l'ho detto IO PER PRIMO che la mia è una visione UTOPICA ^^
Oggi come oggi quello che voglio è impossibile.
Poi scusa,se c'é gente che nel 2005 vota comunista io perchè non posso vedere come governo ideale una dittatura illuminata?
VanLucavik ha scritto:Sul discorso delle idee...
te l'ho detto e te lo ripeto :
IO ti dico in faccia che SECONDO ME una determianta cosa è una minchiata TU invece lo pensi ma non lo dici perchè,non so per quale motivo,sostieni sia incivile. SECONDO ME è molto più da incivili non dire cià che si pensa in faccia
VanLucavik ha scritto:[...]
tornando al topic : è inutile continuare il discorso,almeno SECONDO ME, perchè tanto non si arriva da nessuna parte e quelloc he c'era da dire si è detto ^^
ven nov 25, 2005 22:45
Non faccio differenza tra americani e iracheni, la vita ha lo stesso peso.
sab nov 26, 2005 04:40
Muzedon ha scritto:VanLucavik ha scritto:Muze l'ho detto IO PER PRIMO che la mia è una visione UTOPICA ^^
Oggi come oggi quello che voglio è impossibile.
Poi scusa,se c'é gente che nel 2005 vota comunista io perchè non posso vedere come governo ideale una dittatura illuminata?
Si, concordo.![]()