Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è sab giu 21, 2025 12:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Si gioca la moglie a poker e lei si risposa con l'altro
MessaggioInviato: mar gen 30, 2007 18:45 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
 WWW  Profilo

Non è una telenovela, ma una storia d'amore
che arriva da Murmansk, non lontano dal Circolo Polare Artico

Si gioca la moglie a poker
E lei si risposa con l'altro

MURMANSK - Tatiana e Serghei sorridono felici davanti ai fotografi. Si sono appena sposati, nel municipio di Murmansk, quasi al Circolo Polare Artico.
Hanno coronato una storia d'amore cominciata con un bluff. Quella del primo marito di Tatiana, che due anni e mezzo fa stava giocando a poker con l'amico Serghei e aveva già perso tutto quello che aveva nel portafoglio e poi in banca, ad onta del nome Viktor.

"Smettiamola qui", gli aveva suggerito Serghei.
"No! Voglio continuare. Posso rifarmi!".
"Con quali soldi? Non hai più un rublo!".
"Ma ho mia moglie. Me la gioco: ti condedo una notte con lei se perdo".
"Ti s uma soshol", "sei matto!".
Serghei perde ancora.
Il giorno dopo chiama al telefono Tatiana che fa la contabile ed è in ufficio: "Tanja, vai a casa. Ti aspetta una sorpresa. Non ti stupire di niente".

E' lei che racconta la storia al giornale Komsomolskaja Pravda (titolo: "Marito perde la moglie a carte", pagina 11): "pensavo: forse Viktor mi ha comprato qualcosa di bello. Ero contenta.

Appena entro in casa, sento l'odore di un profumo ricercato, raffinato. Vedo dappertutto candele accese. Mi sono stupita molto: mai mio marito sarebbe stato tanto romantico, piuttosto sarebbe caduto il cielo. In cucina vedo che il forno è accesso, che un bel pollo arrosto sta rosolando lentamente. Apro il frigo e scopro che c'è una bottiglia di champagne. Quasi grido: accidenti, è un miracolo! Mi precipito in salotto, anche qui altre candele e il tavolo apparecchiato come mai l'avevo visto, sembrava una cartolina.

C'erano, in un vaso, cinque rose rosse. Allora chiamo mio marito: Vitjusha, dove ti sei nascosto? Ti vedo che sei nel balcone, torna dentro...avevo infatti notato che, dietro la tenda, c'era l'ombra di un uomo".

E' il momento fatale. Perchè quell'uomo non è Viktor bensì il suo migliore amico Serghei.

"Viktor non ci sarà. Te lo spiego dopo il perché. Adesso brindiamo".

Stupita, Tatiana si arrende alla situazione, tanto era stata avvertita dal marito di "non sorprendersi". E lei non si sorprese più di tanto: in fondo Serghei le era stato sempre simpatico, quindi accettò di buon grado che l'amico le servisse la cena. Dopo aver cenato, bevuto e chiacchierato, i due decidono di uscire e fare quattro passi in città. Serghei piglia una busta e ci infila la bottiglia di champagne.

Ad agosto, a quella latitudine, d'estate la notte fatica ad imporsi sul giorno e c'era ancora un po' di luce diurna per le strade. Tatiana comincia a pensare di vivere un sogno: "Mi avevano incantata le buone maniere di Serghei. Dentro di me mi dicevo: possibile che esistano ancora dei maschi così gentili, così sensibili, così a posto? Viktor era l'esatto contrario, non mi coccolava mai, non mi abbracciava in pubblico, né si prodigava come aveva fatto Serghei".

Ad un certo punto Serghei le dice:
"Fermiamoci qui, in questo parco. Beviamo lo champagne e poi ti dirò qual è la verità".
Tatiana ora ha paura. Pensa subito: chissà cosa ha combinato Viktor.

Serghei glielo spiega: "Ti ha perso giocando con me. Una notte con te, mi ha detto, prova pure. Mi ha dato le chiavi di casa". Fu allora che Tatiana capì quanto poco contasse veramente nella scala dei valori affettivi di suo marito.

Intanto, aveva scoperto che era un giocatore d'azzardo, che guadagnava più soldi di quanto le dicesse, e quello che riusciva a mettersi in tasca lo puntava al casinò. Prima veniva il poker, poi la roulette, infine gli amici. Lei era soltanto quella che gli faceva trovare la cena calda, gli lavava la biancheria, gli preparava il letto.

