|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 15 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Sui bus britannici non sono ammesse "le persone strane" Inviato: mer gen 23, 2008 22:08 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
" I cani non sono ammessi e neppure le persone strane". Con questa motivazione ad una coppia di "gotici" inglesi, Dani Graves di 25 anni e Tasha Maltby di 19, è stato impedito di salire in autobus in Gran Bretagna. Il ragazzo, infatti, teneva al guinzaglio la fidanzata proprio come un cagnolino. Nessuna violenza, ha giurato lei: "è una mia libera scelta essere il suo animale domestico" ha spiegato la ragazza al Daily Mail, "e non danneggia nessuno". Di diverso avviso il controllore del bus, che ha chiesto ai due di allontanarsi. La coppia però non si è arresa ed ha querelato l'azienda dei trasporti, dichiarandosi "vittima di una discriminazione". Ecco una foto della coppia!  
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Re: Sui bus britannici non sono ammesse "le persone strane" Inviato: mer gen 23, 2008 23:13 |
|
Iscritto il: dom ott 16, 2005 13:04 Messaggi: 2894 Località: Valm Neira
|
Ognuno scelte il proprio stile di vita, se avessi legato una mia ragazza al quinzaglio di sicuro l'avrebbe usato per strozzarmi.
Ingiusto non farli salire sull'autobus.
_________________ Un vecchio saggio disse questo:
I gatti mangiano gli uccelli e muzedon n'è un gran golosone
|
|
Top |
|
Mr.Brownstone
|
Oggetto del messaggio: Re: Sui bus britannici non sono ammesse "le persone strane" Inviato: gio gen 24, 2008 00:08 |
|
Iscritto il: mer dic 12, 2007 15:17 Messaggi: 777 Località: Firenze
|
non capisco cosa abbiano fatto di male...
_________________ PER QUESTO SPAZIO CONTATTA IL SIGNOR BROWNSTONE!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Sui bus britannici non sono ammesse "le persone strane" Inviato: gio gen 24, 2008 07:09 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
l'ignoranza della gente raggiunge livelli epici cmq averne di cagnolini così 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Sui bus britannici non sono ammesse "le persone strane" Inviato: gio gen 24, 2008 12:04 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Sui bus britannici non sono ammesse "le persone strane" Inviato: gio gen 24, 2008 13:05 |
|
|
Ma dico! 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Re: Sui bus britannici non sono ammesse "le persone strane" Inviato: gio gen 24, 2008 13:07 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Due cose: 1) NE VOGLIO UNA ! 2) Sinceramente a volte le istituzioni pubbliche riescono ancora a stupirmi... speriamo che la coppia vinca la causa. Sono inusuali, ok, ma non stanno facendo nulla di male.
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Sui bus britannici non sono ammesse "le persone strane" Inviato: gio gen 24, 2008 13:10 |
|
|
Ryld Ghaun ha scritto: 2) Sinceramente a volte le istituzioni pubbliche riescono ancora a stupirmi... speriamo che la coppia vinca la causa. Sono inusuali, ok, ma non stanno facendo nulla di male. Sai perchè perderanno la causa? Sui pullman ci viaggiano anche bambini...qualcuno ricorda la storia dei genitori che fecero causa all'insegnante perchè disse loro che babbo natale non esisteva? L'hanno vinta i genitori 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Drizzt91
|
Oggetto del messaggio: Re: Sui bus britannici non sono ammesse "le persone strane" Inviato: gio gen 24, 2008 13:55 |
|
Iscritto il: sab gen 20, 2007 12:23 Messaggi: 4165 Località: Valm Neira e Roma
|
goldrake ha scritto: Ryld Ghaun ha scritto: 2) Sinceramente a volte le istituzioni pubbliche riescono ancora a stupirmi... speriamo che la coppia vinca la causa. Sono inusuali, ok, ma non stanno facendo nulla di male. Sai perchè perderanno la causa? Sui pullman ci viaggiano anche bambini...qualcuno ricorda la storia dei genitori che fecero causa all'insegnante perchè disse loro che babbo natale non esisteva? L'hanno vinta i genitori  E con questo?
_________________ ...Per quelli come me il mondo è una salagiochi | Se i neuroni fossero gettoni ne ho ancora pochi... 
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Sui bus britannici non sono ammesse "le persone strane" Inviato: ven gen 25, 2008 17:27 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Ryld vuoi un'azienda di trasporti?  Comunque lui neanche l'avrei fatto entrare, però avrei preso io il guinzaglio 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Re: Sui bus britannici non sono ammesse "le persone strane" Inviato: sab gen 26, 2008 14:09 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Ysingrinus ha scritto: Ryld vuoi un'azienda di trasporti?  Sei intuitivo  Comunque volevo un'azienda di catene 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Icarus Elexis
|
Oggetto del messaggio: Re: Sui bus britannici non sono ammesse "le persone strane" Inviato: dom gen 27, 2008 17:56 |
|
Iscritto il: lun nov 01, 2004 01:41 Messaggi: 774 Località: L'Aquila cazzo!! 99
|
delinquenti satanisti.....
|
|
Top |
|
Murrey
|
Oggetto del messaggio: Re: Sui bus britannici non sono ammesse "le persone strane" Inviato: dom gen 27, 2008 20:05 |
|
Iscritto il: mar dic 20, 2005 19:11 Messaggi: 1375 Località: il nulla dentro una tazza da thè vuota
|
ma come si fa a chiedere ad una ragazza "vuoi essere il mio animaletto da compagnia?" per ora non mi viene in mente nessuna che direbbe 'si' i perbenisti possono anche andare... hanno tolto la pubblicità di Rocco perchè piena di doppi sensi spero perdano

Birre a credito: ... Abraxas: 2 (-1)Mr.Brownstone: 1 Lokunos: ∞Gilius:1 + Tisane a volontà (corrette con la grappa)Ysingrinus: 1 (scambio equivalente) +100 Alex WOLF: Birra a volontà ... C'è una teoria che afferma che, se qualcuno scopre esattamente qual è lo scopo dell'universo e perché è qui, esso scomparirà istantaneamente e sarà sostituito da qualcosa di ancora più bizzarro ed inesplicabile. C'è un'altra teoria che dimostra che ciò è già avvenuto.
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Sui bus britannici non sono ammesse "le persone strane" Inviato: dom gen 27, 2008 22:52 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Credo che questo sia uno dei tanti esempi lampanti di discriminazione. Cosa non si fa per non accettare il diverso. 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Sui bus britannici non sono ammesse "le persone strane" Inviato: gio gen 31, 2008 16:15 |
|
|
Murrey ha scritto: ma come si fa a chiedere ad una ragazza "vuoi essere il mio animaletto da compagnia?" per ora non mi viene in mente nessuna che direbbe 'si' i perbenisti possono anche andare... hanno tolto la pubblicità di Rocco perchè piena di doppi sensi spero perdano A mio parere se hanno tolto Rocco farebbero bene a censurare anche Studio Aperto... Si, conosco una ragazza che accetterebbe e non vedo perchè questa non possa farlo e salire sugli autobus.
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 15 messaggi ] |
|