|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Delund
|
Oggetto del messaggio: occhio ai funerali! Inviato: mer giu 13, 2007 16:00 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
sentite questa qui -altro che il tipo vesito da ninja:
PALERMO, SI FINGE SACERDOTE E TRUFFA FEDELI A UN FUNERALE
Palermo, 10 giu. (Apcom) - Si finge sacerdote e, con l'aiuto di due complici, riesce a truffare i familiari e gli amici presenti ad un funerale chiedendo un offerta 'sostanziosa' per un bambino di 4 anni malato di tumore che deve essere operato.
E' successo al cimitero dei 'Rotoli' di Palermo, dove un finto sacerdote, munito di paramenti sacri, ha affiancato un prete che si apprestava a officiare un rito funebre, assicurando che la sua presenza era stata richiesta dai familiari del defunto. Il prete, per evitare battibecchi, considerato anche il particolare momento, ha acconsentito alla concelebrazione con il fantomatico 'Don Marco', che ha anche recitato l'omelia.
Alla fine della cerimonia funebre, Don Marco, assieme ai suoi complici, ha raccolto dai fedeli delle buste, che erano state distribuite durante il rito, che contenevano le offerte che erano state richieste per curare un bambino di quattro anni malato da tumore. Finito il rito funebre, il finto sacerdote ha fatto perdere le sue tracce con i suoi complici e adesso sono ricercati dalla polizia con l'accusa di truffa e usurpazione di titoli.
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 13, 2007 16:35 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Quell'uomo è riuscito a sfruttare insieme tutti i fattori che rendono un uomo sensibile:
- La morte di un proprio caro;
- Una malattia inguaribile;
- La vita di un infante appesa ad un filo;
Se avesse messo in mezzo anche una guerra batteriologica in cui le vittime principali erano delle donne povere e gravide avrebbe fatto bingo. Che schifo, davvero.
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
givlis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 13, 2007 18:11 |
|
|
Ryld Ghaun ha scritto: Quell'uomo è riuscito a sfruttare insieme tutti i fattori che rendono un uomo sensibile:
- La morte di un proprio caro; - Una malattia inguaribile; - La vita di un infante appesa ad un filo;
Se avesse messo in mezzo anche una guerra batteriologica in cui le vittime principali erano delle donne povere e gravide avrebbe fatto bingo. Che schifo, davvero.
quoto...
questo è tutto scemo
dovevano dirgli che il manicomio non era in quel punto nono 
_________________ (givlis)
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 13, 2007 18:50 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Uno schifo di persona... Comunque per quel che riguarda i finti preti, anni fa m'arrivavano le mail che mi dicevano che solo per 19 dollari avrei potuto comprare un attestato di sacerdozio, di varie religioni, e sposare finalmente i miei amici...
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 13, 2007 19:22 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
funzionava anche per gli esorcismi?? 
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 13, 2007 19:47 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 13, 2007 20:08 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
argh...dannazione!
:mega:
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 13, 2007 22:45 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
E soprattutto non ho afferrato l'affarone al volo 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Murrey
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 14, 2007 00:34 |
|
Iscritto il: mar dic 20, 2005 19:11 Messaggi: 1375 Località: il nulla dentro una tazza da thè vuota
|
per gli esorcirmi meglio rivolgersi a qualcuno di competente :sis:i
se vuoi ti passo il numero di un mio amico.. è poco ortodosso ma i risultati sono assicurati...
parlado di cose serie.. quel tizio mi da il voltastomaco.. sarà difficile che uno dei presenti sarà spinto verso un'altra opera di bene...
quel tizio ha reso il mondo ancora più schifoso..
tanto a forza da chiedere soldi per un tumore ne viene uno anche a lui 

Birre a credito: ... Abraxas: 2 (-1)Mr.Brownstone: 1 Lokunos: ∞Gilius:1 + Tisane a volontà (corrette con la grappa)Ysingrinus: 1 (scambio equivalente) +100 Alex WOLF: Birra a volontà ... C'è una teoria che afferma che, se qualcuno scopre esattamente qual è lo scopo dell'universo e perché è qui, esso scomparirà istantaneamente e sarà sostituito da qualcosa di ancora più bizzarro ed inesplicabile. C'è un'altra teoria che dimostra che ciò è già avvenuto.
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|