Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è dom apr 28, 2024 19:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 29, 2007 13:06 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06
Messaggi: 5033
Località: Togarini
Darth Sariel ha scritto:
e ti posso assicurare che non era viziato, egoista o egocentrico.. x chi segue il wrestling sa cos'era benoit


guarda che il wrestilng è tutta una montatura....benoit era un attore/sportivo cone videnti problemi e basta ma nella mia mentalità una persona che uccide un bambino(down o meno)non è degna di stima o altro

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 29, 2007 13:09 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33
Messaggi: 5273
Località: Abisso, (RM)
Darth Sariel ha scritto:
anche qui è difficile capire quanto fosse mente malata o se tutto è venuto fuori di colpi, in pochi giorni.. ciò non toglie che non rinnego una persona che si macchia così nonostante una vita esemplare.. fa male, è triste, è deplorevole, ma cio che era stato prima rimane comunque, ed è così che voglio ricordarlo..

Effettivamente non seguo il wrestling, quindi ti chiedo: cosa ha fatto quest'uomo di così grandioso per apparire davanti ai tuoi occhi ancora una brava persona dopo essersi macchiato di un crimine così orribile?

_________________
ImmagineLet the spam rollin' Immagine
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1".
Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi....
Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone
VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;)
Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate!
Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 29, 2007 15:29 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16
Messaggi: 6638
Località: Palermo
Prima di morire pare abbia detto "Don't try this at home!"

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 29, 2007 15:43 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio set 15, 2005 16:59
Messaggi: 2667
Località: finalmente a Nessundove dietro il Divieto
Khelden Tahl ha scritto:
Prima di morire pare abbia detto "Don't try this at home!"


please

_________________
Il succo della storia fin qui.
Al principio fu creato l'Universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato considerato dai più come una cattiva mossa.
Numerose razze sono convinte che l'universo sia stato creato da una specie di dio.
Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato da uno starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde.
Gli Jatravartid, che vivono nel costante timore del giorno in cui ci sarà l'Avvento del Grande Fazzoletto da Naso Bianco, sono piccole creature azzurre fornite ciascuna di cinquanta braccia, ragion per cui sono stati gli unici, nella storia delle razze intelligenti, ad avere inventato il deodorante per le ascelle prima della ruota.
[Douglas Adams - Ristorante al termine dell'universo]


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 29, 2007 16:39 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Caso Benoit, nuovo giallo
La morte corre su Wikipedia

La notizia dell'uccisione della moglie Nancy sarebbe apparsa sulle pagine dell'enciclopedia on line 14 ore prima del ritrovamento dei cadaveri nella casa del campione WWE



STAMFORD (Stati Uniti), 29 giugno 2007 - La morte di Chris Benoit, della moglie Nancy e del figlio David, sta diventando un caso dai contorni inquietanti. Secondo quanto riportato da Foxnews, nella pagina dell'enciclopedia on line Wikipedia dedicata al campione di wrestling di origine canadese, la notizia dell'uccisione di Nancy sarebbe apparsa ben 14 ore prima del ritrovamento dei cadaveri da parte della polizia.
GIALLO - Per i responsabili di Wikipedia la pagina web sarebbe stata modificata alle 0.01 di lunedì notte da un utente che si è connesso da Stamford (Connecticut), dove tra l'altro ha sede la World Wrestling Entertainment. La polizia, allertata dalla stessa WWE dopo alcuni sms inviati da Benoit, ha invece trovato i tre cadaveri nell'abitazione di Fayetteville (Georgia) alle 14.30 di lunedì.

OMICIDIO-SUICIDIO - Secondo la prima ricostruzione degli inquirenti Benoit si sarebbe suicidato dopo aver strangolato la moglie, presumibilmente nella giornata di venerdì, e aver soffocato il piccolo David il giorno dopo. "Non abbiamo idea di chi possa aver "postato" quel messaggio - ha dichiarato Jerry McDevitt, legale della WWE -. Al massimo può essere che Chris abbia contattato in qualche modo un'altra persona, ma noi ne siamo al corrente. Il suo telefono è in possesso della polizia".
PARLA McMAHON - "Chris aveva chiesto di tornare a casa per risolvere dei problemi famigliari rinunciando allo show del sabato e garantendo la presenza alla pay per view di domenica - ha detto alla Nbc Vince McMahon, proprietario della WWE e presidente del consiglio di amministrazione della principale produzione mondiale di wrestling - . Gli abbiamo prenotato un volo da casa al Texas, e quando domenica non lo abbiamo visto arrivare ci siamo stupiti molto. Benoit era un professionista straordinario, sempre puntuale. Poi sono cominciati ad arrivare strani SMS ai suoi colleghi più cari in cui spiegava come entrare in casa, dove fossero chiusi i cani. Messaggi che sono arrivati alle 2-3 della mattina della domenica. Era tutto molto strano...".

