|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Milano e i medici terribili Inviato: mer giu 11, 2008 09:24 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
Milano, 9 giu. - (Adnkronos) - ''Ormai non dormo piu'. Sono disperato. Tra le cartelle chissa' quante saranno pompate e mi arresteranno come truffatore. L'Arsenio Lupin della chirurgia''. Cosi' via sms il medico Pier Paolo Brega Massone esprime ad una conoscente la sua paura per l'inchiesta che lo vede coinvolto. Il medico 43enne e' accusato, insieme ad altre 13 persone, di reati che vanno dall'omicidio volontario a lesioni personali gravissime e truffa ai danni del Servizio sanitario nazionale. Un messaggio inviato il 30 settembre 2007 e intercettato dagli investigatori che oggi hanno stretto le manette ai polsi del medico della clinica Santa Rita di Milano.
Purtroppo quando accadono di queste cose le parole vengono a mancare. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa un novello dottore o chi sta studiando per diventarlo. Io posso solo dire che voci simili circolavano da tempo in vari ambienti.
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Milano e i medici terribili Inviato: mer giu 11, 2008 13:50 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Certamente é una storiaccia, non credo si possa dire molto di più...
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Milano e i medici terribili Inviato: gio giu 12, 2008 09:11 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
mia nonna è stata "ospite" in quella clinica ma per fortuna non è stata operata! 
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: Milano e i medici terribili Inviato: gio giu 12, 2008 17:05 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Milano e i medici terribili Inviato: ven giu 13, 2008 22:19 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
e devo dire che l'hanno anch trattata bene...sarà stata fortuna ma non mi sembra il caso di chiamarla clinica degli orrori solo xkè alcuni medici senza scrupoli hanno fatto del marcio...non tutto probabilemnte era così sporco!
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Milano e i medici terribili Inviato: sab giu 14, 2008 10:33 |
|
|
AlexWOLF ha scritto: e devo dire che l'hanno anch trattata bene...sarà stata fortuna ma non mi sembra il caso di chiamarla clinica degli orrori solo xkè alcuni medici senza scrupoli hanno fatto del marcio...non tutto probabilemnte era così sporco! A parte le corsie? 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Xyatha
|
Oggetto del messaggio: Re: Milano e i medici terribili Inviato: lun giu 23, 2008 22:22 |
|
|
Beh, un perfetto prodotto del sistema da cavolo di rimborso delle strutture sanitarie, direi.
Viva i DRG.
(mi avventuro in spiegazioni piu' lunghe solo su richiesta, che scrivere un papiro per vederselo snobbare non mi va)
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|