Oggetto del messaggio: Statutaria Regionale [sardegna inside Referendum domani!]
Inviato: sab ott 20, 2007 20:43
Moderatore
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
Votate SI.
Regolamentazione del conflitto d'interessi, quote rosa (che mi stanno sulle bolaz ma vabbè), diminuzione del numeri di assessorati inutili, chi ha ricoperto certi ruoli istituzionali non può diventare presidente/assessore bla bla
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
Non mi sono informato, mea culpa. E non credo che avrò il tempo per andare a votare.
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
Da quel che mi hanno detto, il quorum non é stato raggiunto (ero in facoltà, non ho fatto in tempo a seguire il tiggì).
Io ho votato no, alcuni aspetti della legge erano pressoché berlusconiani e a un cambiamento schifoso preferisco nessun cambiamento. Ma tanto non fa differenza
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-