GLI STEROIDI - "Capisco la reazione un po' isterica dei media di fronte a un personaggio così popolare - ha proseguito McMahon - ma quei medicinali servivano a Daniel, il figlio, che era vittima di una sindrome grave, psichica e fisica. Le analisi di Chris erano negative ad aprile: qui più che di fronte a una "roid rage" sembra di trovarsi di fronte a un atto drammaticamente predeterminato. Ma Chris adorava suo figlio. Non c'è spiegazione a quello che è successo, è un dramma che riguarda la sua famiglia. I wrestlers non sono mostri, e non li creiamo. Siamo entertainers che cercano di far sorridere il pubblico e di renderlo partecipe dei suoi show".

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 29, 2007 18:37 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven ago 12, 2005 23:11
Messaggi: 1555
Tanto per dare un colpo al cerchio ed uno alla botte: a quanto ho capito (non seguendo la cosa, quindi sentendo-leggendo solo spezzoni - il figlio aveva la sindrome della X fragile, che e' una malattia genetica che da ritardo mentale ed una serie di altre cose. M'e' parso di capire inoltre che la moglie non avesse opposto resistenza... boh, mi sembra piu' che il gesto di un pazzo violento, il gesto di una persona profondamente disperata.

Che non lo giustifica comunque. Pero' difficilmente chi non e' arrivato sul fondo della disperazione sa cosa sia, la disperazione.

Il che non implica che io gli dia ragione, eh. Pero'...

Per il discorso degli eroi - fatto prima da Azrael - rimango sempre della medesima opinione.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 29, 2007 19:01 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 06, 2006 19:12
Messaggi: 527
Xyatha ha scritto:
Tanto per dare un colpo al cerchio ed uno alla botte: a quanto ho capito (non seguendo la cosa, quindi sentendo-leggendo solo spezzoni - il figlio aveva la sindrome della X fragile, che e' una malattia genetica che da ritardo mentale ed una serie di altre cose. M'e' parso di capire inoltre che la moglie non avesse opposto resistenza... boh, mi sembra piu' che il gesto di un pazzo violento, il gesto di una persona profondamente disperata.

Che non lo giustifica comunque. Pero' difficilmente chi non e' arrivato sul fondo della disperazione sa cosa sia, la disperazione.

Il che non implica che io gli dia ragione, eh. Pero'...

Per il discorso degli eroi - fatto prima da Azrael - rimango sempre della medesima opinione.



esatto il punto è questo: non lo giustifico, ma tuttavia si può cercare di capirne i motivi



Cita:
Prima di morire pare abbia detto "Don't try this at home!"


macabro ma carina


Cita:
Effettivamente non seguo il wrestling, quindi ti chiedo: cosa ha fatto quest'uomo di così grandioso per apparire davanti ai tuoi occhi ancora una brava persona dopo essersi macchiato di un crimine così orribile?


è stato un grande wrestler ( o se preferisci uomo spettacolo, sportivo, vedi tu). non ho detto che mi appare come una brava persona, ho detto che voglio ricordarlo per ciò di buono che ha dato allo sport-spettacolo


Cita:
guarda che il wrestilng è tutta una montatura....benoit era un attore/sportivo cone videnti problemi e basta ma nella mia mentalità una persona che uccide un bambino(down o meno)non è degna di stima o altro


so benissimo che è una montatura, ma se ne sai qlks sai anche benissimo che cmq la fatica e l'impegno ci sono comunque, non chè molte acrobazie. e i problemi non erano così evidenti, altrimenti non sarebbe successo ciò che è successo. io provo pietà per lui

_________________
La pace è una menzogna, c'è solo la passione.
Attraverso la passione, acquisto forza.
Attraverso la forza, guadagno potere.
Attraverso il potere, guadagno la vittoria.
Attraverso la vittoria, spezzo le mie catene.
La Forza mi libererà.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 29, 2007 19:05 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06
Messaggi: 5033
Località: Togarini
nessuno mette in dubbio che sia stata una grave perdita per il mondo WWI anche io mi dispiaccio di quello che è successo...però credo che come sempre ci sia qualcosa sotto di molto peggiore del suicidio per diperazione

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 29, 2007 19:12 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 06, 2006 19:12
Messaggi: 527
cioè? io sono contro il suicidio, tuttavia ammetto che ognuno ha i propri limiti di resistenza..

figlio gravemente malato

crisi con la moglie

il lavoro che ti tiene via 300 giorni all'anno

medicinali

botte in testa


tutto insieme in un cocktail micidiale... è una bomba sul punto di esplodere.. ed è quello che è successo.. tragica, ma pur sempre una disgrazia..

