|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: O mio Dio! Sono incinto! Inviato: gio mar 27, 2008 13:05 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
E' una storia incredibile che arriva dagli Stati Uniti. Il protagonista è Thomas Beatie dell'Oregon un transessuale, ora al quinto mese di gravidanza, e sarà il primo uomo a partorire, secondo la stampa americana. Thomas, che un tempo era una donna, è apparso sull'ultimo numero della rivista " The Advocate" rivolto soprattutto ai lettori gay, lesbiche, bisessuali e transessuali. Nell'articolo Beatie descrive la sua particolare situazione e una foto lo ritrae col pancione alla sua ventiduesima settimana di gravidanza. Per cambiare sesso anni fa Beatie si sottopose ad un intervento di rimozione del seno e alla terapia ormonale con iniezioni di testosterone. Non ha però voluto far asportare gli organi femminili e qualche mese fa ha voluto sospendere le sue iniezioni bimensili decidendo così di fatto per la maternità. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: O mio Dio! Sono incinto! Inviato: gio mar 27, 2008 15:12 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: O mio Dio! Sono incinto! Inviato: gio mar 27, 2008 15:41 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Lokunos ha scritto: la domanda è: chi l'ha messa in cinto/a? la domanda è: da dove esce? 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: O mio Dio! Sono incinto! Inviato: gio mar 27, 2008 17:09 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Re: O mio Dio! Sono incinto! Inviato: gio mar 27, 2008 17:09 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
gio83 ha scritto: Lokunos ha scritto: la domanda è: chi l'ha messa in cinto/a? la domanda è: da dove esce?  Credo sia facilmente deducibile.
|
Arthas
|
Oggetto del messaggio: Re: O mio Dio! Sono incinto! Inviato: gio mar 27, 2008 17:26 |
|
Iscritto il: ven nov 12, 2004 18:44 Messaggi: 1075 Località: Calimdor
|
Io mio amico c'ha una pancia molto simile...ma è dovuta alla birra.  Credo che comunque sia una discreta bufala.
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Re: O mio Dio! Sono incinto! Inviato: gio mar 27, 2008 17:45 |
|
|
Arthas ha scritto: Io mio amico c'ha una pancia molto simile...ma è dovuta alla birra.  Credo che comunque sia una discreta bufala. L'hai letto l'articolo?
|
Arthas
|
Oggetto del messaggio: Re: O mio Dio! Sono incinto! Inviato: gio mar 27, 2008 17:48 |
|
|
Khelden Tahl ha scritto: Arthas ha scritto: Io mio amico c'ha una pancia molto simile...ma è dovuta alla birra.  Credo che comunque sia una discreta bufala. L'hai letto l'articolo? sì l'ho letto ma ho anche letto su "La repubblica" che alcuni dei suoi stessi amici dicono che lui stia facendo uno scherzo. Onestamente rimango scettico sebbene non neghi la possibilità della cosa. Ti pregherei comunque di rispondere in maniera più cordiale, e che risposta stizzita che mi hai dato 
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Re: O mio Dio! Sono incinto! Inviato: gio mar 27, 2008 17:51 |
|
|
Il 90% di chi posta legge solo il titolo del topic e qualche parola degli articoli 
|
Arthas
|
Oggetto del messaggio: Re: O mio Dio! Sono incinto! Inviato: gio mar 27, 2008 17:57 |
|
|
Khelden Tahl ha scritto: Il 90% di chi posta legge solo il titolo del topic e qualche parola degli articoli  non è il mio caso  (anche se la notizia la conoscevo già)
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: O mio Dio! Sono incinto! Inviato: gio mar 27, 2008 22:16 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Incredibile sicuramente  Non oso dire di sperare che sia una bufala o l'esatto contrario  Se fosse una bufala, voglio vedere come ha fatto il tipo a farsi venire quella pancia...se invece fosse vero, sarei contenta per lui (anche se magari sarebbe "leggermente" contronatura la faccenda  ) visto che sono convinta che la maternità (in questo caso "paternità"  ) sia un evento fantastico per chiunque lo viva Come sempre, é la mia personalissima opinione 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: O mio Dio! Sono incinto! Inviato: ven mar 28, 2008 11:04 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Re: O mio Dio! Sono incinto! Inviato: ven mar 28, 2008 13:03 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
Prima di leggere l'articolo pensavo che fosse un uomo che si fosse fatto impiantare un utero... Comunque se è vero è proprio una tristezza... la cosa migliore era mandare un Silas ad ucciderlo prima che si diffondesse la notizia 
_________________ Tira i Dadi
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: O mio Dio! Sono incinto! Inviato: ven mar 28, 2008 15:12 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Oh andiamo... ce n'è di gente meritevole di Silas, piuttosto che un trans incinto che non fa male a nessuno. Saranno poi cavoli suoi, no?

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: O mio Dio! Sono incinto! Inviato: ven mar 28, 2008 19:51 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|