Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven giu 13, 2025 15:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: La donna «perfetta»? Alta 1,63 e pesa 50 kg
MessaggioInviato: lun mag 21, 2007 10:37 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
 WWW  Profilo

Dopo tanti topic "impegnati" rilancio con uno un po' più leggero. :)
Rimane comunque possibile un appofondimento serio, su temi sociali e medici legati all'aspetto esteriore e alle patologie (psico-fisiche) ad esso legate.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Secondo un'indagine realizzata dalla rivista Dimagrire
La donna «perfetta»? Alta 1,63 e pesa 50 kg
Intervistati mille uomini tra i 25 e i 50 anni: addio alla prosperosa, piace il corpo al naturale. Il sedere è la parte considerata più sexy

MILANO - Età 29 anni, altezza un metro e 63 per 50 chili di peso e una seconda misura di reggiseno. È l'identikit della «donna ideale» secondo un'indagine realizzata dalla rivista Dimagrire (Edizioni Riza), in edicola da lunedì, che ha studiato i gusti di quasi mille uomini italiani di età compresa tra i 25 e i 50 anni. Insomma addio alle curve prosperose di Monica Bellucci e di Valeria Marini. Il modello «mingherlina» (stile Kate Moss) irrompe anche nel Belpaese, riveduto e corretto con un po' di muscoli e un aspetto atletico. Secondo Isabella Ramaioli, psicologa e psicoterapeuta, «la figura della maggiorata, quella che andava soprattutto negli anni Sessanta e Settanta, è completamente sorpassata. Oggi si prendono le distanze dagli eccessi perché gli uomini sono alla ricerca di naturalezza». Il fisico femminile deve dunque essere asciutto (28%), ma anche atletico (26%). Solo il 19% preferisce la donna prosperosa e ancora meno quella filiforme (8%). Un'età molto giovane è una priorità solo per il 15% degli uomini italiani.

SEDERE IN «POLE POSITION» - Ma qual è la parte del corpo che colpisce a prima vista? Innanzitutto il sedere, che con l'82% di preferenze è considerato la parte più sexy del corpo femminile. A seguire ci sono gambe (75%), pancia e ombelico (69%), seno (61%), spalle e schiena (56%), labbra (44%) e fianchi (32%). Anche i gusti in fatto di età si sono modificati. Il 45% degli italiani preferisce le donne tra i 25 e i 30 anni, mentre solo il 19% la vuole più giovane (tra i 18 e 24 anni) e solo il 24% fra i 31 e i 34 anni. I dettagli che aumentano il sex appeal femminile? Gli indumenti che lasciano scoperto l'ombelico (67%), i jeans a vita bassa (62%), i tatuaggi nel punto strategico (54%), i tacchi alti (47%) e i capelli curati (41%). Quali sono invece gli elementi che non piacciono assolutamente agli uomini? Il 29% non sopporta le labbra a canotto, il 27% non ne può più dei seni ipertrofici così come dell'eccessiva magrezza (18%) e della troppa altezza (13%). Anche la poca cura di sé (7%) è un elemento che allontana dall'apparire sexy.

Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 21, 2007 11:22 
Non connesso
Moderatrice
 Profilo

Eh si sono certa che sti seni ipertrofici diano molto fastidio nevvero Admin? :lol:

PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 21, 2007 11:26 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
 WWW  Profilo

Shraen ha scritto:
Eh si sono certa che sti seni ipertrofici diano molto fastidio nevvero Admin? :lol:

Beh, come il 90% delle donne del pianeta ha già avuto modo di sentirmi dire su MSN (:P) io non amo le cose piatte.
Morbide curve su cui perdermi... :stval:

Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 21, 2007 11:29 
Non connesso
Moderatrice
 Profilo

Ecco appunto, posso quotarti?hahahaha :P

PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 21, 2007 13:46 
Non connesso
 Profilo

come misure sembra la mia ragazza, però lei ha una terza abbondante :d

Attraverso il potere, guadagno la vittoria.
Attraverso la vittoria, spezzo le mie catene.
La Forza mi libererà.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 21, 2007 13:53 
Non connesso
Moderatore
 Profilo