_________________
La pace è una menzogna, c'è solo la passione.
Attraverso la passione, acquisto forza.
Attraverso la forza, guadagno potere.
Attraverso il potere, guadagno la vittoria.
Attraverso la vittoria, spezzo le mie catene.
La Forza mi libererà.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 29, 2007 19:33 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
non credo che il Wrestling dia qualcosa di buono allo sport,nè alla società.

tuttavia è davvero un'avvenimento che nessuno di noi vorrebbe si ripetesse,suppongo.

senza aggiungere altro,mi dispiaccio per ciò che è accaduto,non per chi ne è stato coinvolto,spero di rendere l'idea,del resto si occuperà l'ufficio giudiziario locale,spero

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 29, 2007 19:44 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 06, 2006 19:12
Messaggi: 527
goldrake ha scritto:
non credo che il Wrestling dia qualcosa di buono allo sport,nè alla società.

tuttavia è davvero un'avvenimento che nessuno di noi vorrebbe si ripetesse,suppongo.

senza aggiungere altro,mi dispiaccio per ciò che è accaduto,non per chi ne è stato coinvolto,spero di rendere l'idea,del resto si occuperà l'ufficio giudiziario locale,spero



è uno sport come altri, non è che il calcio attuale, o l'attuale ciclismo diano esempi migliori..

_________________
La pace è una menzogna, c'è solo la passione.
Attraverso la passione, acquisto forza.
Attraverso la forza, guadagno potere.
Attraverso il potere, guadagno la vittoria.
Attraverso la vittoria, spezzo le mie catene.
La Forza mi libererà.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 29, 2007 19:50 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06
Messaggi: 5033
Località: Togarini
Darth Sariel ha scritto:
cioè? io sono contro il suicidio, tuttavia ammetto che ognuno ha i propri limiti di resistenza..

figlio gravemente malato

crisi con la moglie

il lavoro che ti tiene via 300 giorni all'anno

medicinali

botte in testaquesta è geniale!! :lol:


tutto insieme in un cocktail micidiale... è una bomba sul punto di esplodere.. ed è quello che è successo.. tragica, ma pur sempre una disgrazia..



ricordiamo che nessuno lo obbligava a continuare la sua carriera di wrestler..poteva fare come the rock e passare a far film d'azione(anche se the rock aveva già un passato come attore)

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 29, 2007 20:03 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 06, 2006 19:12
Messaggi: 527
the rock sembra avere la stoffa per il cinema, ma questo non vuol dire che tutti ce l'abbiano. e poi se a te piace il tuo lavoro perchè cambiarlo? giustamente potreste dirmi perchè lo stava rovinando. ma quanti sarebbero disposti ad abbandonare la propria posizione? cosa altro potrebbero fare? se ad uno piace quello che fa difficilmente lo lascia..

_________________
La pace è una menzogna, c'è solo la passione.
Attraverso la passione, acquisto forza.
Attraverso la forza, guadagno potere.
Attraverso il potere, guadagno la vittoria.
Attraverso la vittoria, spezzo le mie catene.
La Forza mi libererà.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 29, 2007 20:26 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Cita:
è uno sport come altri, non è che il calcio attuale, o l'attuale ciclismo diano esempi migliori...


Se volessimo proprio parlarne...il ciclismo insegna spirito di sacrificio,la conoscenza delle proprie capacità fisiche e mentali,la competizione sana.Il calcio insegna prima di tutto la cooperazione,il lavoro di squadra,il rapportarsi con gli altri e l'importanza dell'avere,come nel cicliemo,un fisico sano e una mente attiva.
Non so cosa tu veda nel Wrestling,io nulla di simile.
Nel ciclismo si sono stati casi di doping,nel calcio commerciale(già...il calcio non è quello...il calcio lo giocano i ragazzi dell'ogliarese nel campetto sotto casa mia),nel Wrestling questo ed altro. :wink:


Questo non è per dire che te e chi è come te fa schifo perchè preferiscono questo invece che quell'altro,figurati,ci mancerebbe altro,mi sei anche simpatico; questo è solo quello che penso :)

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 29, 2007 21:39 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52
Messaggi: 2096
Località: Catania!
secondo me il fatto che e' un wrestler non c'entra in questa discussione, tantomeno il paragone tra ciclismo, calcio e wrestling.
poi il wrestler non e' che sia come andare a rubare, e' lavorare nell'industria dell'intrattenimento. i wrestler vivono 300 lontanissimo da casa giorni all'anno, 2-3 incontri alla settimana! non e' che fanno le serate in discoteca..

poi che fosse viziato ecc sono tutte puttanate, che ne sapete? lo conoscevate? gli unici che lo conoscevano bene tra i suoi colleghi lo definivano un ''gentiluomo, padre di famiglia che correva dal figlio ogni volta che aveva del tempo libero dal lavoro, un professionista che non creava mai problemi, mai litigato con nessuno''
Vuol dire che per anni e anni si e' portato dentro un peso enorme, la malattia di suo figlio, il matrimonio che non andava bene, le tensioni e le paranoie varie, senza mai confidarsi con gli amici, o sbroccare.
non vedo perche la sua fine debba cancellare totalmente le cose positive che ha fatto, o le sue qualita'.
io non me la sento cmq di giudicarlo, perche era una persona disperata, e non mi posso sapere cosa ha pensato o provato.

_________________
Immagine
http://melomonaco.blogspot.com/<--il mio blog!


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010