Fu in quel momento che guardò con occhi diverso il vecchio amico di famiglia. Serghei led confessò che l'amava da sempre e che quella sera non aveva affatto intenzione di portarsela a letto perchè l'aveva vinta con una fortunata mano di poker.

Tornarono in silenzio, a casa, quella notte. Né lei né lui volevano vedere Viktor, tantomeno parlarci. Tatiana fece in quattro e quattr'otto le valigie, e trovò ospitalità da un'amica.

Non rispondeva alle telefonate di Viktor. Non lo voleva più vedere. E non volle più uscire nemmeno con Serghei. Dopo qualche mese ebbe la forza di incontrare il marito per dirgli che tutto era finito, che voleva divorziare.

Viktor le sorrise, e basta: "Aveva un'espressione maliziosa". Le concesse il divorzio. Qualche giorno dopo, Tatiana riceve in ufficio un mazzo di fiori. Con un biglietto: "Spero", firmato Serghei. Tatiana non resiste, è lei che chiama Serghei. Il resto, è noto: tutto è finito bene, come nelle fiabe del Grande Nord, attorno al caminetto e una promessa:
"Voglio tre figli da te".

Ci assicurano che non è la trama di una nuova telenovela made in Russia.

Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 30, 2007 19:57 
Non connesso
 Profilo

io avrei preso un fucile e avrei sparato Serghei

Ultima modifica di Sanitarium il dom lug 15, 2007 17:57, modificato 1 volta in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 30, 2007 21:07 
Non connesso
 Profilo

:twisted: Muhahahahahahaahah :twisted:

Mia più cara amica. ...
Immagine
[url]http://2citta.tdnet.it/2citta/index.php[url/]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 30, 2007 21:10 
Non connesso
Moderatore
 Profilo

è romantico :roll:

"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 30, 2007 21:21 
Non connesso
 Profilo

uh..che cosa simpatica.. comincerò a stilare una lista degli amici del mio amoreeeeeeeeee.. iiih.. chissà che ne trovi qualcuno interessanteee... uhm...agagagagagagga :) :) :) :) dai.. c'è di bello che la tipa l'ha mexa bene bene nel bip al suo baxtardo e maschilista marito.. tiè! :clap:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 30, 2007 21:39 
Non connesso
FC3 Best Character
 WWW  Profilo

nn pensavo esistessero persone così bastarde8il primo marito di lei)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 30, 2007 21:47 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
 WWW  Profilo

Histerya ha scritto:
uh..che cosa simpatica.. comincerò a stilare una lista degli amici del mio amoreeeeeeeeee.. iiih.. chissà che ne trovi qualcuno interessanteee... uhm...agagagagagagga :) :) :) :)

:P

Peccato che io e Bebbons non si giochi a poker! :twisted: :asd:

Histerya ha scritto:
dai.. c'è di bello che la tipa l'ha mexa bene bene nel bip al suo baxtardo e maschilista marito.. tiè! :clap:

Si, infatti, secondo me questa è giustizia divina. Non nel senso che dio esiste, ma nel senso che è divina la situazione! :D

Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 31, 2007 13:25 
Non connesso
 WWW  Profilo

devo imparare a giocare a poker

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 31, 2007 15:05 
Non connesso
 Profilo

Una volta tanto e' il bastardo che ci rimette :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 31, 2007 20:30 
Non connesso
 Profilo

il che è un'ottima cosa...

La tua bellezza... Nel vedere il tuo putrefarti e avvizzire non ha eguali...
Ti sto spaventando? Scusa, è che per me il tuo "vivere" non è abbastanza, a me sembra che tu stia in un nucleo di calma innaturale...
Bhà credo che di questo ne parleremo la prossima volta... Non ti preoccupare cara, ci sarà... Ci sarà...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 31, 2007 20:55 
Non connesso
 Profilo

Sanitarium ha scritto:
io avrei preso un fucile e avrei spareto Serghei

è quello che avrei fatto anch'io

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 01, 2007 14:28 
Non connesso
Moderatore
 Profilo

Il primo marito é squallido e di un triiiiste... gli é andata anche bene, un'altra donna avrebbe potuto ucciderlo per molto meno!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 02, 2007 10:02 
Non connesso
Moderatore
 Profilo

Se quella donna fosse stata un'appartenente a valm neira quel uomo avrebbe ricevuto un sacco di deliziose torture:)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 15, 2007 17:58 
Non connesso
 Profilo

perché? :?: :?:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 16, 2007 05:42 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
 Profilo

Sanitarium ha scritto:
perché? :?: :?:

:vampvampdrowdrow: :sisi:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]