Addio donna prosperosa é una cosa che stanno dicendo da anni, un tormentone che arriva con la bella stagione. I soliti sondaggi del menga, su una cosa soggettiva come la bellezza non credo esisterà mai un campione accettabile...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 21, 2007 14:13 
Non connesso
 WWW  Profilo

Ma figuriamoci... io conosco solo un uomo a cui piacciono i seni piccoli, il restante 99,99% dalla terza abbondante in su!

¤::.
Ze'Zuanth Valsharess
Drow del Regno di Nimenia
http://www.drowrealms.com
Sito della Razza Drow del Regno di Nimenia
http://www.nimenia.org
GDR testuale ad ambientazione fantasy

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 21, 2007 14:24 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
 WWW  Profilo

Chessintra ha scritto:
Ma figuriamoci... io conosco solo un uomo a cui piacciono i seni piccoli, il restante 99,99% dalla terza abbondante in su!

Credo che abbiamo una conoscenza in comune! :P :P :P

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 21, 2007 14:27 
Non connesso
 Profilo

cmq a mio avviso una ragazza è bella nell'insieme delle sue parti....se è alta 1.60 ed ha la 4° abbondante mi lascerebbe molto interdetto(ma non scontento intendiamoci)

poi purtroppo io sono constretto a scartare a priori tutte quelle sotto 170 :crying:

Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 21, 2007 14:31 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
 WWW  Profilo

Ravenard ha scritto:
poi purtroppo io sono constretto a scartare a priori tutte quelle sotto 170 :crying:

E perchè mai, di grazia? :?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 21, 2007 17:11 
Non connesso
 Profilo

non è perchè sono razzista ma essendo 190 ci sono palesi dislivelli fisici fra me e la mia eventuale ragazza...quindi troppo basse non mi vanno bene.

in realtà sappiamo tutti che se una ti piace scompaiono subito queste idee però la linea generale è quella

Immagine
Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 21, 2007 18:02 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
 WWW  Profilo

Ravenard ha scritto:
non è perchè sono razzista ma essendo 190 ci sono palesi dislivelli fisici fra me e la mia eventuale ragazza...quindi troppo basse non mi vanno bene.

Guarda, l'altezza è l'ultimo dei problemi. :D
Ti ricordo che i letti sono tutti in orizzontale :P quindi i tuoi "dislivelli" vengono tutti azzerati. :P

Ad ogni modo la mia ragazza è più bassa di me di circa 28 cm :asd: e non ho mai avuto nessun tipo di problema... anzi, a me piacciono davvero quelle più "piccoline" (ma formose :P)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 21, 2007 18:57 
Non connesso
Moderatore
 ICQ  Profilo

Tant'è che tutte le "donne di spettacolo" si gonfiano le tette.. :o

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 21, 2007 19:34 
Non connesso
 Profilo

si certo non è che mi dia problemi se ci sono cm di dislivello fra me e lei,ma ci "provo" più a cuor leggero con quelle di un certo livello

poi ovviamente la storia del letto elimina le distinzioni

Immagine
Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 21, 2007 20:40 
Non connesso
 ICQ  Profilo

posso dire di avere lo stesso "problema" di Ravenard essendo alti alla stessa maniera :D
ti posso anche dire tranquillamente che se particolarmente alte trovo meno problemi per approcciare perchè molti maschi si sentono "sotto-taglia" 8-)
comunque sono stato anche con una ragazza alta 1,56.. quindi non ci sono limiti all'amore :beat:

C'è una teoria che afferma che, se qualcuno scopre esattamente qual è lo scopo dell'universo e perché è qui, esso scomparirà istantaneamente e sarà sostituito da qualcosa di ancora più bizzarro ed inesplicabile. C'è un'altra teoria che dimostra che ciò è già avvenuto.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]